Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Pagurina9

Pagurina9

Oggi è il turno di Pagurina9, ragazza che nel suo blog parla tendenzialmente di moda ma che è in grado di inserire del fashion anche in post simpatici e stravaganti! Ed ecco cosa ho pensato di scrivere per lei in onore del suo blog.

Portatrice sana di fashion
Ammalia le genti con passion
Glamour son tutti i suoi post
Unici ed inimitabili come lacost!
Radiosa e chic in stil chanell
Idoli in strada urlan che bell!
Nata sotto il segno del gatton
Amo’ regalami una Vuitton!

E vediamo se anche questa volta riesco a fare cosa gradita e a beccarci con le parole inserite nella poesia, io ci ho provato (rileggendola mi sembra più un pezzo rap che un acrostico:D)!

35 commenti

  1. melodiestonate ha detto:

    🙂 Buona giornata

    Mi piace

  2. danitrip77 ha detto:

    Bravo Cix! 🙂

    Mi piace

  3. Ahahaha forte! Ci manca yo sorella!!!!

    Mi piace

  4. Silvia ha detto:

    ahahahah, che simpatica, sei proprio bravo, buona giornata! 🙂

    Mi piace

  5. Complimenti, sempre bravissimo!…Buona giornata

    Mi piace

  6. pagurina9 ha detto:

    Ci riproviamo con un secondo commento, il primo me ne scuso non è stato troppo esaltante, spesso quando ci si sente coinvolti certe parole fanno male e non si è pronti a leggere tra le righe che le parole sono solo parole e non vanno sempre vivisezionate…questo commento riguarda solo ed esclusivamente l’acrostico che trovo azzeccato per il mio blog, molto simpatico e perfettamente in tema! grazie ^-^

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      A volte sono sgraziato, la forma e la consistenza delle parole che mi escono, senza poter utilizzare il tono di voce che ne farebbe capire il vero significato, rende ciò che scrivo tutt’altro da quello che vuole veramente essere.
      Sono francamente dispiaciuto e demoralizzato per aver rovinato con quattro semplici parole ciò che di bello ho pensato e creato per te. Doveva essere li tuo momento e te l’ho rovinato.
      Scusa.

      Liked by 1 persona

  7. Laura ha detto:

    Che bella, bravo, 🙂

    Mi piace

  8. Come sempre, molto divertente!

    Mi piace

  9. lilasmile ha detto:

    E’ molto bello questo tuo acrostico-rap per la blogger Pagurina. Mi viene di farti una domanda cattiva. Il 9 te lo sei dimenticato?
    ohps non te la posso fare, in fondo chi mi conosce sa che sono troppa buona per fare delle domande così!
    Bravo Cix e buona serata 🙂

    Mi piace

  10. fulvialuna1 ha detto:

    Troppo simpatica!!!

    Mi piace

Rispondi

