Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Intervista a Mi… Semplicemente

Intervista a Mi… Semplicemente

Oggi è il turno dell’intervista di Mi… Semplicemente. Vi consiglio di seguire il suo Blog perchè oltre ad offrirvi sempre il miglior caffè in circolazione da lei potrete imparare qualche curiosità davvero simpatica sulla nascita di alcuni modi di dire!

Domande Generiche sul Blog

Ci puoi descrivere brevemente (massimo 5 righe) di che tratta il tuo blog e perchè l’hai creato e quali sono i tuoi obiettivi attuali?
NON CI SONO OBBIETTIVI, HO INIZIATO SU MSN COSì PER CURIOSITà, NON è NULLA DI SPECIALE, QUALCHE AFORISMA O POESIA CHE MI HANNO COLPITO, QUALCHE FRAMMENTO DELLA MIA VITA E SOPRATTUTTO TANTO CAFFè….
Pensi che il tuo blog sia interessante agli occhi degli altri? In caso affermativo, perchè?
NO NON PENSO SIA TROPPO INTERESSANTE
Perchè secondo te c’è gente che segue il tuo blog piuttosto che uno simile al tuo?
A DIRE IL VERO ME LO CHIEDO ANCH’IO…FORSE PER UN RAPPORTO DI CORDIALE AMICIZIA VIRTUALE
Per te il blog ha un potenziale minore o maggiore rispetto a un vlog (video blog)?
PENSO MINORE, I VIDEO SONO IL CULT DEL MOMENTO
Quando leggi degli articoli che non ti piacciono proprio o che esprimono pareri completamente discordi dai tuoi come ti comporti?
RARAMENTE MI METTO IN POLEMICA…SE UN ARTICOLO NON MI PIACE O NON MI INTERESSA TIRO DRITTO
Cosa ne pensi dei blogger che cercano di guadagnare vendendo e promuovendo i propri prodotti attraverso il blog?
BEH SE I LORO PRODOTTI SONO INTERESSANTI FANNO BENE
Quanto racconti di te sul blog?
POCO, MOLTO POCO
Se racconti anche del tuo quotidiano : come mai non hai paura di esternare al mondo di internet i tuoi sentimenti? Ti senti sicura qui?

MI SENTO SICURA, MA FA PARTE PROPRIO DEL MIO CARATTERE L’ESSERE RISERVATA

Domande sulla vita Reale

Hai tanti rapporti sociali o sei una persona tipicamente solitaria?
DICIAMO CHE NON MI SPAVENTA LA SOLITUDINE, MA LAVORANDO IN UN AMBIENTE COME IL MIO SI HANNO TROPPI RAPPORTI SOCIALI
Cosa fai di solito con le persone che frequenti?
SOLITAMENTE O SI VA A PASSEGGIO, O A FARE 4 CHIACCHIERE DAVANTI AD UN CAFFè 🙂
Quale ostacolo della vita di tutti i giorni ti preoccupa di più?
QUANDO SI COMINCIA AD AVERE UNA CERTA ETà SONO GLI ACCIACCHI CHE TI DANNO I MAGGIORI PROBLEMI 🙂
Una persona per conquistarti (non per forza come marito/compagno) che caratteristiche deve avere?
DEV’ESSERE SORRIDENTE….FUGGO DAI MUSI LUNGHI E DALLE PERSONE LAMENTONE
Prima di morire qual’è la cosa che vorresti assolutamente fare? (vale anche se l’hai già fatta)
ANDARE IN PENSIONE 😀 😀 😀
Quanto sei contenta della vita che conduci e che hai condotto fin ora?
POSSO DIRE UN 70/100

Saluti Finali

Porgi i tuoi saluti a chi leggerà l’intervista

SALUTI A CIX E A COLORO CHE LEGGERANNO

Mi

50 commenti

  1. melodiestonate ha detto:

    Grande Mirna! …buona giornata cix

    Mi piace

  2. Affy ha detto:

    Anche questa è una bella intervista che aiuta a conoscerci meglio, complimenti a Mirna 😀
    … e bravo Cix 😉
    Vi auguro una splendida giornata

    Mi piace

  3. alessialia ha detto:

    Beh vabbé con mirna sfondi una porta aperta!hihi!anche se non la conosco mi sembra una persona che trasmette sicurezza e tranquillità!sono contenta di seguirla,scoprire qualcosina carina e gustare un buon caffé inseme a lei!

    Mi piace

  4. Bell’intervista quella di Mirna! Una persona riservata, ma che trasmette comunque una grande positività e sicurezza!
    Complimenti a Mirna!

    Mi piace

  5. Ops, tornata a casa da una mattinata al mare e trovo questa sorpresa…..grazie Cix simpaticissimo amico, e a tutti quelli che hanno apprezzato l’intervita, gentilissimi! un abbraccio a tutti 🙂

    Mi piace

  6. Lory ha detto:

    Adoro Mirna e il suo Blog,lei è stata una delle prime persone che ho seguito volentieri,solare,simpatica e positiva!!! buona giornata Cix 🙂

    Mi piace

  7. Neda ha detto:

    Molto diretto, molto chiaro, conciso. Andrò a vedere subito il suo blog.

    Mi piace

  8. L’ha ribloggato su MI…semplicementee ha commentato:
    Condivido la mia intervista, pubblicata da Ispirazioni metropolitane

    Mi piace

  9. MeryLenn ha detto:

    bellissime risposte in cui mi ritrovo molto, buon inizio settimana a entrambi! 🙂

    Mi piace

  10. Laura ha detto:

    Mirna mi piace tantissimo, e’ cosi’ solare, e’ come se avesse un bar, apre al mattino, ti sorride e ti offre il caffe’, un abbraccio Cix, che belle persone che gironzolano nel tuo blog, un abbraccio a te e alla cara Mirna!

    Mi piace

  11. fulvialuna1 ha detto:

    Mi..mi piace!!!

    Mi piace

  12. lilasmile ha detto:

    Bella, bella intervista! Adoro anche io i caffè e a quel che ho letto mi sembra proprio che MI sia una donna spontanea e simpatica!
    Grazie Cix 🙂

    Mi piace

  13. alessialia ha detto:

    buongiorno cixini!!! ti va un caffè????

    Mi piace

  14. alessialia ha detto:

    volevo scrivere cixino!

    Mi piace

  15. caterina rotondi ha detto:

    Complimenti a Mirna,molto simpatica e diretta.
    Complimenti anche per te caro Cix …per la tua nuova immagine :)) mi piace molto,e forse ken il guerriero dei fumetti giapponesi….sai in mezzo a tante donne che ti circondano…un guerriero ci vuole:D
    Ciao guerriero metropolitano.
    Caterina

    Mi piace

Rispondi

