Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Silvia

Silvia

Oggi, penultimo appuntamento con la rubrica degli Acrostici dedicati ai Blogger che mi seguono da quando sono nato virtualmente parlando.

Oggi è il turno di Silvia, una grande amica, una presenza costante di questo mio piccolo spazio

 

Simpatica amica che con

Intramontabile costanza

La buonanotte dolcemente ci offre.

Veemente e determinata,

Instancabile forza, con

Avaaz aiuta la gente che soffre.

 

Un sorriso a lei e a tutti voi

38 commenti

  1. Silvia ha detto:

    Che bello, grazie mille! 🙂

    Date: Wed, 20 May 2015 06:35:16 +0000 To: silvia-1959@live.it

    Liked by 1 persona

  2. Affy ha detto:

    Un’altra bella personalità delineata con maestria, bravo Cix 😉
    Un sorriso per te!
    Affy

    Liked by 1 persona

  3. chiarachiarissima ha detto:

    Ufiii!!! Ti conosco da troppo poco, quindi sono tagliata fuori da questa rubrica 😯
    Comunque complimenti, molto bella!😊

    Mi piace

  4. lamodavaalmercato ha detto:

    un sorriso anche a te e… buongiorno!!!

    Mi piace

  5. Neda ha detto:

    Molto bella davvero e delicata!
    Buona giornata!

    Mi piace

  6. davvero bello! sempre bravissimo 🙂

    Mi piace

  7. Lory ha detto:

    Bello!!!!

    Mi piace

  8. viola ha detto:

    …bellissimo …poi oggi ha un valore in più questo acrostico.Ho letto che la nostra amica Silvia vuole chiudere il blog 😦 Uffi !!!! Mi piaceva leggerlo e ascoltare le sue canzoni .un abbraccio fratello *_*

    Mi piace

  9. foodnuggets ha detto:

    Ill tuo blog potrebbe chiamarsi anche Ispirazioni poetiche. 🙂 Credo che la tua amica blogger debba sentirsi onorata. 🙂

    Liked by 1 persona

  10. fulvialuna1 ha detto:

    Specializzando in acrostici…a quando la laurea?

    Mi piace

  11. Laura ha detto:

    Bravissimo Cix, non sai fare le ciambelle ma gli acrostici si’, 😉

    Mi piace

  12. lilasmile ha detto:

    Deve essere una blogger davvero in gamba! 😀

    Mi piace

Rispondi

