Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #5

TIRIAMOCI SU IL MORALE #5

Come sappiamo il lunedì è un giorno difficile!

L’inizio settimana diventa duro soprattutto se la sveglia suona un’ora prima del solito, se il weekend che tanto aspettavi è stato decisamente deludente fino a diventare anche faticoso!

E allora, mi tocca agire, dare un pizzico di allegria a questa giornata.

Il tema di oggi è il Carnevale, appena concluso quello Ambrosiano e molto recente quello classico Italiano. Cominciamo con la sfilata.

 

Cuoco e bignè per tutti.. un po’ di quella torta ne avrei assaggiata volentieri!

030310000046-18042013-1144

Che bel pallone da basket, sono una sportiva

basket-carnevale-gravidanza

 

Anche i nostri amici hanno il diritto di travestirsi, e quello del cane è davvero un travestimento figo!cane-mostro2

 

 

 

A me piacciono i manga.. a questo signore piace Sailor Moon!

carnevale costumi strani (1)

C’è chi adora invece il genere Horror.. e ne approfitta per fare uno spuntino

carnevale costumi strani (2)

Ecco la sezione anatomia e chirurgia estetica

carnevale costumi strani costumi_di_carnevale_assurdi_lavoratori_stanchi-40427046 miss-maglietta-bagnata

Torniamo al genere horror, ma qui quello precoce

piccolo-saw

Ecco il porco.. o caprone di turno

sheep_sex_costume

Ed infine chi si sente poco attraente

wc-costume

 

Voi vi siete travestiti? Vi rivedete in qualche posa da me postata?

45 commenti

  1. Sentimental ha detto:

    Ma che spasso…
    Ecco, già guardando queste Maschere la mia giornata sta finendo OK
    Passa una bella sera
    Sentimental

    Liked by 1 persona

  2. No vabbè ma Henry Potter con il cane a 3 teste è geniale!!!

    Liked by 2 people

  3. Elena ha detto:

    Mi ci voleva proprio tirarmi su il morale! oggi un lunedì terribile per me!

    Mi piace

  4. Silvia ha detto:

    Davvero fantasiosi, buona serata 🙂

    Liked by 1 persona

  5. RosaVelata ha detto:

    Ma che fantasia… 🙂 Però, già lunedì
    Buona settimana

    Mi piace

  6. Affy ha detto:

    Stai dando un senso alla giornata del lunedì! 😉
    Ho fatto un salto sulla sedia quando ho visto il tizio che si è fatto uno spuntino 🙄
    grazie per avermi fatto ridere 😀
    un abbraccio

    Mi piace

  7. poetella ha detto:

    senti… i commenti non li leggo.
    ma dico, che è? la fiera del cattivo gusto?
    Mamma mia che schifezza!
    Riconsoliamoci, va…

    Mi piace

  8. "Cippe's" ha detto:

    Purtroppo oggi volta che arriva carnevale me ne accorgo sempre quando è troppo tardi per mascherarmi, ma per fortuna ho tante parrucche di colori diversi. Quindi un giorno ne ho indossata una, un altro giorno un’altra e così via!😜comunque quella del cane è spettacolare!😁Ps. Io da oggi il lunedì non lavoro…mi sembra di sognare!!

    Mi piace

  9. natadolce ha detto:

    A me è piaciuto/a sailor moon! Invece il genere caprone o i tizi che portano …nella carriola mi sembrano effettivamente un pò di cattivo gusto!

    Liked by 1 persona

  10. pagurina9 ha detto:

    Spassosi, mi piace soprattutto il cane a tre teste di Harry Potter!!! Buon lunedì sera ormai 🙂

    Mi piace

  11. semprecarla ha detto:

    La mia foto preferita é la mamma col pancione …. Teneramente ironica … 👍

    Liked by 1 persona

  12. fulvialuna1 ha detto:

    Mamma mia!!! Certe sono simpatiche, alcune di pessimo gusto anche se carnevale, altre disgustose….

    Liked by 1 persona

  13. lilasmile ha detto:

    Mi piace lo stile horror del piccolino ma che te devo dì: io non mi sono vestita. Non mi piace più vestirmi a carnevale, penso sia bello da bambini, non credi?

    Mi piace

  14. lilasmile ha detto:

    In parte hai ragione. Ma non so..penso che se trovassi lo stimolo lo rifarei anche io. Buona giornata Cix 🙂

    Liked by 1 persona

  15. Il mio travestimento classico è Il Vampiro,,,,un bel mantello rosso e nero, la classica dentiera in plastica ed il gioco è fatto….simpatiche le foto, obriobrosa quello col bambolotto in pancia, l’ultima la più simpatica…ciaooooooo

    Liked by 1 persona

  16. Laura ha detto:

    😀 lo sai che sono quella del martedi’, Sailor Moon, 😀 mi fa morire, buona serata Cixxxx, 😉

    Mi piace

  17. sherazade ha detto:

    Ossignur che obbrobrio. Alternativa la normalità che diventa rivoluzionaria. Vorrei, voglio rimanere la fata Turchina.
    Shetasalacaduduuu

    Liked by 2 people

  18. ehipenny ha detto:

    Che geniali travestimenti, soprattutto il cane di Harry Potter! 🙂

    Mi piace

Rispondi

