Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » TIRIAMOCI SU IL MORALE #32

TIRIAMOCI SU IL MORALE #32

Con il ritorno del mio raffreddore grazie ad una genialata fatta nel weekend, ritorna a “grande richiesta” anche con l’appuntamento blogghesco del lunedi, ovvero il proviamo a far sorridere la gente con qualche foto idiota presa dal mondo web, o meglio conosciuto “Tiriamoci su il morale”.

Tema di oggi sono le immagini fatte vicino ai monumenti.. e come si può immaginare a farne da padrone sono le “torri” più famose!

Attenzione perchè qualche foto potrebbe risultare lievemente volgare agli occhi più ingenui e agli animi più sensibili.

Buona visione e …

… buon lunedi 🙂

62 commenti

  1. Dora Buonfino ha detto:

    Falloforia per tutti 😀

    Liked by 1 persona

  2. 😀 😀 😀 buon lunedì a te

    Mi piace

  3. Presa Blu ha detto:

    😄buon lunedìiiiiiii

    Mi piace

  4. Ben lieta di ritrovarti in rete..per di più con il lodevole proposito di sollevare gli animi del lunedì 😉

    Mi piace

  5. fuliggine ha detto:

    mi piace questa svolta soft core

    Mi piace

  6. Ahahahah oddio, la gente se ne inventa proprio di tutti i colori XD

    Mi piace

  7. Neda ha detto:

    Molto divertenti. Buon lunedì anche a te!

    Mi piace

  8. Non è che sono volgari, è che…. con una torre che altro vuoi fare? ahjajhahjahjjah XD

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Beh dai, con un po’ di impegno qualcosa ci si può inventare 😛
      Pero’ si sa, nel mondo ci stanno tanti zozzoni che si divertono così (l’avrei fatto anche io forse, ahahah)

      Liked by 1 persona

      • La parola zozzoni è di un tenero assurdo! Mi fa pensare a un vecchietto che scandalizzato da una giovane coppia che si bacia, li interrompe gridando: “Brutti zozzoni, queste cose fatele alle case vostre” (da notare il “alle cose vostre” tipico della nostra zona… eheheh!)
        Cmq è una foto che si deve fare. Cioè, tu puoi inventarti tutto quello che vuoi, ma poi una foto del genere, da tenere nel cellulare e non far vedere a nessuno, devi averla. Aahjhjajhajha!!!!

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        Esatto.. per farti poi fregare il cellulare e vederla in rete 😛
        La mia terminologia definita “tenera” si adatta ad un pubblico che può andare dai 15 ai 100anni, cosa puoi desiderare di più 🙂
        E la citazione non poteva che essere colta al volo anche senza spiegazione 😀

        Liked by 1 persona

  9. Silvia ha detto:

    O ma sono proprio fissati……come si suol dire: “in mancanza d’altro!”…..son cattiva lo so….ma è lunedì 😛

    Mi piace

  10. colpoditacco ha detto:

    esprimo decisamente un certo vigore 😉

    Mi piace

  11. Laura ha detto:

    Sono divertenti Cix, che bello leggerti il lunedi’, un abbraccio, buona serata, curati, cosa hai combinato nel weekend? 🙂

    Mi piace

  12. Mi stavo preoccupando u.u che hai? Come stai?
    Eh, io da quando sono nata sono vittima delle foto in prospettiva… Ne ho un sacco dove prendo le montagne, raccolgo cascate e, ovviamente, ho la tipica foto dove reggo la torre di Pisa… XD

    Mi piace

  13. ehipenny ha detto:

    Siii tiriamoci su il morale! Anche volendo non riuscirei a realizzare questi scatti, uscirebbero tremolenti storti e decentrati 😛

    Mi piace

  14. fulvialuna1 ha detto:

    Troppo forti!
    E la volgarità a volte ci sta, ma poi c’è di peggio.

    Mi piace

  15. lilasmile ha detto:

    Cixxxxxxxxxxxx! Ma che risate mi fai fare! Vale lo stesso se sorrido il martedì invece che di lunedì no??? 🙂
    Tanto ce lo sai che il sorriso per me è roba importante. Un beso!

    Mi piace

  16. alessialia ha detto:

    ahahah! oddeoi! che forza cixoli!

    Mi piace

  17. pagurina9 ha detto:

    Ahahahah, che ridere!!!!!! troppo forte…alcune immagini sono anche acrobatiche! 🙂 grazie per questa pausa relax

    Mi piace

  18. No, vabe’…. non ho parole! Al tipo sulla petroliera se non sta attento gli si bruciano le chiappe!

    Mi piace

  19. ma dove le trovi queste imperdibili perle?

    Mi piace

Rispondi

