Ispirazioni metropolitane

Home » Riflessioni » Questione di ritmo!

Questione di ritmo!

Avrei potuto scrivere mille parole e dilungarmi in altrettanti esempi per spiegare quello che ho provato lungo il mio tragitto fin ora fatto. Ma credo che la cosa migliore sia essere sintetico. Ci provo con due parole in croce che ora vi propongo.

Due persone sono felici tra loro quando viaggiano alla stessa velocità. Ne un po’ di più, ne un po’ di meno.

Semplice a dirsi, molto molto molto complicato a farsi.

10 commenti

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    bellissima filosofia 😉

    Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Sono quasi d’accordo su questa riflessione….ci può essere anche un po’ di differenza nelle velocità perché se l’altro rimane indietro si può sempre rallentare un po’….se si vuole, il punto è volerlo! ;)Buona giornata 🙂

    Date: Tue, 23 Sep 2014 05:16:26 +0000 To: silvia-1959@live.it

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Hai perfettamente ragione, ma credo che il divario debba essere minimo perchè altrimenti si va a finire che una persona si senta troppo frenata e l’altra rimane senza fiato.. incompatibilità insomma!

      Mi piace

  3. pagurina9 ha detto:

    Il ritmo conta, ma gli equilibri non si costruiscono unicamente andando entrambi alla stessa velocità! É bello anche perdersi per ritrovarsi o mixare lentezza e velocità.. Insomma il ritmo sicuramente fa si che la melodia funzioni, ma sono tutte le note che fanno la differenza

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Da come la vedo io quello che dici tu ha senso
      soltanto se dopo i cambi di ritmo si è capaci di andare sempre incontro l’uno verso l’altra e viceversa.
      Il mixare lentezza e velocità ci sta eccome, non penso serva andare sempre alla stessa velocità.. l’importante per me è che la velocità nella coppia sia sempre simile.

      Cosa intendi perdersi per ritrovarsi?

      Mi piace

  4. Laura ha detto:

    Bella riflessione, mi piace, un caro saluto e grazie del tuo passaggio, buon sabato sera, 🙂

    Mi piace

Rispondi

