Ispirazioni metropolitane

Home » Conoscersi » Intimo..

Intimo..

Purtroppo a causa dell’influenza non sono potuto uscire, non ho potuto godermi il bel sole che oggi risplende nella mia città. Guardo dalla finestra chiedendomi se fa caldo o se la giornata è fredda.. una piccola idea me la son fatta guardando l’abbigliamento dei passanti.

Sono in casa, quindi l’Ispirazione di oggi non è propriamente metropolitana, ma piuttosto la definirei casalinga. Il web, in questi momenti di “prigionia” aiuta ad evadere. Ed io ne ho approfittato per prelevare dalla ragnatela un po’ di immagini simpatiche.

Pensavo ai pigiamoni bruttissimi che uomini e donne nella vita di coppia sfoggiano durante le loro nottate passate assieme. Penso siano anti libido, dovrebbero essere aboliti.. almeno nei primi anni di vita assieme! Sono bruttissimi..

Poi il mio pensiero è andato oltre.. pensavo ad un qualsiasi appuntamento intimo.. Si esce tutti tirati e fashon.. con la passione che sprizza da ogni poro. Immagino la cena super romantica, una serata fantastica passata assieme a divertirsi.. per poi arrivare al fatidico momento delle coccole. E’ la prima volta che vi vedete in intimità…

La donna magari ha immaginato il proprio uomo con fisico scultoreo e con dei boxer aderenti che risaltano la forma.. magari con canotta aderente che mette in mostra solo i muscoli dei bicipiti prima di arrivare a toglierla e vedere gli addominali e i pettorali scolpiti.

Ecco il momento di spogliarlo ed invece….

0 10843611_1 foto item_57670 perizoma

Ma passiamo all’uomo. Immagina la propria dea con calze a rete, reggicalze.. bichini o canotta di pizzo.. una principessa insomma. Ma anche qui arriva la sorpresa

Bikini-capezzoli Modern-bra intimo-fluorescente images bikini-pac-man

Magari sono solo fantasie.. ma sarebbe davvero divertente, esilerante non trovate?

Annunci

1 commento

  1. ziohank ha detto:

    Indossare un paio di boxer così, la prima sera che si é in intimitá con una ragazza, é solo per gente che ha palle esagonali. Con la mia fidanzata, invece, lo farei eccome, sai che risate la sua faccia?
    Tutto cambia a secondo delle circostanze di tempo, luogo e confidenza.
    Però che figata!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: