Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #29

TIRIAMOCI SU IL MORALE #29

Mentre voi siete in piedi impegnati a lavorare o a scuola io probabilmente me la sto dormendo alla grande approfittando della festività del Santo Patrono della città in cui vivo!

Ma non per questo vi lascio senza immagini simpatiche e carine che vi allietano la giornata.

Lo spunto è nato da un post che ha fatto qualche tempo fa Laura dove ha fotografato il suo amato Willy con il cappottino..

Ecco appunto.. io “odio” certi indumenti, soprattutto quando sono di una certa “classe”. Ed oggi vi delizio proprio con qualche foto a tema.

 

VOGLIO UCCIDERE I MIEI PADRONI

00

Non sono Zorro ma sono Chic!

1434445299

Qualcosa mi dice che stanno per arrivare le feste!

animali-vestiti-per-natale-babbo-natale-felino

Shhh sono appena evaso! Sono Al Canone

costumecarnevale

Guardate che classe

ecommerce vestiti animali

Arrivo dalla Francia di Luigi XVI

gatto-aristocratico

Dai andiamo a fare shopping 😀

Immagine-32-586x465

Tenerezza ❤

Pet-clothes-for-dogs-and-cats-cute-rabbit-pattern-china-font-b-cheap-b-font-pet

Il mio nome è Mario, super se non si è capito!

Puppy

Facciamo un pic nic, ho già indosso la tovaglia!

vestiti-per-cani_N1

Sono un draghetto!

XnhXx

 

 

Buon Lunedi 🙂

70 commenti

  1. Dora Buonfino ha detto:

    Un giorno si coalizzeranno contro di noi. Altro che pianeta delle scimmie… 😉

    Liked by 1 persona

  2. Mariantonietta ha detto:

    Cix, io oggi sto al cazzeggio totale 😉

    Mi piace

  3. SognidiRnR ha detto:

    Non ho mai ben capito perché vestano gli animali per uscire,manco fossero bambini…
    Però ammetto che il micetto in rosa è tenerissimo!! ❤ 🙂

    Liked by 1 persona

  4. ehipenny ha detto:

    E chissà che cosa pensano questi sventurati… Ne ho una da aggiungere però, cagnolini con piumino rosa confetto, sono all’ultimo grido ;D https://ilmondodelleparole.files.wordpress.com/2015/12/picsart_12-07-09-57-46.jpg

    Liked by 1 persona

  5. SaraTricoli ha detto:

    … alcuni hanno un musetto triste, altri divertiti, altri di compatimento per il padrone… però devo ammettere che il cane che sembra due cani che portano il pacco mi ha strappato un sorriso ^_^
    Grazie, io oggi lavoro, sono felice tu stia riposando, un abbraccio ❤

    Liked by 1 persona

  6. danitrip77 ha detto:

    Come mi piacerebbe leggere i pensieri di questi teneri animaletti!!! Buon lunedì di festa caro Cix!! 😘😘

    Mi piace

  7. Silvia ha detto:

    Poveri animali, dovrebbero ribellarsi a questo scempio! 😛

    Mi piace

  8. vikibaum ha detto:

    ci vuole cattiveria e tanta per conciare in tal modo delle creature che non ti possono mandare affan….sarà che amo tanto gli animali e li rispetto….ho appena finito albero e presepe ti
    mando la foto, come promesso, ciauuu

    Mi piace

  9. Il cane drago e il gatto con – penso – l’accappatoio però sono carini! Meraviglioso quello babbo natale!! Pensavo fosse una statua!!!

    Mi piace

  10. alessialia ha detto:

    ahahah-! porelli però! pensa che farebbero se potessero ribellarsi! gli scarponcini pureee!!!
    willi di laura è uno gnocchetto!

    Mi piace

  11. Poveri animali! il più simpatico comunque è il pacco regalo…buona serata Cix

    Mi piace

  12. caterina rotondi ha detto:

    Tenerezza (3) 😀 😀
    Bacetti Francè…notte notte

    Mi piace

  13. Laura ha detto:

    Ma Cix, il cappottino che ho fatto a Willy non ha niente a che vedere a quelle cose ridicole che ci sono nelle foto, e’ di ottima lana che non punge, tinta unita e lo scalda, purtroppo soffre il pancino, anche a me non piace bardare il cane in quel modo, credimi, il micetto in rosa pero’ e’ tenerissimo, il cane se lo tieni in casa diventa piu’ delicato di quelli che sono sempre fuori! Un abbraccio e buon relax, 🙂

    Mi piace

  14. Bellissimi… ma poveri!
    Il cappottino va benissimo e aiuta a gestire il freddo, ma estremizzare come con zorro e il cane con il pacchetto… poveri, ma belli! 🙂

    Mi piace

  15. Vero!!!
    Wordpress mi fa i capricci! Dalla app non vedo i commenti o li mostra per due secondi e poi spariscono, come la Tua risposta.
    A Te funziona tutto?

    Mi piace

  16. fulvialuna1 ha detto:

    Ma no! Mi è sceso il morale… 😦

    Mi piace

  17. lilasmile ha detto:

    Zorro e il draghetto mi fanno troppo ridereeee! Per il mio ho un altro tipo di indumento. Il nude look. Ti piace l’idea? 🙂

    Mi piace

  18. Neda ha detto:

    Ma povere bestie! E poi ci meravigliamo che qualche volta azzannino i loro padroni.

    Mi piace

  19. Ahahah. .. la mia cucciola l’unica volta che mi sono azzardata a mettergli un maglioncini se lo è strappato a morsi! 😜

    Mi piace

  20. pagurina9 ha detto:

    Ahahah Al Canone 🙂 Divertenti, ma non sopporto la moda di conciare gli animali in questo modo. Vada per il cappottino, ma qui hanno esagerato!!!

    Mi piace

  21. ahahahah poveretti! Chissà che rabbia

    Mi piace

  22. Affy ha detto:

    Ma come si può uscire di casa con un cane vestito da Zorro? 😦
    Povere bestioline, subire e sopportare le angherie dei padroni ….

    Mi piace

Rispondi

