Ispirazioni metropolitane

Home » Auto » Auto del futuro

Auto del futuro

Quante volte nelle ore di traffico più intenso avete avuto voglia di poter volare per scappare da quell’ingorgo delirante?
In alcuni giochi del pc, piuttosto che in alcuni cartoni animati futuristici, i registi hanno trovato un metodo fantascientifico per risolvere il problema: usare auto che possono volare.

Sarebbe bello vero? Premi un pulsante, l’auto si alza, e tu schizzi via dalla bolgia!
Che figata sarebbe…

Beh a volte la realtà raggiunge la fantasia ed in una fiera in Austria, una società Slovacca ha presentato questo prototipo…

am-foto-02_t
http://www.tomshw.it/cont/news/l-auto-volante-e-realta-e-si-chiama-aeromobil-3-0/60251/1.html

Chissà se in futuro queste auto di generazione futura potrebbero davvero essere realizzate ed utilizzate…
Già mi immagino i deliri per studiare nuovi codici stradali-aerei … piuttosto che la gestione degli incidenti aerei fatti a qualche metro d’altezza finiti molto male..

Mi sa che per questa epoca il prototipo rimarrà tale e il progetto rimarrà ancora fantascienza!

15 commenti

  1. Silvia ha detto:

    Sono convinta che ci si arriverà, sono state fatte tante altre cose che sembravano impossibili! Buon inizio settimana!

    Date: Mon, 10 Nov 2014 07:06:43 +0000 To: silvia-1959@live.it

    Mi piace

  2. lilasmile ha detto:

    Bah..speriamo bene. Credo sarà difficile ma come dice Silvia sono già stati fatti tanti passi avanti e chissà se un giorno arriveremo a questo!
    Ma come la mettiamo con la paura dell’altitudine? .. Buon inizio di settimana 🙂

    Mi piace

  3. chissà…forse i miei nipoti le utilizzeranno

    Liked by 1 persona

  4. pagurina9 ha detto:

    Preferisco immaginare di stare con le “ruote” ben salde a terra….! Ai posteri l’onore di spostare l’ingorgo dalla terra al cielo.

    Mi piace

  5. Laura ha detto:

    Io penso che in futuro ci saranno, a me, pero’, piacerebbe il teletrasporto, ci pensi, faccio un dolcetto, ti piace, ti teletrasporti a casa mia e ti pappi quello che ti piace, poi torni a casa tua, in un battibaleno, 😀 😀

    Mi piace

  6. cristinadellamore ha detto:

    Figurati, io devo ancora prendere la patente.
    Sei stato nominato, ciao.

    Mi piace

Rispondi

