Ispirazioni metropolitane

Home » Senza categoria » Quattro chiacchiere con… CIX 79

Quattro chiacchiere con… CIX 79

ilmioblogpercaso

Questa per me è una cosa nuova e molto carina!

Il rospetto Cix79 di Ispirazioni metropolitane ha sempre proposto interviste a suoi amici di blog, dandoci la possibilità di conoscerne di nuovi… Poi ci ha invitato a fare delle domande a lui in modo da creare dei post …”Su di me”, dove rispondeva alle nostre curiosità.

Un giorno giocando gli ho detto che lo avrei intervistato, nonostante gli avessimo già chiesto di tutto… Infatti lui mi ha sfidato a trovare domande non ripetitive, dicendo che non avrei saputo farne più di tre…

Ma secondo voi io mi lascio sfuggire una sfida così golosetta…!

Devo dire che Francesco ha confermato la sua simpatia e frizzantezza che già conoscevo seguendo il suo blog!

…e sembra pure un bravo rospetto!

Ecco le nostre chiacchiere!

Come mai hai deciso di aprire un blog e ora come ora che è passato un po’ di tempo…

View original post 652 altre parole

17 commenti

  1. Neda ha detto:

    Letta tutta nell’originale, proprio bella questa intervista che ti han fatto.
    Ciao, buon pomeriggio. Oggi vien voglia di accendere un bel fuoco o di ficcarsi sotto la trapunta con un bel libro e musica di sottofondo.

    Mi piace

  2. Simpatico come sempre Francesco/Cix 😉

    Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    Come ho già detto di la, siete molto simpatici e bravi entrambi 🙂

    Mi piace

  4. lilasmile ha detto:

    Letto l’originale. Alessia ci deve saper fare 🙂
    E bravo Cix, ti sei prestato ad un’intervista per niente facile!!!
    Buona serata 🙂

    Mi piace

  5. Quindi Cix=Francesco!
    Siamo omonimi!!! 🙂 Buon onomastico passato!

    Mi piace

Rispondi

