Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Curiosità su di me

Curiosità su di me

Come sapete settimanalmente ho cominciato a pubblicare interviste a voi amici blogghisti.

Avevo pensato di auto intervistarmi alla marzullo, “si faccia una domanda e si dia una risposta”, ma potrei sembrare spocchioso nel farlo oppure finire di trasformare l’intervista in una buffonata.

E allora mi è stato suggerito da una vocina : perchè non ti fai fare delle domande da chi ti commenta e poi rispondi? Idea ottima direi.

Quindi, se avete delle curiosità su di me che avete voglia di togliervi, chiedete e domandate qui sotto nei commenti. Dopo qualche giorno raccoglierò tutte le domande a cui posso rispondere e ne farò un post ad hoc da pubblicare in futuro.

Sempre se vi può interessare qualcosa 😀

Non metto limiti alle domande, poi farò una cernita nell’improbabile caso siano troppe 🙂

Ciaooo e buona serata a tutti

87 commenti

  1. Sono curiosa della tua passione per la cucina, mi sembra ti piaccia molto preparare per amici e ospiti e volevo sapere se fai tutto da solo o ti fai aiutare, se prendi spunto o hai ricette tue, o se ti piace solo quando inviti gente perchè ti fa piacere proporgli qualcosa di speciale.
    Racconta!!

    Mi piace

  2. Tanti mi piace ed un solo commento……beh non c’è curiosità?! Oltre a scrivere sul blog che fai nella vita di tutti i giorni? I tuoi interessi, le tue passioni….il tuo lavoro…..

    Mi piace

  3. Claudia C. ha detto:

    I tre viaggi più belli della tua vita? Così resto in tema 😉

    Liked by 1 persona

  4. Elena ha detto:

    Qual è il tuo sogno nel cassetto?

    Mi piace

  5. foodnuggets ha detto:

    Gioco del se fosse. Se fossi donna, che tipo di conna saresti?
    Se fossi un piatto? Se fossi un’auto? Se fossi un animale? Prego motivare le risposte! 🙂

    Mi piace

  6. lilasmile ha detto:

    Mi piacerebbe sapere qual è la prima cosa che ti piace fare appena ti svegli e se c’è una cosa che al contrario detesti quando ti sei appena svegliato.
    Buona questa idea di chiedere a noi di farti le domande, da uno spocchioso come te non me la sarei mai aspettata 😀 ihih

    Liked by 1 persona

  7. Lory ha detto:

    Cix pratichi sport? e se sì quali?

    Mi piace

  8. MeryLenn ha detto:

    Buona serata….non ti farò domande, non mi piace chiedere, penso che se si vuole dire qualcosa di se si fa e basta 😉

    Liked by 1 persona

  9. bicicci1969 ha detto:

    Uhm… hai fatto il servizio militare, quindi sei nato prima dell’83!
    Sei una persona che ci tiene molto agli amici e ti prendi cura come puoi di essi (dal preparare le tue famigerate cenette al chiedere consigli e pareri su dettagli di vario genere), sei una persona curiosa in modo sano, di quella curiosità che serve ad espandere la mente…
    Credo anche che tu sia un figlio molto amato, che le tue radici sono profonde e salde.
    Dal tuo blog si denota anche una personalità allegra e di un’intelligenza aperta e spontanea.
    Tutto questo mi sembra di aver carpito di te, ma forse sbaglio!
    Che chiederti allora?
    Ma si: quale alternativa proporresti a chi, per intossicazione dal web, gli psichiatri hanno vietato assolutamente internet?
    (sò terribbile, lo so!) 😀

    Liked by 1 persona

  10. fulvialuna1 ha detto:

    Vediamo….quasl’è l’aspetto interiore che più ti affascina delle persone? E delle donne in particolare? (sul fisico non te lo chiedo, ormai l’ho capito alla perfezione 🙂 😉 )

    Liked by 1 persona

  11. Gitti ha detto:

    Cix perchè la rana con la corona nella foto? (è una domanda scema ma è la prima immagine di te a me che ti leggo da pochissimo sfugge tanto ma ti ho incontrato così, come il principe ranocchio delle favole quindi sai visto che posso sparare a raffica domandine mi viene questa in primis…)

    Liked by 1 persona

  12. venereisterica ha detto:

    Una frase che possa racchiudere la tua filosofia di vita

    Mi piace

  13. colpoditacco ha detto:

    Tre cose di cui non puoi fare a meno (cose materiali non sentimenti o persone) 😊😊

    Liked by 1 persona

  14. pagurina9 ha detto:

    La vocina ne saaaaaaaaa! 😉 penso ad una bella domanda ! ghghg

    Mi piace

  15. viola ha detto:

    La mia domanda é : hai avuto relazioni amorose con ragazze straniere? Se la risposta é si la domanda é .. di quale paese di provenienza erano ? …se la risposta è no la domanda é: ti piacerebbe conoscere una ragazza straniera ? Di quale paese sceglieresti ? 😀

    Mi piace

  16. un progetto che vorresti realizzare per il tuo blog!

    Mi piace

  17. caterina rotondi ha detto:

    Adesso tocca alla sottoscritta :))
    Di che segno sei?e se hai fratelliiii.
    Come vedi mi sbrigo subito 😀
    Ciao Cix. .buon pomeriggio e mi raccomando al sonnellino:))

    Mi piace

  18. ilsabatomattina ha detto:

    Qual è il mantra della tua vita? quali sono le tre cose che più ti danno fastidio delle persone??? hahahha divertente!

    Liked by 1 persona

  19. Neda ha detto:

    Qualche domanda che volevo farti è già stata fatta da altri.
    Io vorrei sapere tre cose che ami, tre cose che odi e quali sono i tuoi passatempi preferiti.

    Mi piace

  20. Photo&Memories ha detto:

    Cosa ti ha spinto a scrivere il tuo blog ? 😊

    Mi piace

  21. alessialia ha detto:

    uhhhhh!!!!! anche io, anche io!!!!!! secondo te perchè si è più portati a pensare che tu sia una donna leggendoti???
    ti piace leggere? che tipi di libri?
    il tuo viaggio dei sogni?
    se potessi viaggiare nel tempo, quale epoca vorresti visitare?
    se potessi, quale personaggio importante, attuale o passato, vorresti incontrare?
    uhhhhh, scusa, mi sono allargata!!!!!
    e allora fattela una domanda da solo, e dacci una risposta!!!!!

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      hihi solo per il fatto che ti sei gasata “na cifra” proverò a rispondere a tutte le domande che hai posto..
      mi sa che un post solo di risposte non mi basterà pero’ altrimenti diventa un libro 😀

      Liked by 1 persona

      • alessialia ha detto:

        hihihhihihih!!!!!! eh già! mi sono divertita a farti domande!!! ora scusa ma DEVO farti un’altra domanda: sei di roma come me???? probabilmente è scritto da qualche parte, ma non l’ho trovato! Buona domenica!

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        ti rispondo subito a questa visto che lo sa chiunque conosca il mio blog da un po’ di tempo: sono pugliese e vivo a milano da un po’ di anni, trasferito qui x lavoro 🙂
        Mi spiace non essere a Roma, ci sono davvero un sacco di blogger li che mi piacerebbe conoscere 😦

        Liked by 1 persona

  22. Affy ha detto:

    La vita è fatta di opportunità.
    C’è stato un momento in cui hai pensato “non ce la farò mai!” e quello in cui hai pensato “questo è proprio un momento importante per me!”
    Un abbraccio 🙂
    Affy

    Liked by 1 persona

  23. sherazade ha detto:

    Ok te la faccio una domanda:
    “quante volte ragazzo?” (risposta a soggetto)

    sheralabenedizioneaseguire

    Mi piace

  24. alessialia ha detto:

    domanda!!! chissà se ti piacciono i tag? ho visto che li fai! io ti ho nominato per un altro! hihi!!!! se ti va bene, altrimenti amici di blog come prima!
    https://ilmioblogpercaso.wordpress.com/2015/06/17/summer-tag/

    Mi piace

  25. Cix ci ragiono e poi torno…. o sononin ritardo?!?!

    Mi piace

  26. alessialia ha detto:

    ma quanto dobbiamo pendere dai tuoi schermi per leggere questa attesissima autointervista con le ns domande?????????

    Mi piace

Rispondi

