Ispirazioni metropolitane

Home » Award » #Very #Inspiring #Blogger #Award

#Very #Inspiring #Blogger #Award

very_ispirating_blog Eccomi qua a rispondere con piacere ad un nuovo premio, questa volta arrivato da “Il Salvadanaio di Super Mamma“, blog ricco di spunti interessanti che a volte aprono il cervello e ti fanno esclamare “Ma perchè non ci ho pensato prima, era così semplice arrivarci!”. Soprattutto in tempi di crisi, ma anche per avere in generale una vita semplice e serena quanto divertente, i suoi consigli sono assolutamente da seguire. Ma veniamo al tag, ecco le regole!

  • Ringraziare e citare il blog che ti ha nominato;
  • Raccontare delle curiosità o aneddoti su te stesso o sul tuo blog;
  • Nominare a sua volta altri blogger, che faranno lo stesso.

Procediamo: 1) Ciao e grazie Super mamma, se non ve ne foste accorti, l’ho ringraziata prima nella presentazione 🙂 2) Aneddoti sul mio blog… quando pensavo di aver fatto il post del secolo, ovvero uno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, il post è stato davvero poco seguito. Eppure l’ho fatto in un periodo non sospetto, ben al di fuori dalla giornata dedicata a questo scopo. Invece il mio blog più seguito e commentato che ha suscitato maggiore interesse e dibattito è stato quello relativo alle tipologie di “Mi piace” su questo blog. Il post voleva essere leggero e simpatico ma ha creato un bel climax. 3) Questa volta anche io non nomino nessuno in particolare, chi ha il piacere di partecipare lo faccia, siete tutti invitati 🙂 Ciaooooooooooo e buon weekend


34 commenti

  1. fulvialuna1 ha detto:

    Complimenti!

    "Mi piace"

  2. SognidiRnR ha detto:

    Capita anche a me di affezionarmi tanto a un mio post da considerarlo il migliore di sempre e poi viene inaspettatamente messo da parte da qualche altro post di minor rilievo per me! 😀 L’imprevedibilità del blog.

    "Mi piace"

  3. Lory ha detto:

    Complimenti Cix!!!

    "Mi piace"

  4. Silvia ha detto:

    Complimenti, buona serata 🙂

    "Mi piace"

  5. Affy ha detto:

    Complimenti Cix. 😉
    Mi hai data l’occasione per andare a leggere il post del secolo, ad apprezzarlo e commentarlo (forse in quel periodo non ti avevo ancora “scoperto”!)
    Buona domenica, un abbraccio

    "Mi piace"

  6. lamodavaalmercato ha detto:

    …capita anche a me, a me piaceva…eppure!
    Buon we!!!
    Sara

    "Mi piace"

  7. Grazie Cix! Signora Silva, anche io inconsciamente leggevo Silvia!!!

    Piace a 1 persona

  8. Laura ha detto:

    Complimenti caro Cix, buona domenica, 🙂

    "Mi piace"

  9. E’ successo anche a me, a volte sembra di scrivere una cavolata e poi ci sono miliardi di commenti, altre volte mi pare di aver fatto l’uscita del secolo e non mi caga nessuno 😀 😀 ahahahah!

    Piace a 1 persona

  10. sfogliatella ha detto:

    Complimenti Cix 😃

    "Mi piace"

  11. lilasmile ha detto:

    Il post contro la violenza alle donne me lo ricordo bene e anche quello delle tipologie dei mi piace. Non devi pensare che il successo del blog sia sempre collegato a ciò che senti dentro. Inoltre credo che tu sia come un po’ come il vino, diventi più buono man mano che il tempo passa (è una metafora). Stai diventando sempre più bravo nel trovare i post azzeccati e credo che tutti questi premi che ricevi dimostrano quello che ho appena detto.
    Buona notte Cix 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento