Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #27

TIRIAMOCI SU IL MORALE #27

Per seguire la falsa riga del post di ieri, per questo Lunedì voglio cominciare la giornata proponendovi delle immagini Social! Mi sono immaginato degli animali che si fanno i Selfie!

A tal proposito questo è ciò che ho trovato in rete per voi!

 

Fateme dormì, c’ho sonno!

23-funniest-animal-selfies-2

Cheese

469fd29c1ce918d97f91a2c60f89fe22-monkey-steals-camera-takes-selfie

Ehm, chi mi ha messo qui?

animalincastrati_5

Ho la faccia da culo?

animalincastrati_9

Che Trip Raga!

article-2535743-1A7C03ED00000578-544_634x772

Sono il più Bello 😀

Monkey takes selfie

Buon lunedi a tutti 🙂

 

58 commenti

  1. danitrip77 ha detto:

    Buon lunedì Cix! Anche stavolta si inizia con il sorriso…. grazie… :-))))

    Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Molto belle, buon inizio settimana! 🙂

    Mi piace

  3. buon lunedì……. e grazie per averci fatto sorridere 😀

    Mi piace

  4. SaraTricoli ha detto:

    Che carini ☺️ la mucca poi, sembra proprio abbia allungato il collo 😍

    Mi piace

  5. Affy ha detto:

    Quel gattino … grrrr … lo avrei lasciato ciondolare un bel pò, monello di un felino guarda che pasticcio ha combinato!
    Grazie per averci regalato un bel sorriso! 😀

    Mi piace

  6. RosaVelata ha detto:

    Buona settimana 🙂

    Mi piace

  7. Si fanno veramente le selfie! Ma la mucca é cattiva… 😦

    Mi piace

  8. colpoditacco ha detto:

    vedi come sono social anche gli animali…

    Mi piace

  9. Ahjajahhajhjajha!!! Muoro! X’D
    Sono bellissimi!!!

    Mi piace

  10. pagurina9 ha detto:

    Ahahah fortissimi 🙂 buon inizio settimana

    Mi piace

  11. fulvialuna1 ha detto:

    La prima mi fa morire. Buona settimana (sveglia però)

    Liked by 1 persona

  12. Neda ha detto:

    Caspitolina!!!! Proprio divertenti!
    Buon inizio settimana!

    Mi piace

  13. lilasmile ha detto:

    Cix grazie per farci iniziare la settimana con un sorriso!!! Il primo piace molto anche a me forse perché mi ci rivedo un po’ …

    Mi piace

  14. brigi1969 ha detto:

    Il macaco gigante ha un sorrisetto parecchio inquietante 😀
    BacioBacio FantasticoCix!

    Mi piace

  15. La mucca che prende per i fondelli il cavallo incastrato (che poi come diamine avrà fatto a finire là) è un mito!!! 🙂

    Mi piace

  16. Laura ha detto:

    😀 la mucca Cix, mi fa morire, 😀 notte serena, buon martedi’, 😉

    Mi piace

  17. Il gatto è spettacolare! Buona settimana ☺☺☺

    Mi piace

  18. vikibaum ha detto:

    L’espressione del micio è unica!!! ciauuu

    Mi piace

  19. alessialia ha detto:

    😂 pensa se il cavallo faceva una puzzetta!
    Poi dicono che le mucche allargano il buco nell’ozono eh!
    Son tutti fichissini! La scimmia allucinata!haha

    Mi piace

  20. cristianamarzo ha detto:

    Sto facendo un giro panoramico dei blog i cui autori sono sul libro ” L’ultimo Abele”, come me.
    Vedo che qui su WordPress siete in molti interessati l’uno all’altro.

    Mi piace

  21. Ahahah …. le mie bimbe stanno ancora ridendo come delle matte!

    Mi piace

Rispondi

