Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » TIRIAMOCI SU IL MORALE #33

TIRIAMOCI SU IL MORALE #33

Il Weekend è stato Molto faticoso.. quasi quasi non vedevo l’ora finisse per riposarmi con un po’ di ore da passare in ufficio 😀

In questo fine settimana ho cucinato tantissimo e mangiato altrettanto.. dieta interrotta per due giorni! Per fortuna, unico lato positivo, non ho dovuto / voluto preparare dolci..

… e pensando ad i dolci mi è venuta in mente questa fantastica torta diventata famosa in rete qualche tempo fa. Una bambina di nome Evelina, che stava per compiere 9 anni, desiderava tanto avere raffigurati i suoi amatissimi Little Pony sulla sua torta di compleanno.. ed ovviamente i genitori l’hanno accontentata!

C_4_articolo_2111187__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageC_4_articolo_2111187__ImageGallery__imageGalleryItem_1_imageC_4_articolo_2111187__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

Ops… dite che il pasticcere ha commesso un piccolo errore?

Buon lunedi 🙂

69 commenti

  1. La conoscevo. Terribile ahahahah! Buon lunedì

    Mi piace

  2. Oriana ha detto:

    Ahahahaha poverina!!!
    Però di solito le pasticcerie ti chiedono di mandare loro la foto via mail, non si occupano di cercarti l’immagine… almeno, in quelle alle quali mi sono rivolta io è sempre andata così.

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Magari la mamma della bambina si è rivolta a qualche amica che si diletta in torte e questo è il risultato 🙂
      Io appena ho visto la foto sono morto dal ridere ma se mi immedesimo in Evelina ci sarei rimasto malissimo.

      Lo vedo come un errore bonario.. un po’ come quando da piccolo chiedevo a mia nonna come si chiamava il suo attore preferito di un certo tipo di ffilm e lei mi rispondeva “Teresin” ed era Terence Hill

      Liked by 1 persona

  3. ombreflessuose ha detto:

    Ciao, Cix, simpatica la tua nonna
    Alla mia piaceva Sentieri: una soap americana
    Tra i personaggi spiccava un certo Alan, ribatezzato da lei: Lana
    Tornando alla torta..mi spiace per la bambina ma non ci sono più le torte di una volta: auguri e basta
    Sorriso per una buona settimana
    Mistral di ombreflessuose

    Liked by 1 persona

  4. danitrip77 ha detto:

    Non la conoscevo sta storia… ma alla fine si è saputo di come abbia reagito la bambina? 😄😄😄 Ciao Cix e buon lunedì…

    Mi piace

  5. ceciliagattullo ha detto:

    Povera Evelina, ahahahahah !

    Liked by 1 persona

  6. SaraTricoli ha detto:

    A volte lo penso anch’io … mi riposo di più nella vita frenetica del quotidiano che nel super pieno fine settimana ^_^ ma la mia vita è così e l’adoro ❤

    Mi piace

  7. vaninarodrigo ha detto:

    Povera bambina…

    Mi piace

  8. ahahahah pover bimba, anche se la torta è molto carina 🙂
    Buona settimana Cix

    Mi piace

  9. colpoditacco ha detto:

    Come mai hai cucinato tantissimo? Ora lavori in un ristorante? 😛

    Mi piace

  10. Silvia ha detto:

    Povera bambina, io avrei telefonato al telefono azzurro!!!! 😛

    Mi piace

  11. Laura ha detto:

    😀 ma dimmi te, un abbraccio e non stancarti cosi’ nei weekend, buona serata Cix!! 🙂

    Mi piace

  12. lilasmile ha detto:

    A sì eh? Tu a cucinare ed io a patire con la febbre! Sta storia della torta non la conoscevo. Chissà la povera Evelina come c’è rimasta male! E sì credo proprio che il pasticcere abbia preso una svista e anche bella grossa! 🙂

    Mi piace

  13. fulvialuna1 ha detto:

    Non ci posso credere! 😀
    Povera bimba!

    Mi piace

  14. Dai!!! Ora canta con me: “Voooooola, mio Little Tooooony!” XD

    Mi piace

  15. il tuo blog è fantasmagoricissimo

    Mi piace

  16. Neda ha detto:

    Il pasticcere avrà capito male, ma i genitori cosa avevano, le fette di salame sugli occhi? Bastava togliere la decorazione con la foto del cantante e inventarsi qualcosa d’altro, magari un bel cavallino di pasta di zucchero.
    Ciao Francesco, buona serata.

    Mi piace

  17. alessialia ha detto:

    ma povera stellina!
    e perchè te hai mangiato così tanto? manco un pezzo di niente mi hai lasciato oh!

    Mi piace

  18. Ahahah ! Oddio poverina! Mia figlia si sarebbe arrabbiata da matti! Ma anche il pasticcere ragazzi. .. no comment!

    Mi piace

  19. pagurina9 ha detto:

    Ahahahahah, che ridere! quasi quasi mi piace di più little tony…vuoi mettere che sorpresona?? un compleanno indimenticabile 🙂

    Mi piace

  20. Love ha detto:

    Splendido Weekend.. Con simpatia by Simona 🙂

    Mi piace

  21. IL PINZA ha detto:

    Entrambi con splendidi ciuffi. Ma in realtà ci sarà una relazione fra i due? Non ci avevo mai pensato……..

    Mi piace

Rispondi

