Ispirazioni metropolitane

Home » Conoscersi » Award – Condividere l’amore

Award – Condividere l’amore

award

Ringrazio Viola del blog “Opinionista per caso” per avermi nominato a partecipare a questo award creato da Rebecca Antolini.
Ecco le intenzioni della creatrice:

“Il mio obbiettivo è, portare l’amore nel mondo, offrire amore a chi ne ha bisogno, condividere l’amore che porto nel cuore”.

Se volete seguire il suo blog la potete trovare qui http://rebeccaantolini.wordpress.com/2015/01/03/condividere-lamore-award-per-te/

Le regole del premio sono :
* Nominare da un minimo di cinque blog al massimo di 10 blog anche se la Rebecca ne ha nominati di più 😉
* scrivi una poesia oppure un pensiero d’amore così portiamo tutti assieme l’amore nel mondo
* inserire il logo del Premio

Il mio pensiero d’amore è un acrostico di considerazioni personali sul tema:

Amore, amicizia, necessità vitale
Muovi le acque della solitudine.
Onora chi ti ama, è un dono senza prezzo
Rispetta il prossimo come rispetti te stesso
E soprattutto dona sorrisi, il mondo ne ha bisogno.

I blog che ho deciso di nominare per questo premio sono :
Affy
Laura
lilasmile
pagurina9
CrazyAlice
Mi….semplicemente
17lastella
sherazade
vatitti
fulvialuna1

Un abbraccio affettuoso
Cix79

21 commenti

  1. Affy ha detto:

    ‘zie, sono onorata per la condivisione! 😳
    Molto bello il tuo acrostico, soprattutto quel “donare sorrisi” lo condivido alla grande 😀
    ti abbraccio forte
    Affy

    Mi piace

  2. tiZ ha detto:

    bravo Cix !!

    Mi piace

  3. 17lastella ha detto:

    grazie. Mi impegnerò a condividere l’amore 🙂 bellissima idea complimenti!

    Mi piace

  4. Rebecca Antolini ha detto:

    grazie per la condivisione 😉

    Mi piace

  5. lilasmile ha detto:

    Grazie per il premio, per la condivisione, per l’abbraccio e per l’acrostico.
    Ecco, credo di non essermi scordata di niente 😉
    Un abbraccio, Lila

    Mi piace

  6. Laura ha detto:

    Grazie per il bellissimo premio, l’idea di Rebecca e’ fantastica, un abbraccio a te e che bello l’acrostico, sei bravissimo!! 🙂

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      se sto diventando un acrosticastico decente è merito vostro che mi “costringete” a scrivere per deliziarvi le papille gustative del cervello

      Mi piace

      • Laura ha detto:

        😀 eri gia’ bravo, secondo me, ma non lo sapevi, 😉

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        Pensa che quando andavo a squola odiavo scrivere.. i miei temi erano lunghi mezza pagina e mia mamma con la sua santa pazienza con i compiti a casa cercava con ore ore di sudore ed incazzature di farmeli allungare di qualche riga.

        Letteratura? Sempre odiata!

        Ed ora sono quello che sono 😀

        Mi piace

      • Laura ha detto:

        Secondo me erano le maestre che non ti capivano, 😀 i temi troppo lunghi sono noiosi, meglio i temi di mezza pagina, 😉

        Mi piace

  7. fulvialuna1 ha detto:

    Complimenti e grazie!!!
    Domani ci lavoro, oggi sono in lutto…

    Mi piace

  8. CrazyAlice ha detto:

    Grazie mille per il premio! Cercheró di ricambiare quanto prim e cercando di esserne all’altezza! Grazie! Un abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

