Ispirazioni metropolitane

Home » In Giro » Mangiare diverso

Mangiare diverso

Non lo so perchè, ma sono particolarmente attratto da prodotti strani e che escono decisamente al di fuori del comune.

Ed ecco perchè questa volta la mia attenzione si è rivolta verso dei panini venduti in una famosa ed internazionale catena di fast food che ha deciso di lanciare, solo per un periodo limitato, i suoi prodotti in Giappone.

panino_nero_1 panino_nero_2 panino_nero_3

La catena ha assicurato che i prodotti sono stati trattati naturalmente e che non sono nocivi all’uomo (e ci mancherebbe mi verrebbe da dire…). Il colore nero pare sia ottenuto attraverso l’utilizzo del nero di seppia e del carbone commestibile.

Voi che ne pensate? A me non ispirano per nulla… ma chissà, magari il sapore è buono!

7 commenti

  1. antonella1972 ha detto:

    Buon giorno!Preferisco anche se di nero di seppia si tratta mangiare le fettuccine al nero di seppia,ma voi mette.Anche perchè un hamburger col carbone e nero di seppia non lo apprezzerei..aver desiderio di provare cibi diversi ok,ma a questi livelli nooooo!!!!!Comunque davvero interessante come informazione!!!!Un salutone!!!!!

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Buongiorno e buon venerdi a te 🙂
      Io probabilmente, anche se non sono ispirato dal colore e probabilmente anche dal gusto, una volta lo proverei comunque.. magari rimarrei piacevolmente sorpreso, chi lo sa . Mal che andrebbe non lo mangerei più ma potrei dire di averlo assaggiato. In più ritengo sia un gusto molto particolare che sicuramente non piace a tutti. Mi intriga invece l’accostamento mare/monti del nero di seppia con la carne dell’hamburger.. chissà!!

      Liked by 1 persona

  2. Elena ha detto:

    Leggendo il post a quest’ora….che fame!!!

    Mi piace

  3. pagurina9 ha detto:

    Il nero come sempre fa tendenza, che sia a righe,a pallini o total… Sono piuttosto coraggiosa per quanto riguarda il cibo, lo proverei solo per il gusto della sfida 🙂 o per scoprire ancora una volta che é bello liberarsi dai pregiudizi!

    Mi piace

Rispondi

