Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Lilasmile

Lilasmile

Ed ecco arrivato il turno di Lilasmile, blogger di professione poetessa della rete. I miei versi al suo cospetto sono frasi da mercato, ma ho dato come sempre il mio meglio per regalarle un sorriso!

 
 

Laureata poetessa
Incantatrice di versi
Lavora indefessa
Autrice in stil diversi.
Sorride alla vita
Malgrado le spine
Instancabile mente che
Loda le rime.
E… spesso in parol d’amor s’esprime.

 
 

Ciao e buon Mercoledi a tutti

42 commenti

  1. chiaralorenzetti ha detto:

    Uhhhhhh…Lila ๐Ÿ™‚
    Bello, bello ๐Ÿ™‚

    Liked by 1 persona

  2. Affy ha detto:

    Te la sei cavata benissimo, mi piace il tuo ritratto in versi per Lila.
    Un grande applauso Cix ๐Ÿ˜€
    Affy

    Liked by 1 persona

  3. melodiestonate ha detto:

    Che bravoooo , aspetto il mio turno? ๐Ÿ˜€

    Mi piace

  4. viola ha detto:

    Che bella poesia .Bravo !

    Liked by 1 persona

  5. Neda ha detto:

    Molto bella davvero!

    Mi piace

  6. Silvia ha detto:

    Molto carina, bravo! ๐Ÿ™‚

    Mi piace

  7. poetella ha detto:

    viva Lilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Liked by 2 people

  8. Te la sei cavata splendidamente anche questa volta…buona serata ๐Ÿ™‚

    Mi piace

  9. lilasmile ha detto:

    Eccomi, eccomi …la festeggiata ghgh. Mi sento onorata e se mi chiedi perchรฉ non te lo saprei spiegare. Stamane giร  sentivo nell’aria qualcosa ๐Ÿ˜‰
    Mi รจ piaciuto molto questo acrostico ma la prossima volta dovrai volare basso altrimenti mi monterรฒ la testa.
    Un piccolo segreto: mi piacciono i versi in mezzo dove dici che sorrido alla vita e quindi..ti sorrido e mi inchino alla tua bravura caro amico Cix ๐Ÿ™‚

    Liked by 1 persona

  10. Laura ha detto:

    Bellissimo Cix, bravo e mi piace tanto lei, ๐Ÿ™‚ un abbraccio!

    Liked by 1 persona

  11. tiZ ha detto:

    ma รจ bellissima ๐Ÿ™‚

    Mi piace

  12. fulvialuna1 ha detto:

    Ma che bella!!!!
    Hai colto nel segno….

    Mi piace

  13. pagurina9 ha detto:

    taggatoooooooooooo! vieni a scoprire di cosa si tratta!

    Mi piace

  14. lilasmile ha detto:

    Oh comunque con questo acrostico un sorriso me lo hai regalato! Mi garba assai ๐Ÿ™‚

    Mi piace

Rispondi

