Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #28

TIRIAMOCI SU IL MORALE #28

Sinceramente sono settimane davvero intense in cui riesco a trovare poco spazio per WP..

Pero’ l’appuntamento del Lunedi è importante, quasi sacro, per questo blog e quindi, grazie all’idea avuta da pagurina9, mi sono immerso in clima natalizio e sono andato a cercare queste foto. Alla fine avuta l’idea giusta, il grosso è fatto!

Spero vi piacciano 🙂

10849780_1052751481432099_8290392562810726426_n

images

music-city-vintage

renna

rob-in-christmas-sweater

slide_327966_3179553_free

thumbnail-36

vestiti-per-natale-3-619009

 

Ho caricato le immagini con uno slideshow, per avere un vostro parere per le prossime pubblicazioni, le preferite così o tutte insieme come le inserisco di solito?

Cosa ne pensate di questi fantastici maglioncini? Li regalereste e fareste portare ai vostri partner? 🙂

Buon Lunedi 🙂

 

98 commenti

  1. silviacavalieri ha detto:

    Voglio un maglioncino di Natale!

    Mi piace

  2. silviacavalieri ha detto:

    Forse il secondo, da completare con un bel cappuccio da babbo natale 🙂

    Mi piace

  3. mairitombako ha detto:

    PERCHE NO?
    SERENO LUNEDI 🙂

    Mi piace

  4. vikibaum ha detto:

    voglio il terzo, con l’alce gigante! mi piace lo slide!

    Mi piace

  5. danitrip77 ha detto:

    Uffaaa, non riesco a vederle…. ok, comunque sia il buon lunedì te lo auguro lo stesso…. :-))))))

    Mi piace

  6. SaraTricoli ha detto:

    Buon lunedì, ^_^ anch’io molto presa, ma una sbirciatina ogni tanto …
    i maglioni? terrificanti 🙂
    Un abbraccio ❤

    Mi piace

  7. fuliggine ha detto:

    Io dal cellulare non riesco a vederle, preferisco il solito modo, inserite nel post. Buona settimana!

    Mi piace

  8. Una meglio dell’altra, ma Mark Darcy è intramontabile, lui e la renna XD

    Mi piace

  9. vaninarodrigo ha detto:

    Io non li vedo, solo una foto è visibile…

    Mi piace

  10. Neda ha detto:

    Questo l’ho fatto io per mia figlia, l’anno scorso.
    Winter pullover
    non è divertente come quelli che hai mostrato tu, ma insomma…..
    Ciao, buon pomeriggio e grazie.

    Liked by 1 persona

  11. … e Tu? Quale vuoi per Natale? Pensavo di regalarti quello con Babbino sul WC!!!
    Molto molto anticonformista!

    Mi piace

  12. Odio i maglioni Natalizi! e questi poi…che orrendi! 😉
    Buona settimana

    Mi piace

  13. Quello a renna di Colin é meraviglioso! Ma lui è bellissimo anche con un cartone addosso ❤
    Quel cesso di Pattinson é cesso con qualsiasi maglioncino carinissimo gli butti addosso…

    Mi piace

  14. vaninarodrigo ha detto:

    Il 3, il 4 e il 6, favolosi, le indosserei e li farei indossare; magari non la renna a tutti! Comunque io sono alla ricerca di un pigiama natalizio…

    Mi piace

  15. pagurina9 ha detto:

    Darcy è Darcy, la genesi del “christmas kitsch”, l’antitesi del glamour che ti colpisce al cuore! grande carrellataaaaaaa

    Mi piace

  16. Silvia ha detto:

    Terrificanti! 😉

    Mi piace

  17. colpoditacco ha detto:

    ci vuol coraggio a mettere ‘sti maglioni…

    Mi piace

  18. Dora Buonfino ha detto:

    Son tutti fantastici 😀 ma quelli della coppia di anziani sono superlativi! 😀 Grazie Cix! Mi ci voleva!

    Mi piace

  19. NO! NO! NO! Queste sono oscenità! I maglioncini di Natale proprio no! NO! NO!
    Salvo solo la coppia di anziani perché, daaai…sono troppo teneri. Però non li farei comunque uscire di casa conciati in quel modo…ahahaha!!! XD

    Mi piace

  20. Laura ha detto:

    😀 sono orrendi, quello del Babbo che fa cacchina e’ in tema fine feste, 😀 sai che mi piace quello che Neda ha fatto a sua figlia, e’ bravissima, un abbraccio Cix, buona serata, stasera vai a dormire presto, 😀 (chi parla, vero?)

    Mi piace

  21. fulvialuna1 ha detto:

    I maglionicini sono troppo simpatici ma se lo regalassi a mio marito mi correrebbe dietro per tutta la casa:-D

    Liked by 1 persona

  22. ehipenny ha detto:

    Bello questo indossare il Natale, mi tira su il morale, perchè almeno il Natale pare avvicinarsi 😉

    Mi piace

  23. lilasmile ha detto:

    Io la penso un po’ come Fulvialuna e pur non avendo la materia prima credo che se avessi un compagno non avrei mai il coraggio di regalargli quella roba lì. Sono simpatiche ste foto e la prima mi fa sorridere. Buonanotte Cix e buon inizio di settimana 🙂

    Mi piace

  24. caterina rotondi ha detto:

    Non mi piaccionooo per nienteeeeee 😀
    Bacetti Francè e sogni d’oro :))

    Mi piace

  25. foodnuggets ha detto:

    Mi auguro di arrivare all’eta della signora nella prima foto e di avere lo spirito giusto per vestirmi così. Che mitica coppia! Grazie per questo momento di buonumore, Cix!

    Liked by 1 persona

  26. alessialia ha detto:

    oddio! me sto a rotolà per terra! certo che la prima è tenerissima… e quella con colin firth di briget jons mi scioglie non poco! detto ciò se ti vesti come hgli ultimi in giacca e cravatta abbiante… uh quante rospette che fanno la fila per cixolino!

    Mi piace

  27. Mmmm…. ne voglio uno anch’io!!!!! Ahahah

    Mi piace

Rispondi

