Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » Discussione tra informatici

Discussione tra informatici

Oh Fabbio, ma a che ti Server questa Info?
A te non importa, dammela e basta altrimenti lancio un Url che mi sentono anche in mare.
Si bravo, così non si può più navigare con le onde che creeresti!
Ripero, a  me che importa? Metto le calze a rete e cambio professione.
Si bravo così ti prendi il Virus del TCP-IP, un errore, un Bug e sei fottuto, ti crasha il sistema immunitario.
Si bravo così ti prendi il Virus del TCP-IP, un errore, un Bug e sei fottuto, ti crasha il sistema immunitario.
Si bravo così ti prendi il Virus del TCP-IP, un errore, un Bug e sei fottuto, ti crasha il sistema immunitario.
Oh eh basta mo’ con sto Loop! Mi hai rotto Pascal, metto il Turbo e me ne vado!
Ok, copriti e mettiti la #a (# si pronuncia sciarp) che prendi freddo!

34 commenti

  1. Affy ha detto:

    ahahahahah 😀
    fantastico 😉

    Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Simpatico! 🙂

    Mi piace

  3. TADS ha detto:

    complimenti per la creatività 😉

    Liked by 1 persona

  4. viola ha detto:

    Mitico XD

    Mi piace

  5. Bloom2489 ha detto:

    O_O si chiama sciarp?

    Mi piace

  6. lilasmile ha detto:

    Vedo che certi discorsi stimolano la fantasia e la creatività 😉

    Mi piace

  7. "Cippe's" ha detto:

    Molto divertente😁

    Mi piace

  8. Laura ha detto:

    😀 😀 😀

    Liked by 1 persona

  9. Marisa Cossu ha detto:

    Divertente ed attuale. Ogni tanto ci vuole un sorriso! Marisa

    Liked by 1 persona

  10. simpaticissima 😀 😀 😀

    Mi piace

  11. pagurina9 ha detto:

    ..neerdissimo e spassosissimo 🙂

    Liked by 2 people

Rispondi

