Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #4

TIRIAMOCI SU IL MORALE #4

Scusate il ritardo.. ma è stata una giornata decisamente impegnativa!

Ma questo non può fermare la nostra voglia di sorridere, la voglia di pensare positivo..

E a me cosa ispira positività? Ma è ovvio, il mare mi mette di buon umore! Ed ecco quindi alcune immagini a tema!

Tecnica super intelligente per spalmarsi la crema nei punti inaccessibili!

585-uomo-mare-mette-crema

Abbronzatura di vario genere

abbronzatura

Avete un amico burlone? Allora occhio allo Scherzoneeeeee!

abbronzatura008

Siete dei precisini dell’abbronzatura? Ecco l’oggetto che fa per voi, i raggi solari arriveranno li dove fin ora non hanno osato!

buttcrack

Facciamo Siesta.. ma con stile

Divertenti-26

Ehm… credo di essermi addormentato.. con un pezzo di troppo

foto-estive-divertenti-1

Aho e chi è il più bello della spiaggia? L’uomo che ogni donna desidera!

immagini-divertenti-funny-pics-incondivisione.altervista.org-176

Un’altra abbronzatura.. particolare!

mai-abbronzarsi-con-la-fidanzata

Ed infine… facciamo a gara a chi ce l’ha più bello?

vacanze_divertenti

Buona settimana amici bloggosi 🙂

43 commenti

  1. Laura ha detto:

    😀 Ecco prima di cena ci voleva, 😀 😀 mamma mia, 😀 un bacione e buona serata e grazie!!!

    Mi piace

  2. RosaVelata ha detto:

    Yes, funny 😉

    Mi piace

  3. RosaVelata ha detto:

    che è successo? mi son disiscritta al blog per errore e poi reiscritta?
    che confusione…

    Mi piace

  4. enricogarrou ha detto:

    Ridoooo, un saluto con allegria

    Mi piace

  5. mairitombako ha detto:

    🙂 buona serata e sereno inizio di settimana

    Mi piace

  6. fulvialuna1 ha detto:

    La 4 e la 5 sono mitiche, l’uomo da desiderare nun se pò guardà (dicono a Roma e anche io), nell’ultima lui e meglio de lei 🙂
    Grazie perchè mi sono davvero divertita 🙂 🙂
    E grazie per l’impegno malgrado la giornata….

    Liked by 2 people

  7. Silvia ha detto:

    Mamma mia……:P
    Buona serata 😀

    Mi piace

  8. vatitti ha detto:

    Buahahahah 🙂 alcune di queste foto non si possono vedere ma grazie, ci voleva proprio!!

    Mi piace

  9. lilasmile ha detto:

    Ehyyyy, meglio tardi che mai 😛 Sai una cosa? L’acqua è il mio elemento e il mare piace molto anche a me ma alcune de ste foto non se possono vedè!! ahah
    La seconda forever! Però sono tutte originali..

    Mi piace

  10. "Cippe's" ha detto:

    Ahahahahaha alcune molto divertenti! Io invece l’estate ho il problema del l’abbronzatura ai piedi: me li abbronzo sistematicamente con il segno dell’infradito! Un anno addirittura avevo il segno delle kikers quelle con i buchi se mi capisci!😂

    Mi piace

  11. chiaralorenzetti ha detto:

    Tentare di essere di buon umore è un buon modo per accantonare le cose che non vanno.
    Grazie 🙂

    Liked by 1 persona

  12. Affy ha detto:

    Avrei riso a crepapelle trovandomeli di fronte, ma come si può???? 😉
    E per fortuna non sono una precisina dell’abbronzatura 😦
    Che risate mi son fatta, grazie Cix per il buonumore che regali.
    un abbraccione da Affy

    Mi piace

  13. tiZ ha detto:

    orribiliiiiiiiiiii !!!! O.o

    Mi piace

  14. pagurina9 ha detto:

    Ah ok, così andiamo d’accordo!!! Avevo controllato e non vedendo nulla mi ero preoccupata!! Ghghg facciamo siesta che ridere!

    Mi piace

  15. ma ssssì facciamocela qualche bella risata 😀 ciaooooo

    Liked by 1 persona

Rispondi

