Ispirazioni metropolitane

Home » Arte » Tatoo – no comment

Tatoo – no comment

La moda dei tatuaggi si sa che non è mai stata così in voga come nel nostro periodo.

Ma certi geni del male, mi pare, abbiano un po’ esagerato. Ecco alcuni esempi!

143624953-6cdcf64f-9463-4694-a56b-9c19b39c93db 143625043-3b0381e9-47c3-4203-9e0e-3b958078b73f 143625064-f4a4cd94-cbfe-404c-90f1-bdbdf0d966e3 143625104-21287a55-b39b-420c-9aed-4d8547335e7b 143625442-da1f3f3d-c232-40ad-a82d-dca32ebd15e1 143625811-19f2b9f0-6572-4675-8d5b-e644c7791720 143625826-f381cbbf-d6ea-4568-8854-40e1dc460619 143627318-f3d76539-1753-46ba-80b1-9d5ff9a295e3 143627321-8b9db25e-fa08-447c-bfd0-bed9d20f70ba 143627767-8c8951ed-97ac-4d17-84de-41259295cd3f 143628255-cfe8de48-3c76-43d5-ad7c-209f84fdc10a

immagini prese da repubblica.it

Cosa spinge la gente a farsi tatuare certi scempi? Qualche neurone, secondo me, di sicuro manca!

27 commenti

  1. Laura ha detto:

    Sono davvero orrendi, mamma mia, ma come si fa, pensa che pagano parecchio per rovinarsi cosi’, ma che dire, de gustibus non est disputandum, bacioni e buona serata, 😉

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Alcuni sono artistici.. artisticamente orrendi! L’idea è simpatica in alcuni, ma farsi il tatuaggio è da matti. Un disegno temporaneo simpatico già lo posso accettare di più.
      Buona serata a te 🙂

      Mi piace

  2. poetella ha detto:

    qualche????
    Sei generoso…

    Mi piace

  3. cristinadellamore ha detto:

    Orribili, decisamente

    Mi piace

  4. a parte come si fa ad andare in giro in certe condizioni, non ho mai amato i tatuaggi, ma dove le scovi queste foto?!
    tempo fa in una zona balneare ho visto una coppia dipinta dai piedi sino al collo, restava libero solo il viso, mamma mia che impressione! ciaoooo

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Queste in particolare come ho scritto le ho prese da Repubblica.it che ogni tanto delizia i suoi lettori con queste curiosità/cavolate.
      Io i tatuaggi piccoli non li disprezzo anche se non ne ho sul mio corpo, ma quelli enormi, quelli li, non mi piacciono molto, non ne capisco l’utilità di farseli così enormi più che altro.

      Liked by 1 persona

  5. Diana ha detto:

    Rido.
    Da persona tatuata, penso che le persone possono fare alla propria pelle quello che vogliono.
    Ne convengo che il buon gusto è altra faccenda, ma noi non siamo nessuno per giudicare certe scelte.

    Visto con i miei occhi: una bistecca tatuata sulla pancia. Tutto dire.

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Dico il mio pensiero.
      A me non piacciono i tatoo enormi, ma rispetto chi se li fa, non li giudico, è una loro scelta personale.
      Tuttavia reputo alcuni tatuaggi idioti; forse ho il cervello piccolo e non capisco, ma non trovo davvero il senso di farsi tatuare una mucca sulla pancia, Hello Kitty in fronte o una cacca enorme dietro la schiena!
      Ripeto posso trovarle idee simpatiche, un disegno temporaneo, ma un tatuaggio simile per la vita non lo comprendo proprio!
      Poi ovvio, ognuno fa quel vuole del proprio corpo!

      Mi piace

      • Diana ha detto:

        La loro fortuna è che non è più per la vita.
        E non è nemmeno più tanto costoso rimuoverli.
        Poi magari nella loro convinzione c’è una storia dietro a questi segni che portano addosso.

        Liked by 1 persona

  6. Evaporata ha detto:

    Spesso la mostruosità si nasconde sotto altre mostruosità. Bisogna capire qual è il mostro peggiore. Nel dubbio meglio evitare di guardare entrambi 😉

    Mi piace

  7. Silvia ha detto:

    pazzi scatenati!

    Liked by 1 persona

  8. lilasmile ha detto:

    Sicuramente se non si giudica non si fa niente di male. E’ chiaro che, almeno a parer mio, questi tatuaggi sono particolarmente strambi. Io ho un tatuaggio non tanto grande ma nemmeno tanto piccolo. Naturalmente ha un significato ben preciso e non lo metto molto in mostra, ha il valore che io gli ho dato anche se a molte persone piace!
    Un sorriso per te 🙂

    Liked by 1 persona

  9. pagurina9 ha detto:

    Tatuarsi significa imprimere sulla propria pelle qualcosa che ha un significato, che sia o meno comprensibile a chi lo guarda non è importante. Penso che queste siano delle provocazioni e in alcuni scatti ho come la senzazione che ci sai dietro l’abile mano di un photoshoppatore piuttosto che di un tatuatore eccentrico.
    In ogni modo io da non tatuata penso che se avessi un motivo importante per “scrivermi” sulla pelle qualcosa lo farei senza problemi…

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Secondo me non è per tutti così. Dietro il tatuaggio non ci vedo sempre una motivazione. In molti penso lo facciano per il solo proprio gusto estetico (tribali, braccialetti o cavigliere disegnate).
      Anche io penso che dietro a qualcuno di questi tatoo ci sia un buon modellatore di immagini, ma sono certo che qualche pazzo che si è fatto questi tatoo esiste di sicuro.. alla fine di gente strana in giro ce n’è eccome!

      Liked by 1 persona

  10. azzz che orrore…ma non si vergogna sta gente???

    Mi piace

  11. Annamonitor ha detto:

    modo diverso dal nostro per attirare attenzione!! ci sono riusciti perche’ ne parlate.. disgustati o meno ne parlate! cia’ 😉

    Mi piace

  12. sherazade ha detto:

    Ho una farfalla sul polso in omaggio al significato alto che ne fa Hermann Hesse.
    Una trasmissione su tmax per molti mesi ha scandagliato tra locali di tatuatori americani le motivazioni che spingevano a fare questo o quel tatoo. Ed ognuno aveva la “sua ” risposta condivisibile o meno.
    Mai porsi a giudice.
    Sherazadegrazieapresto

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      sisi la vedevo e la maggior parte era fatti per scommessa o perchè ubriachi, non per una ragione vera e propria (esclusi alcuni casi) e poi se li facevano abbellire.

      grazie a te per essere passata di qui 🙂

      Mi piace

Rispondi

