Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » Foto – Illusioni Ottiche

Foto – Illusioni Ottiche

Sei in ufficio ed in un momento di pausa ti ritrovi a navigare su internet. Il problema nasce se in un ambiente di lavoro più o meno silenzioso, open space, di punto in bianco cominci a ridere a crepapelle (diciamo che non è molto professionale vero?).

Beh a volte, purtroppo, capita.

Al mio collega ad esempio capitava di ridere quando ascoltava lo zoo di 105, programma radiofonico abbastanza noto.

Io invece mi faccio prendere la mano, anzi la bocca, quando vedo immagini idiote come quelle che seguono!

Ed ecco a voi…..

Bambino con la faccia da adulto!

3c7d6e16727cf054904eef0af59e29bf__571_638_fitwidth

Foto seria e donna nuda!!! (ahahah)

05c1882653e809c9a12fc2d4d616415b__571_468_fitwidth

Uomo con le ginocchia al petto trattenuto dalla donna forzuta!

5ceea4627ed275fced5c1328b1333e1c__396_595_fitwidth

Selfie tra amiche, ma quella con lo sfondo ha le chiappe di fuori (ahahah)

42d33dfb8dad05405d1a48aba2301856__571_494_fitwidth

Orientale effemminato 😀

358863d3ef0a6bdcce884235fe06e91f__571_761_fitwidth

Mini uomo in groppa ad una signora

942104568f5a810bb9625d25eaffa6ca__571_428_fitwidth

Ed infine donna bionda col culone e pantaloni zebrati

e35ec3779c4f59b4c17c0c252fe6721a__455_600_fitwidth

(inutile dire che tutte le immagini sono state prese dal web)

Ve le siete fatte due risate o siete rimasti impassibili?

Io per niente, continuo a ridere da solo come uno scemo!

25 commenti

  1. Silvia ha detto:

    Sono simpatiche 🙂

    Liked by 1 persona

  2. afinebinario ha detto:

    E per fortuna che sono in casa, comodamente bivaccata e senza problemi posso sghignazzare e ridere. 😀
    Pensare di essere in ufficio aumenta l’ilarità.

    Mi piace

  3. Laura ha detto:

    🙂 il selfie delle ragazze mi fa troppo ridere, buon weekend!

    Liked by 1 persona

  4. lilasmile ha detto:

    Io sono rimasta impassibile ma del resto si sa che io so una donna tutta di un pezzo 🙂
    Un sorriso! Lila

    Mi piace

  5. Elena ha detto:

    Sai che proprio oggi pensavo che la mia posizione in ufficio non è delle migliori, tutti vedono cosa ho sul pc. Tra l’altro le connessioni internet sono quasi tutte bloccate e lo smartphone prendo poco perchè l’ufficio è volutamente schermato data la vicinanza del server. Insomma mi piacerebbe poter sorridere o anche accendere la radio…ma non mi è possibile! Uffi

    Mi piace

  6. pagurina9 ha detto:

    Sto ridendo ancora riguardando!!! Grazieeeeee

    Mi piace

  7. oddonemarina ha detto:

    Veramente divertenti… ciao Marina

    Mi piace

  8. sì, sono proprio immagini divertenti…. avevo bisogno di sorridere
    buona settimana

    Mi piace

  9. blanca mackenzie ha detto:

    te lo dico? mi sa che sono scemissima perchè mi sto scompisciando ahahhahahahah

    Mi piace

Rispondi

