Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Mi.. Semplicemente

Mi.. Semplicemente

Ed ecco un altro acrostico da fare, un altro scoglio da superare. Purtroppo anche qui ho trovato difficoltà, il senso c’è, il suono armonico in rima no.
Se riesco in futuro proverò a migliorarla ma per ora eccovi ciò che ho creato per la nostra cara amica.

 
 

Mattina!
Il caffè con te ha l’oro in bocca!
..
Sempre pronta
E reattiva
Mentre la notte con il giorno interagiva.
Profumi
La casa con
Inebriante aroma.
Caffè, nella di ognun dimora,
Emani risveglio
Mentre noi riposiamo.
Esattamente come ogni mamma
Nutri i nostri sogni
Trasportandoci nella realtà.
E‘ già mattina. Buongiorno.. Semplicemente!

33 commenti

  1. Affy ha detto:

    Ti sei impegnato, non è facile trovare subito e sempre la rima.
    Mi hai fatto venir voglia di caffè 😉
    Buona giornata Cix

    Mi piace

  2. Lorena ha detto:

    Buongiorno Cix 🙂

    Mi piace

  3. lilasmile ha detto:

    Questo acrostico è un inno alla vita ed al buon umore e poi non è completamente privo di rima.
    Bravo Cix e buongiorno.. 🙂

    Mi piace

  4. pagurina9 ha detto:

    Certo che ne sai una più del diavolo!!!!! 😉

    Mi piace

  5. Leggo solo ora……maaaaaaaaa è per me 🙂 mille grazie direi che è bellissimooooooooooo
    Grazie grazie di cuore ❤

    Mi piace

  6. Silvia ha detto:

    Molto carino e azzeccato direi, buon pomeriggio! 🙂

    Mi piace

  7. L’ha ribloggato su MI…semplicementee ha commentato:
    Un pensiero molto carino dall ‘amico Cix79

    Mi piace

  8. natadolce ha detto:

    bravissimo!

    Mi piace

  9. fulvialuna1 ha detto:

    Semplicemente…deliziosa.

    Mi piace

  10. Ma che bel risultato, dai!!

    Liked by 1 persona

  11. Laura ha detto:

    E’ bello Cix, bravo, 🙂

    Mi piace

  12. melodiestonate ha detto:

    🙂 buongiorno e buon caffè!

    Mi piace

Rispondi

