Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Curiosità su di me – Risposte #2

Curiosità su di me – Risposte #2

Continuo nel rispondere alle domande che mi avete posto qualche tempo fa. Se ve la foste persa qui troverete la prima parte:

https://cix79.wordpress.com/2015/07/09/curiosita-su-di-me-risposte-1/

Ma passiamo subito alle nuove domande e risposte, buona lettura 🙂

bicicci1969
D. Quale alternativa proporresti a chi, per intossicazione dal web, gli psichiatri hanno vietato assolutamente internet?
R. Uscire, andare al parco cittadino, conoscere gente. Se non al parco frequentare bar, oratori, scuole di ballo, qualcosa che accomuni e faccia incontrare insomma. Più che mai, in questa era di social network e tecnologia, c’è bisogno di unione e socializzazione.

fulvialuna1
D. Quasl’è l’aspetto interiore che più ti affascina delle persone? E delle donne in particolare?
R. Da chiunque esigo prima di tutto rispetto. La cosa che mi colpisce di più è la simpatia ed un pizzico di “follia”, mi piacciono le persone non convenzionali, qualcuno che riesca con il suo modo di pensare ad aprirmi la mente. C’è da dire pero’ che alla fine frequento gente simile a me.. e questo non sempre è un bene anche se mi ci trovo benissimo. Con una donna, se deve essere la mia donna, mi aspetto come minimo si crei complicità e comunione di intenti. A primo impatto simpatia e perspicacia, deve essere ironica! (sembrano tante cose ma secondo me non è così difficile trovare queste caratteristiche in una sola donna).

Gitti
D. Perchè la rana con la corona nella foto?
R. Dopo un anno di utilizzo ho sostituita l’immagine.. la rana la utilizzavo perchè mi sento tuttora come un rospo che aspetta di essere baciato per trasformarsi in principe dalla sua principessa (no imitazioni, no perditempo, grazie) :D.

venereisterica
D. Una frase che possa racchiudere la tua filosofia di vita.
R. Cogli l’attimo. Ma essendo un coglione, spesso non la metto in pratica.

colpoditacco
D. Tre cose di cui non puoi fare a meno (cose materiali non sentimenti o persone)
R. Occhiali (altrimenti non ci vedo una mazza) Smartphone (ma solo perchè è un mezzo di comunicazione rapido e a basso costo) e PC perchè d’inverno, quando non mi va di uscire e sono solo in casa, mi tiene compagnia attraverso i giochi che faccio.

pagurina9
D. Se dovessi scegliere di fare un viaggio con un personaggio dei manga chi sceglieresti?? E dove andresti?
R. Mi intrigherebbe passare qualche ora con “L” un detective stramboide ma di una intelligenza sovraumana. Personaggio chiave di “Death Note” nonchè avatar attualmente in utilizzo per questo blog. Poi chiaramente un bel giro per i mari con la ciurma di Luffy, anche conosciuto come Rufy o in italia come Rubber, che tra l’altro è un nome tradotto in maniera orrenda. Una ciurma di pirati “buoni” che amano viaggiare senza avere un percorso preciso ma conoscendo l’obiettivo da raggiungere, tutto completamente all’avventura (cosa che personalmente per il carattere che mi ritrovo, un po’ mi spaventerebbe perchè cerco di pianificare il possibile).

viola
D. Hai avuto relazioni amorose con ragazze straniere?
R. Purtroppo no anche se mi sarebbe piaciuto. Ma non essendo un latin lover per natura, ho avuto in generale poche esperienze in merito.

D. Ti piacerebbe conoscere una ragazza straniera? Di quale paese sceglieresti?
R. Da ragazzino ed ancora ora, anche se meno, sono stato sempre attratto dalla cultura Giapponese. Per questo non mi sarebbe dispiaciuto frequentarne una (anche intimamente sia chiaro :D).
Di ragazze straniere grazie al lavoro e alla città in cui vivo ne conosco un bel po’, russe, ucraine, cinesi, turche, albanesi, rumene, polacche, spagnole, messicane, ecc.. ecc…

Sara la moda va al mercato
D. Un progetto che vorresti realizzare per il tuo blog!
R. Sinceramente non ho progetti e non ho idee di come portarlo avanti, vado abbastanza a tentoni. Ogni tanto provo qualcosa di diverso e cerco di portarlo a termine anche se magari non mi porta “successo”. Ma di quello sinceramente me ne frego, io voglio solo divertirmi ed è quello che faccio.

Mancano ancora altre domande e risposte che pubblicherò nei prossimi giorni, nel frattempo buona serata 🙂


61 commenti

  1. lilasmile ha detto:

    Lo sai che mentre leggo queste tue risposte mi viene un dubbio atroce???? Credo che io non abbia risposto al tuo primo post al riguardo. Ordunque, è bello leggere queste tue risposte, si conosce un po’ più di te. Quanto alle donne anzi alla donna che ti conquisterà probabilmente non sarà un prototipo ma ti affascinerà per essere proprio, unica, per te!
    Buona serata Cix 🙂

    "Mi piace"

  2. lilasmile ha detto:

    Avevo commentato! So proprio arrivata…il caldo fa brutti scherzi! 🙂

    Piace a 1 persona

  3. viola ha detto:

    Che belle risposte che hai dato .Bravo ragazzo come sempre . Un sorriso 🙂

    "Mi piace"

  4. Con questa “raccolta” di curiosità su di te, un po’ per volta ti fai conoscere meglio!

    "Mi piace"

  5. fulvialuna1 ha detto:

    Dai dai che ti “scopriamo” sempre di più 😉

    "Mi piace"

  6. Neda ha detto:

    Credo che in una delle risposte che hai dato alle domande di Viola, tu abbia omesso una S “Per questo non mi sarebbe piaciuto frequentarne una (anche intimamente sia chiaro :D).” forse intendevi “non mi sarebbe spiaciuto…”..
    Io sono stata attratta dalla cultura giapponese quando, nel 1974 scoprii il libro “Ore Giapponesi” di Fosco Maraini ( se lo trovi, magari in un biblioteca, dagli un’occhiata, anche solo per le magnifiche foto scattate dallo stesso autore.
    Ciao, buona serata, qui da noi stasera c’è una bella arietta e nel cielo azzurro si stemperano cirri color rosa confetto, spero venga un po’ di pioggia a ristorare tutti.

    "Mi piace"

  7. foodnuggets ha detto:

    Anche io non posso fare a meno degli occhiali perché altrimenti non ci vedo una mazza… anche se qualcuna cerco di vederla comunque! Ihihih… buona serata! Attendo la terza parte curiosissima. 🙂

    "Mi piace"

  8. pagurina9 ha detto:

    Tutto molto chiaro grazie 😂😂😂😂😂 mannaggia alle mie domandeeee!!

    "Mi piace"

  9. DeathEndorphin ha detto:

    Pure io senza smartphone e pc ormai non potrei vivere, maledetta tecnologia! XD

    "Mi piace"

  10. Ti piacciono le giapponesi? vieni in Conservatorio da me e te ne presento qualcuna 😉 Buona giornata

    "Mi piace"

  11. tiZ ha detto:

    Cogli l’attimo. Ma essendo un coglione, spesso non la metto in pratica. hahahahhaha

    Piace a 1 persona

  12. DeathEndorphin ha detto:

    Rovina e salvezza direi..io ho conosciuto varie persone grazie a queste brutte cose tecnologiche 🙂

    "Mi piace"

  13. caterina rotondi ha detto:

    Sempre sincero e diretto il nostro caro Cix :D.Buona domenica e …sogni belli.
    Caterina

    "Mi piace"

  14. Laura ha detto:

    Sei un bravo ragazzo Cix, mi piacciono le tue risposte, un abbraccio e buona domenica, sono sempre in giro (tornata da un oretta) ma alla fine riesco a leggere i miei blog preferiti, 🙂

    "Mi piace"

  15. Ciao! Buona Domenica! Ho letto ora quest’altro giro di risposte!

    "Mi piace"

  16. 65luna ha detto:

    Belle risposte! Buona serata,65Luna

    "Mi piace"

  17. alessialia ha detto:

    Io dico dico e provo a fare la scema e trattarti male…! Ma poi dai ste risposte così carine!hihi!anche se il rospotto mi era più simpatico dopo che ho letto qui e.visto che é una tua passione non prenderó più in giro il tipo detective intelligente!poi se dici che acchiapa di più…!notte cixetto!

    "Mi piace"

  18. Ciao! ti lascio un tag semplice e veloce! https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/07/27/tag-loggetto-del-cuore/ Spero ti faccia piacere!

    "Mi piace"

  19. gigifaggella ha detto:

    Sono appena arrivato, con permesso do un’occhiata in giro che mi pare interessante… 🙂

    Piace a 1 persona

  20. alessialia ha detto:

    ciao cixino!!! volevo farti un salutino!

    "Mi piace"

Lascia un commento