Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #24

TIRIAMOCI SU IL MORALE #24

Ed anche il Weekend di Hallowen è passato. C’è chi ha festeggiato, c’è chi l’ha snobbato e c’è chi ha cercato in rete delle chicche che lo riguardano.

Io per augurarvi un buon inizio settimana vi mostro le foto che ho trovato per voi

Lato a o lato b?

halloween-funny-prank-pumpkin-people-flashers-lol

Aiutatemi a fuggireeee

Halloween-Funny-Pumpkins-34

povero sederino

happy-halloween-funny-picture

sono bello ehhh?

pumpkin-costume-Halloween-Costume-meme-lol-funny-pictures

zucche aliene

pumpkin-funny-halloween-decorations-1

aiuto, pauraaaa

pumpkins-3

Mo te magno, mwa mwa mwa

Troll-face-on-Halloween-Pumpkin-Carving

zucca vichinga

very-funny-halloween-image

la mia preferita

VH-funny-butt-halloween

Questo post lo dedico alla nostra amica Silva, una delle regine italiane della cucina su WP, che da qualche giorno ci guarda da lassù.

51 commenti

  1. viola ha detto:

    Buongiorno caro ,Ho saputo ora la brutta notizia della morte di Silva in questo post 😦 Mi mancherà la sua semplicità e gentilezza con le sue fantastiche ricette… Riposa in pace angelo di donna ! In questo post la foto numero 4 è la mia preferita anche se sono tutte belle . Buon lunedi .un abbraccio 🙂

    Mi piace

  2. Lory ha detto:

    Ciao Cix,la scomparsa di Silva mi ha addolorato tanto,mi mancheranno i suoi commenti e la porterò nel ❤ per sempre.

    Mi piace

  3. colpoditacco ha detto:

    Uuuh mi dispiace, ma Silvia che blog aveva?

    Mi piace

  4. Affy ha detto:

    E meno male che ci sei per strapparmi un sorriso 🙂
    Mica facile realizzare la zucca imprigionata!
    un abbraccio

    Mi piace

  5. RosaVelata ha detto:

    non conoscevo il blog di Silvia ma mi sento molto dispiaciuta ugualmente.
    Voto per le “zucche aliene”
    Baci

    Mi piace

  6. Era una persona fantastica, sempre disponibile 😦 hai avuto un bellissimo pensiero 🙂

    Liked by 1 persona

  7. fulvialuna1 ha detto:

    Le zucche aliene so troppo carine!!!!

    Mi piace

  8. La mia preferita è: aiutami a fuggire

    Mi piace

  9. SaraTricoli ha detto:

    Bel post e dedicato con infinita dolcezza, non conoscevo Silvia e il suo blog, ma posso immaginare quanto fosse speciale considerando quanto affetto gli dimostri tu e chi ha commentato.
    Belle zucche, un sorriso un po’ malinconico, ma carico di affetto ❤️

    Mi piace

  10. Simpatica la zucca “vichinga “….ma neppure le altre scherzano….Buona settimana 🙂

    Mi piace

  11. alessialia ha detto:

    Cixolo!ma che belle le zucche!
    Sai che io chiamo mia cognata zucchetta e la figlia zucchettina! Per i suoi tre anni le ho fatto pure un video con la sua storia dall’incontro dei genitori piena di zucche!
    Non la conoscevo silva,ma ogni tanto ho visto i suoi commenti in giro… Un oensiero a lei

    Mi piace

  12. Laura ha detto:

    Che bella la zucca prigioniera e che dolce sei quando parli di Silva, a quest’ora ci salutavamo per ritrovarci domani, mi manca tanto, un abbraccio e buonanotte, 🙂

    Liked by 1 persona

  13. foodnuggets ha detto:

    Che belli Cix questi tuoi post che riescono a sollevarci il morale in questi momenti. Sono sicura che Silva avrebbe apprezzato tanto e si sarebbe fatta una bella risata. Buonanotte.

    Mi piace

  14. pagurina9 ha detto:

    Non conoscevo Silvia, ma la sua scomparsa mi addolora ugualmente… L’insieme di tutte le zucche é la mia preferita… 🙂

    Liked by 1 persona

  15. lilasmile ha detto:

    Non conoscevo il blog di Silva e la sua persona ma mi dispiace per la sua scomparsa. Ci vedrà sempre dal suo mondo migliore.
    Tu intanto mi strappi sempre un sorriso e diciamo che il lato B fa sempre la sua figura… in tutti i sensi!!! L’ultima ce lo sapevo che ti piaceva 😛
    Un sorriso e buona serata. Lila

    Mi piace

  16. "Cippe's" ha detto:

    Le mie preferite sono le zucche aliene!!!! Troppo carine! Devo ricordarmelo, il prossimo Halloween!!! 😀

    Mi piace

  17. vikibaum ha detto:

    la mia preferita è la prima….mitica!!!!

    Mi piace

  18. Belle Cix. Il sederone è il massimo. Io sono tra coloro che rifuggono da questa festa! Notte

    Mi piace

  19. caterina rotondi ha detto:

    Sogni d’oro caro Francesco.

    Mi piace

Rispondi

