Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Laura

Laura

E’ arrivato il momento di dedicare la mia poesia Acrostico a Laura, una delle mie food blogger preferite, la prima che ho conosciuto in WP nonchè una delle persone più simpatiche con cui ho instaurato una bella relazione di amicizia virtuale.

Leccornie prepara con amorevole perizia
Amici e parenti si gustan ogni sua delizia.
Una favola da gustar col palato e con la mente
Rara qualità per arrivar al cuore della gente;
Adorata anche dal pelosetto Re, sempre presente.

Ciaooo e spero vi sia piaciuto (soprattutto alla diretta interessata) 🙂

49 commenti

  1. sei bravissimo! buona serata 🙂

    Mi piace

  2. danitrip77 ha detto:

    Concordo anch’io sul bravissimo! Hai reso l’idea di chi sia Laura, e delle sue caratteristiche principali! Super! 😉

    Mi piace

  3. Laura è proprio una bellissima persona e i suoi piatti sono proprio deliziosi perché sono ricchi d’amore come lei!

    Liked by 1 persona

  4. Silvia ha detto:

    Vedrai che le piacerà molto, buona serata! 🙂

    Mi piace

  5. Neda ha detto:

    Bella e ben fatta. Ciao!

    Mi piace

  6. vatitti ha detto:

    Bravooooo 😉

    Mi piace

  7. silviacavalieri ha detto:

    Bravi tutti e due, Cix79 e Laura!

    Mi piace

  8. lilasmile ha detto:

    Oh a me questo acrostico mi piace. Anche se non sono bravissima nel cucinare ho sempre considerato Laura come una donna in gamba e dotata di forte simpatia. Bravo il Cix e brava Lei 😉

    Liked by 1 persona

  9. Laura ha detto:

    Grazie Cix, mi piace tantissimo, mi hai emozionato, ma tu hai la barba, 🙂

    Mi piace

  10. Laura ha detto:

    Una domanda, sopra hai scritto “mi fate arrossire la barba” 😀

    Mi piace

  11. fulvialuna1 ha detto:

    Stai diventando l’esperto dell’acrostico!!! 😉 🙂

    Liked by 1 persona

  12. Affy ha detto:

    Hai descritto la “nostra” Laura in maniera molto intrigante e mi piace che hai tenuto in considerazione il piccolo “Re”: lo adoro!
    Laura è molto amata nella rete, le sue prelibatezze mettono a dura prova il nostro giro vita ma con quel faccino e la sua simpatia tutto le perdoniamo.
    Bravo Cix, immagina un virtuale applauso tutto per te! 😉
    Un abbraccio
    Affy

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      E come potevo omettere Willy dalla poesia.. lui fa parte della storia della blogger Laura, è un nostro amico, non poteva non esserci 🙂
      Grazie per l’applauso ma soprattutto per l’abbraccio 🙂

      Liked by 1 persona

  13. sherazade ha detto:

    Come nn inchinarsi a Monna Laura che tutti i gusti accomuna ?
    sherabravoteclapclap

    Liked by 1 persona

  14. Trutzy ha detto:

    Allora la poesia devi farla anche a me! Voglio vedere cosa scrivi con la y! In realtà con Trutzy vengono in mente solo parolacce! Non ti azzardare!

    Mi piace

Rispondi

