Ispirazioni metropolitane

Home » In Giro » Mano nella mano

Mano nella mano

Sono in giro per le strade della città, ma in qualsiasi posto io sia, per i miei occhi è davvero una delizia guardare coppie di qualsiasi età camminare tenendosi la mano dell’uno in quella dell’altra.

Probabilmente è il dolce ricordo dei miei nonni che, dopo 50 anni di matrimonio, si tenevano la mano, seduti nelle rispettive poltrone, mentre guardavano la tele.

Probabilmente lo vedo come uno dei simboli, dei gesti di affetto, di unione e di comunione per eccellenza che una coppia affiatata possa avere.

 

mano nella mano

4 commenti

  1. pagurina9 ha detto:

    Mano nella mano, il filo diretto che porta al cuore, il gesto tenero che ti fa capire ci sono..

    Liked by 1 persona

  2. lilasmile ha detto:

    Credo sia una cosa bellissima sapere che un rapporto tra alti e bassi possa durare tutta una vita. E’ bello vedere due persone che si tengono per mano o che si baciano, fa sperare e aiuta a credere nel bello.

    Mi piace

Rispondi

