Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #11

TIRIAMOCI SU IL MORALE #11

Pasqua e Pasquetta stanno per volgere al termine. In questi giorni in molti avranno ecceduto, mangiato come dei veri e propri maiali e bevuto come degli alcolizzati professionisti.

Ma attenzione.. mangiare troppo fa male, bere altrettanto.

Ubriacarsi è molto pericoloso! Soprattutto se si ha degli amici stro… giocherelloni!

Quindi non esagerate quando bevete, potreste ritrovarvi in situazioni poco piacevoli al risveglio

Il circumnavigato

82878_funny-drunk-people-63-pics_32

Lo Yin e lo Yang

drunk-prank

La faccia sorridente

f027f3f7eb30f97498c55642dce93c3c

Amico in azione

images

Il panettiere

ishot-5

La doppia faccia

scherzi-6

Ora sembri una vera donna

scherzi-ubriachi-05

Sveglia sopra la testa.. prova a muoverti

scherzi-ubriachi-06

Il dipinto

scherzi-ubriachi-09

…. senza nome…

scherzi-ubriachi-12

Il cambiati le mutande (leggete la frase sul pantalone)

scherzi-ubriachi-14

Ahia.. continua a dormire

scherzi-ubriachi-16

Il Trans

ubriaco

Il coniglietto

ubriaco-pitturato1

Saluti e buon fine serata e buona giornata per chi leggerà nei prox giorni 🙂

42 commenti

  1. ohi ohi….beh per fortuna che io non bevo…..Buona serata e buona settimana, che poi inizia di martedì 🙂

    Mi piace

  2. Ahahahah che ridere XD
    Io mi ricordo solo un amico dormiglione in spiaggia a cui abbiamo messo tutti i sassi sopra, mentre stava al sole, quando si è svegliato era maculato XD ahahah

    Mi piace

  3. "Cippe's" ha detto:

    Menomale che anche a Pasquetta ci sei…cominciavo a preoccuparmi!!😂😂😂Fantastico come al sempre! La doppia faccia è lo scherzo più bello secondo me!!! 😂 Buona fine di Pasquetta! 😉

    Mi piace

  4. colpoditacco ha detto:

    Ma sono terribili… alcuni anche spaventosi… 😀 😀

    Liked by 1 persona

  5. fulvialuna1 ha detto:

    O mamma….meno male che non bevo.

    Mi piace

  6. lilasmile ha detto:

    Ohy io ho mangiato e bevuto eppure…per par condicio dovresti farci vedere delle foto simili con il gentil sesso eheh
    Per inciso: a me piace il coniglietto anche se il poverino doveva stare proprio conciato male per farsi ridurre così.
    Buona serata Cix 🙂 grazie per i sorrisi che mi hai fatto fare!

    Mi piace

  7. Neda ha detto:

    Io ricordo un tizio sbronzo che si è addormentato a pancia in su in spiaggia al sole di agosto e con gli slip neri e le risate di quelli del pronto soccorso.

    Liked by 1 persona

  8. Divertente! No… in realtà squallido!

    Mi piace

  9. Trutzy ha detto:

    Ciao, questa è la riflessione dell’1 e 51 mentre metto sotto carica il cellulare: è utile che tu per Pasquetta ti dedichi a tirare su il morale a tutti coloro che non hanno potuto festeggiare facendo un Pic Nic su un prato, come ad esempio i malati all’ospedale che navigando su internet hanno trovato il tuo blog e si sono fatti una risata oppure coloro che non hanno amici o che devono badare i genitori anziani e non possono uscire . Il tuo blog ha una utilità sociale.

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Io non credo.. potrebbe averlo ma sinceramente non credo che dei malati piuttosto che gente che bada ad anziani venga a vedere il mio blog che è poco conosciuto.. al massimo riesco a portare un sorriso a quei pochi di voi che mi seguono e che hanno avuto una giornata poco piacevole.
      Buon Martedi 🙂

      Mi piace

  10. Laura ha detto:

    La doppia faccia e’ divertente, Cix pero’ meglio stare sobri, un abbraccio e buona giornata, 🙂

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Io sono per il bere ma con moderazione.
      E ancora mi devo riprendere dalla mangiata di pasqua.. ho digiunato per 30 ore ma ancora non basta 😀
      La tua gita come è andata?

      Mi piace

      • Laura ha detto:

        Tutto bene Cix, io bevo acqua, ho bevuto il vino bianco a Pasqua con il dolce e gia’ mi girava la testa, la mia gita e’ stata molto rilassante, non riesco a riprendermi ancora adesso, 😀 sono stata in mezzo ai prati, 😉

        Liked by 1 persona

  11. pagurina9 ha detto:

    Fantastici :-))) grazie per avermi fatto sorridere e pensare che fortunatamente non ubriacandomi come una scimmia non corro pericoli!

    Mi piace

  12. Affy ha detto:

    La “doppia faccia” mi piace da matti! 😉
    un abbraccio
    Affy

    Mi piace

Rispondi

