Ispirazioni metropolitane

Home » Conoscersi » Award – E la luce fu (più o meno)

Award – E la luce fu (più o meno)

2_E la luce fu

 

E con questo sono a quota ben 2 awards.

 

Quest’ultimo award parrebbe partire addirittura dall’estero, visto che il logo è scritto in castigliano (o forse in portoghese, o in aramaico antico, chi lo sa).

Le regole dell’award sono le seguenti:

1) nominare 10 blog che brillano di spontaneità e sincerità;

2) avvisare i nominati;

3) usare il logo del premio, ovvero la parte meno faticosa di tutto il lavoro da fare;

Allora, prima di tutto porgo i miei più sinceri ringraziamenti a

cristinadellamore
che mi ha nominato (ed è una grande sorpresa, non pensavo mi seguisse :)).

L’elenco dei dieci blog da nominare è la parte più complicata: bene o male ogni blog che seguo ha qualcosa che mi attira,  che mi da voglia di leggere ed approfondire certe tematiche o semplicemente mi fa passare li per un saluto piuttosto che mi fa fare due risate; o perchè no, mi prepara per farmi diventare un fashion expert analyst on demand. E poi anche le foto, le ricette.. ahhhhhh!

Ma devo sceglierne solo dieci quindi di voi, non me ne vogliano i non nominati, sarà per un prossimo premio. E non me ne vogliano i nominati, soprattutto quelli più famosi e bloggosi di me, spero di non farvi perdere tempo, sempre se avete voglia di partecipare!
Ed ecco finalmente la lista tanto attesa (per chi non si sa) dei blogger selezionati con cura e con una discreta eterogeneità:

 


lilasmile
Una poetessa che con i suoi versi sa centrare il punto più tenero del tuo io; se non stai attento ti sciogli al contatto delle sue parole.


pagurina9 

Una fashion blogger conosciuta ai più, che alterna i suoi splendidi outfit con delle chicche legate al mondo della moda davvero interessanti.


tiZ
Una viaggiatrice, specializzata in “trenologia”, che racconta le sue avventure e le sue emozioni in maniera impeccabile ed appassionante.


pervinca23 

Una narratrice, che con le sue emozioni, riflessioni ed introspezioni riesce a portare a riflessione anche la pietra più dura.


michela magliocchetti
Una TV blogger che è capace di portare alla ribalta con inaudita forza alcune (molte) parti trash che la TV propina ai propri spettatori.


ivanostelluto
Uno scrittore di poesie e mini racconti. La capacità che ha nello scrivere è notevole, mi ha colpito dal primo momento che l’ho letto.


Harrison Fiat
Un racconta-storie scoperto da poco.. è stato amore a prima scritta! I suoi racconti surreali e Veri ti lasciano sempre a bocca aperta e spesso con un sorriso sulle labbra.


emma york
Una blogger eclettica che ha conquistato il mio cuore con la sua serie “Tipologia di uomo”, uno spasso da leggere!


Laura
Una blogger, una mamma, una donna, una suocera, una cuoca che ho imparata ad amare dalla prima ricetta su cui mi sono caduti entrambi gli occhi, naso e bocca.


ziohank
Uno scrittore dallo stile ironico, potente, contagioso. Adoro leggere le sue “opere”, peccato scriva davvero raramente… (bacchettata sulle mani per punizione).


Concludo con un giochino del tutto personale.. questi blog credo servano anche per conoscerci meglio tra di noi.. e allora strappo alla regola ne invento una io 😀
Ogni nominato deve indicare quanti tatuaggi e piercing ha 🙂

PS gigantesco come una casa: grazieeeee!! Ne approfitto per ringraziarvi tutti: ieri il mio blog ha raggiunto e superato la sogli(ol)a dei 100 followers.. e chi l’avrebbe mai immaginato!
Baci baci baci (solo alle donne pero’, gli uomini si accontentino di una stretta di mano o di un abbraccio 🙂 )

100-followers

21 commenti

  1. Laura ha detto:

    Grazie del premio, sono commossa e che bella descrizione, la mia e di tutti i tuoi nominati, io mettero’ il tuo premio nel mio blog a lato pagina, cosi’ si vede sempre e nomino tutti i miei lettori, sono tanti! 🙂 Per i tatuaggi o piercing, io non ne ho, ma posso dirti che mia figlia ha le orecchie piene di piercing, carinissimi piccoli, sul nasino una perlina e anche al lato della bocca, tutti piccolissimi, tatuaggi, vorrebbe farne uno, piccolo, ma non si e’ ancora decisa! Buona serata e ancora, grazie!!!!

    Mi piace

  2. Harrison Fiat ha detto:

    Ti ringrazio di vero quore …:)))

    Apprezzo moltissimo il tuo gesto che ha gran valore per me. Tuttavia non credo a questa specie di catene di Sant Antonio e quindi non la proseguiro.
    Tuttavia per onorare TE ti confesso di avere tre tatuaggi ma nessun Piercing
    Not yet I Mean

    Liked by 1 persona

  3. Wow!!! Ti ringrazio moltissimo!!! E’ la prima volta che … vengo nominata!!! Mi attiverò al più presto per far sì che questa “catena di Sant’Antonio” come la chiama Harrison Fiat non si interrompa…intanto ti confesso che ho 3 tattoo più uno in coda (ho appena preso appuntamento) e un piercing! Grazie ancora!!! 😉

    Mi piace

  4. Silvia ha detto:

    Complimenti, buona serata 🙂

    Mi piace

  5. viola ha detto:

    Complimenti per il Premio 🙂 un sorriso

    Mi piace

  6. emma york ha detto:

    Ti ringrazio di cuore per questa nomination, mi rende molto felice e mi fa sentire piu’ apprezzata di quel che merito 😉
    No piercing o tattoos per me 😉
    Un bacione

    Mi piace

  7. lilasmile ha detto:

    Te possino Cix!!! Grazie per la nomination 😛 ma soprattutto per le parole.. Io ho un tatuaggio!
    Un sorriso per te 🙂

    Liked by 1 persona

  8. tiZ ha detto:

    che belle parole, grazie.

    Liked by 1 persona

  9. […] su questo blog è il bellissimo pensiero che mi ha regalato Cix79 nominandomi per un award in un post di diverso tempo fa, di cui ho scoperto l’esistenza soltanto da tre giorni, scrivendo delle […]

    Mi piace

Rispondi

