Ispirazioni metropolitane

Home » Arredamento » TIRIAMOCI SU IL MORALE #3

TIRIAMOCI SU IL MORALE #3

Ed eccoci al nuovo appuntamento settimanale del lunedi!

Come qualcuno sa in questo periodo sto ristrutturando casa.. per questo motivo mi sono messo in cerca di pezzi per la casa che la rendano unica. Oggi tocca al letto.. e devo dire che spulciando su internet ho trovato alcune immagini davvero sfiziose!

A voi l’ardua sentenza e commenti in merito!

Nido per il proprio figlio

bed2

Nido per le donne e gli uomini insaziabili

14517

Per gli amanti della lettura

bed4

Per gli amanti delle auto (per i piccini e per i grandi)

Race-Car-Cool-Shaped-Beds-Design-Ideasbed7

Per chi dorme in posizione fetale

bed11

Per chi dorme su un’amaca però pensando all’arte

bed15

Per chi pensa sempre al cibo

download (1) e3a004408e2301ff724a3917eb510811

Per chi non ha paura di nulla

images

Per le bambine che sognano un giorno di trovare il principe azzurro

Strange-beds

ed infine per chi ama il mare ed i pesci

strange-beds-sleep-7_thumb

Come avete visto ce n’è per tutti i gusti! Un saluto e buona settimana

41 commenti

  1. vagoneidiota ha detto:

    E, invece, un letto normale?
    Del tipo rettangolare con materasso e cuscini?
    I see the sun – incognito

    Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Buona settimana! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. RosaVelata ha detto:

    😀 buon settimana!

    Liked by 1 persona

  4. Bloom2489 ha detto:

    Quello per la posizione fetale… e mettiamo uno vuole girarsi dall’altro lato? xD
    Il mio preferito è il primo

    Mi piace

  5. pagurina9 ha detto:

    il toast gigante è fighissimo e anche il nido per i piccini…mi ci farei io una dormitina!!!

    Mi piace

  6. lilasmile ha detto:

    A sto giro ti metto alla prova..quale preferisco secondo te? 🙂

    Mi piace

  7. "Cippe's" ha detto:

    Amaca pensando all’arte e letto per gli amanti della lettura!😉Ps. Tutte te le trovi😂

    Liked by 1 persona

  8. poetella ha detto:

    io vojo quello per gli amanti del mareeeeeeeeeeee!
    lo vojoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    Liked by 1 persona

  9. vatitti ha detto:

    Il nido tutta la vita 🙂
    Però sarebbe sfizioso poterne provare uno alla settimana ehehehe

    Mi piace

  10. fulvialuna1 ha detto:

    Il nido è mitico!!!!
    Il secondo mi fa morire dal ridere….

    Mi piace

  11. lilasmile ha detto:

    Comunque vorrei sottolineare una cosa, al di là della creatività.. io vorrei benedire proprio chi ha inventato il letto, sai com’è!

    Mi piace

  12. Laura ha detto:

    L’ultimo letto e’ molto bello ma se si rompe l’acquario …. 😀 buona settimana e grazie!!! 😉

    Mi piace

  13. son tutte favolose, a parte la seconda 😉 …tempo fa ne ho visto pure uno a forma di bara ,ma io amo il mio lettone tradizionale.

    Liked by 1 persona

  14. ehipenny ha detto:

    Libro hamburger sandwich e nido li bramo! 🙂

    Mi piace

  15. smilepie ha detto:

    a me capita con un noto sito è dai tempi di splinder che mi leggono e copiano e nn posso farci nulla.. : (
    mi piace la cura che metti x la ricerca delle foto

    ho letto una risposta che hai lasciato da agrimonia e concordando, sono passata : )

    Liked by 1 persona

Rispondi

