Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » Tiriamoci su il morale #2

Tiriamoci su il morale #2

Come promesso ecco la seconda puntata dell’appuntamento del Lunedi!

Oggi prima di andare in ufficio ho dovuto fare una commissione in banca dove sono stato accolto e servito da una impiegata in piena crisi di acidità! A lei e a tutte/i coloro che hanno iniziato male la settimana chiedo gentilmente di sorridere alla vita!

E con queste immagini “animalesche” spero di aiutarvi nell’intento

1407944477__0046_perfectly-timed-photos-2-600x335 1407944538__0038_perfectly-timed-photos-26-600x335 1407944557__0037_perfectly-timed-photos-30-600x335 1407944585__0033_perfectly-timed-photos-58-600x335 1407944754__0015_perfectly-timed-photos-part2-7-600x335 1407944898__0001_ù-600x335

Buona giornata amici 🙂

51 commenti

  1. tmvazquez ha detto:

    Buona giornata anche a te 😀

    Mi piace

  2. chiaralorenzetti ha detto:

    Buongiorno 🙂 Purtroppo siamo invasi da persone acide, arrabbiate, che non riescono a scindere la vita privata dai rapporti con gli estranei. Se sei allo sportello, maggiormente lo dei sapere fare, altrimenti che si metta a fare l’eremita!

    Mi piace

  3. ripasso perchè da qui non vedo le immagini….per il momento buona giornata

    Mi piace

  4. RosaVelata ha detto:

    Buona settimana 😀

    Mi piace

  5. Silvia ha detto:

    Hai ragione, essere scortesi è segno di maleducazione, non importa quanto possa girar male, grazie per le immagini sono davvero molto simpatiche, buona giornata e buona settimana 🙂

    Mi piace

  6. Affy ha detto:

    Se solo avesse potuto vedere queste fotografie sai che bel sorriso avresti strappato all’impiegata di banca?
    A me ne hai strappato uno grandissimo soprattutto con la prima e la quinta immagine!
    Ti ringrazio e aggiungo anche un abbraccio 🙂
    Affy

    Liked by 1 persona

    • Cix79 ha detto:

      La prossima volta assieme al numero di conto corrente magari le fornisco anche l’indirizzo wordpress che magari dal cellulare riesci a farsi due ghignate!
      Ricambio volentiere e con Piacere l’abbraccio sperando che sia caloroso visto il freddo di sti giorni 🙂

      Mi piace

      • Affy ha detto:

        Al bando l’acidità che già la vita ci presenta il conto!
        Dici bene, la prossima volta indirizzo wordpress immediato perchè sorridere agli altri è un piacere che non dovrebbe mai essere negato a nessuno e diventa un dovere quando si interagisce con il cittadino-utente fruitore di un servizio.
        Fa proprio freddo porcapaletta!

        Liked by 1 persona

      • Cix79 ha detto:

        Con porcapaletta mi hai fatto pensare alla paletta e al secchiello del mare con cui giocavo da bambino… ora penso anche ai Caraibi e torno a sorridere di gusto 🙂

        Liked by 1 persona

      • Affy ha detto:

        A me con i Caraibi mi hai fatto pensare alla samba … e mi è venuta fame, per tutti i capperi di Pantelleria! 😉

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        Mmm io visto la fame avrei pensato non alla Samba ma alla Salsa 😀

        Liked by 1 persona

  7. pagurina9 ha detto:

    L’acidità colpisce molte persone e non solo il lunedì mattina, una risata ci voleva! buon inizio settimana con il sorriso 🙂

    Mi piace

  8. lilasmile ha detto:

    Cix diciamo che il lunedì mattina non è sempre facile sorridere ma tu ci sei riuscito in pieno sai?
    Con la prima già stavo ko dalle risate! Un sorriso per te 🙂 e buona giornata

    Mi piace

  9. giuliandgiuls ha detto:

    hahah il animali mettono troppo di buon umore! Io sono assolutamente pro “Pet Therapy”!!

    Mi piace

  10. eccomiiiiiii ora sì che le ho viste! simpaticissime, la penultima poi ahahahah
    Buona serata

    Mi piace

  11. macchinadelpopolo ha detto:

    Sembra facile…

    Bella la prima!

    Mi piace

  12. fulvialuna1 ha detto:

    La prima è mitica!!!
    La prossima volta che vai in baca portati un limone…quante ce ne sono!!!!

    Mi piace

  13. giuliandgiuls ha detto:

    Ti ho “nominato” sul mio blog per il Share the Love, se ti va buttaci un occhio 😉
    Un caro saluto
    Giuls

    Liked by 1 persona

  14. Laura ha detto:

    😀 sono divertenti, grazie, un abbraccio e buona settimana, 😉

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      tu le utilizzerai per il martedi 🙂 buona settimana anche a te

      Mi piace

      • Laura ha detto:

        Grazie Cix, se riesco scrivo il post, tutti dolci, oggi sono a letto influenzata, 🙂

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        Ahi ahi ahi! Ha beccato anche te! Da me c’è mezzo ufficio con tosse e febbre alta! Mi raccomando curati per bene e stai al calduccio, non ti mancheranno di sicuro le coccole dei tuoi cari (compreso il cane) 🙂 Un abbraccio

        Mi piace

      • Laura ha detto:

        Anche qua c’e’ tanta influenza, nella ditta di mio fratello in ufficio sono rimasti in due, sani, 😀 Tranquillo, mi coccolano tutti, ma le coccole di Willy sono uniche, 🙂 e’ uno scaldino pelosetto troppo bello, un abbraccio e buona serata, 🙂

        Liked by 2 people

  15. Elena ha detto:

    Mi ci voleva proprio un bel sorriso! Grazie e buon pomeriggio!

    Mi piace

  16. melodiestonate ha detto:

    ormai la gentilezza e i sorrisi si sono estinti…

    Liked by 1 persona

  17. sherazade ha detto:

    Metti un animale in qualsiasi situazione comica o divertente e la risata arriva spontanea. Grazie Grazie Grazie nel diluvio universale di Roma un sorriso mancava proprio.

    sherabbracciobrividoso

    Mi piace

Rispondi

