Ispirazioni metropolitane

Home » Ricordi » Click

Click

La strada è vuota e priva di macchine.

Click

Io e Gregorio giochiamo sul bordo del marciapiede con i tappi.

Click

Io e Gianluca giochiamo con le biglie vicino il marciapiede.

Click

Una selva di sedie invadono quasi metà strada con gente che chiacchiera, ride e scherza mentre i bambini scorrazzano per la via

Click

Io, Gianluca, Gregorio, Savio, Antonio, Gregory, Fabio giochiamo a pallone alla tedesca cercando di fare gol contro una serranda di un garage.. povera serranda

Click

Io, Doriana, Nicoletta e Mariangela giochiamo con la molla vicino l’angolo di “Tammianina”

Click

Io, Nicola, Gianluca, Fabio e Nicoletta giochiamo occupando tutto un intero incrocio ai 4 angoli

Click

Tutti assieme si gioca a nascondino o guardie e ladri nascondendoci dietro auto, persone, angoli..

Click

Click

Click

 

Un’intera infanzia a giocare con i miei amici dell’epoca.. una serie infinita di foto istantanee mai scattate con nessuna macchina fotografica ma che sono indelebili nella mia mente, nella mente dei miei amici!

2 commenti

  1. pagurina9 ha detto:

    Nessuna foto scattata potrà mai sostituire la sensazione reale di un’emozione..

    Liked by 1 persona

Rispondi

