Ispirazioni metropolitane

Home » Poesia » Apri gli occhi!!

Apri gli occhi!!

Amore, passione e perdizione divorate in un tumulto notturno,
scintilla creata dall’unione dei nostri corpi.

L’apoteosi dell’incontro springionato con immensa potenza.

E poi l’eco di risate contagiose ed irriverenti,
nate sotto le lenzuola, la felicità inarrestabile ha preso forma.

Le membra si rilassano ed un serafico sonno ci conquista entrambi.

Petali di rose rosse cadon dal soffitto e dietro le persiane ci attendon
prati in fiore che festeggian la notte passata ed il nuovo giorno.

Il gallo cantando si annuncia e a seguir i rintocchi di campane
lontane pretendono il rinascere dei sensi.
Inesorabile apro lentamente gli occhi e guardo l’altra parte del letto:

Il Vuoto.

By Cix79

22 commenti

  1. Silvia ha detto:

    quindi solo un sogno….peccato!

    Mi piace

  2. lilasmile ha detto:

    Il potere immenso dei sogni..il dispiacere di rimanere soli.

    Mi piace

  3. lilasmile ha detto:

    Azz quanto è rappresentativa questa poesia. Oggi mi sveno con i commenti 😉

    Mi piace

  4. fulvialuna1 ha detto:

    A volte sognare è meraviglioso…magari il risveglio meno.

    Mi piace

  5. è molto bella……peccato sia solo un sogno, ma spesso i sogni diventano realtà…..notte

    Mi piace

  6. Laura ha detto:

    Bravo, hai descritto molto bene il tuo bellissimo sogno, un abbraccio, buona giornata per domani, 🙂

    Mi piace

  7. Affy ha detto:

    No problem Cix … è andata a fare il caffè! 😉
    un abbraccio
    Affy

    Mi piace

  8. pagurina9 ha detto:

    Magari se guardi bene trovi un post it sul frigorifero 😉

    Mi piace

Rispondi

