Ispirazioni metropolitane

Home » Amore » San Valen.. bla bla bla!

San Valen.. bla bla bla!

Finalmente è passato il periodo di San Valentino, festa degli innamorati, di San Faustino, festa dei single idioti e sfigati… ed eccomi a parlare proprio di San Valentino in maniera diversa, alla Cix.

Una coppia era li per festeggiare… atmosfera coinvolgente anche se silenzionsa.. petali di rosa sparsi per terra.. un tenero elefantino in bella mostra!

“Siediti sul divano amore, mettiti comoda..”

e poi..

“Ti copro gli occhi e ti donerò il mio dono d’amore”

… che romanticismo…

ma basta spoiler.. il resto lo potrete ammirare in questo breve video in lingua non italica

 

 

per chi avesse difficoltà a comprendere cosa è accaduto dopo faccia un fischio 😉

 


52 commenti

  1. danitrip77 ha detto:

    Oh my god! Un grande questo, ha aspettato San Valentino per metterla di fronte al tradimento…. Ma mi domando solo una cosa, perché c’era un altro amico lì con loro? A lei non è venuto un dubbio? 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  2. Dave Brick Pinza ha detto:

    Non ci trovo nulla da ridere…. 😦

    "Mi piace"

    • Cix79 ha detto:

      non fa ridere infatti.. è triste come cosa.. ma a me è piaciuto lo spirito d’attesa e di rivalsa del cornuto. Lei poi alla fine col sorriso è andata via senza fare una piega.. aveva proprio la coscienza pulita, non ha dato peso alle sue azioni evidentemente

      "Mi piace"

  3. Neda ha detto:

    E’ anche vero che San Valentino, la festa della mamma, del papà, dei nonni, del gatto……ecc, ecc, sono state inventate a scopo commerciale.
    Io faccio doni solo per i compleanni e per Santa Lucia, antica tradizione lombardo-veneta.

    "Mi piace"

  4. Questo ragazzo è riuscito ad essere più squallido della sua (ex) ragazza.
    Capisco che abbia voluto vendicarsi perché ferito, ma è riuscito a raggiungere l’apoteosi del disgusto con “… and this is going on youtube, sweetheart!”
    Minchia, si sarà sentito potente!
    I discorsi, che siano essi belli o brutti, fatti faccia a faccia senza una telecamera di mezzo sembrano essere, ahimé, ormai lontani.

    "Mi piace"

    • Cix79 ha detto:

      Le generazioni cambiano. La privacy non esiste più, o perlomeno è davvero difficile tenersela per se. Vedasi ad esempio coppie che si formano o si lasciano comunicandolo su FB o attraverso un tweet, o ad esempio persone che vanno a vedere un concerto ed invece di sentirlo e vederlo stanno tutto il tempo col cell in mano a firmare! Il tizio si è sentito potente attraverso il mezzo multimediale.. mi hai tradito (hai sbagliato) ed ora io ti punisco dicendo al mondo che l’hai fatto.
      E’ un discorso dififcile secondo me da trattare.. in altri tempi c’erano le “scenate napoletane”, le rigate di chiave sulla macchina, ora la gente si sfoga così.

      "Mi piace"

      • Sono d’accordo sul fatto che le generazioni cambiano, ma alcune cose, come il rispetto, non dovrebbero. Per quanto la scenata napoletana fosse una scenata, rimaneva comunque intima rispetto al mondo del web (questo non vuol dire che sia d’accordo con le scenate…anzi).
        In effetti, ora che scrivo per dirti come la penso, mi accorgo che l’argomento è davvero complicato perché ci sono varie sfaccettature da tenere in considerazione.
        Diciamo solo che “certe cose non si fanno” 😛

        Piace a 1 persona

      • Cix79 ha detto:

        certe cose non si fanno, a partire dalla base, ovvero dal tradimento 😉

        "Mi piace"

      • D’accordo… in parte. Purtroppo dire bianco o nero è facile, ma ci sono un sacco di sfumature di cui tenere conto. Posso dire però che non sono d’accordo con chi tradisce e poi continua a rimanere con il proprio partner. La ragazza del video ha sbagliato perché ha tradito, ma secondo me ha sbagliato ancora di più a rimanere insieme al tipo dopo il tradimento. Ma questo è un altro discorso impegnativo e molto lungo da affrontare. Se ne potrebbe parlare per ore xD

        "Mi piace"

      • Cix79 ha detto:

        Verissimo.. meglio poi a voce che il discorso diventa più fluido e più veloce!

        Per me che la penso all’antica, per me che odio i tradimenti la ragazza non ha sbagliato di più nel non lasciarlo dopo il tradimento, ma al tradimento non doveva arrivare e lasciarlo prima. La comodità e l’abitudine di stare con una persona ma frequentarne nel frattempo altre è una cosa che proprio non sopporto. In pratica il partner diventa un dolce paracadute da sfruttare quando con l’amante c’è qualcosa che non va

        Piace a 1 persona

      • Da come ha reagito la ragazza alla “sorpresa”, ovvero super contenta, credo che lei fosse una di quelle che tratta il partner come un dolce paracadute da sfruttare, ma non tutte tradiscono per lo motivo.
        E qui un’altra parentesi infinita… oddio! XD

        "Mi piace"

      • Cix79 ha detto:

        ahahah argomento infinito eh 😀

        "Mi piace"

      • TADS ha detto:

        diciamo che in una situazione inversa tutte le donne si metterebbero ad applaudire e a fare la ola, senza farsi para sul buongusto, sulla privacy, ecc. ecc.

        "Mi piace"

      • Cix79 ha detto:

        lo penso anche io; capisco che l’azione è molto ecclatante e probabilmente di cattivo gusto, pero’ dato che il tradimento per me non è di buon gusto il video è semplicemente sulla falsa riga della causa che l’ha scaturito. inoltre, in un certo qualmodo, ritengo che sia anche stato fatto con stile (a parte qualche esclamazione finale dettata dall’euforia della buon riuscita della sorpresa)

        "Mi piace"

      • TADS ha detto:

        d’accordissimo, mi premeva solo sottolineare quanto sia in auge più che mai il doppiopesismo interpretativo. Un uomo che vendica un tradimento è uno stronzo, una donna che vendica un tradimento è una eroina, a prescindere dal come. Mia cara, gli anni ’70 sono passati da un pezzo ma evidentemente a qualcuna piace il vintage.

        "Mi piace"

      • Cix79 ha detto:

        stesso discorso fatto al contrario:
        gli uomini che vanno con tante donne sono dei fighi playboy, al contrario sono puttane!
        2 pesi e 2 misure

        "Mi piace"

      • TADS ha detto:

        esattamente, questi due esempi ci dimostrano quanto gli Italiani siano distanti anni luce dal concetto di “parità dei sessi”

        Piace a 1 persona

      • Neda ha detto:

        Poteva mettersi un paio di corna d’alce e andare in giro a rigare i soffitti ( “cornuto e felice”…diceva Gilberto Govi)

        "Mi piace"

      • Cix79 ha detto:

        lui sarà cornuto ma è stato furbo a non farsi riprendere ed essere ricolizzato dal web.. lei invece non ha avuto la stessa sorte (sempre se sta storia è vera)

        Piace a 1 persona

  5. ricettedacoinquiline ha detto:

    Uhm, io pensavo le mettesse la proboscide dell’elefante facendole credere di chiederle cose strane ahahahah
    Non so manco se mi fa ridere oppure no, anche perché lei proprio non ha reagito…. Pare quasi che sia tutto fatto apposta!

    "Mi piace"

  6. Ai miei tempi era diverso, non c’era internet Fb e telefonini multimediali….si festeggiava meno San Valentino, ma i tradimenti esistevano anche allora 😉
    Cix…sei stato nominato….
    https://mifo60.wordpress.com/2016/02/16/tag-festival-ii-dragons-loyalty-award/

    "Mi piace"

  7. lilasmile ha detto:

    Ohy Cix, io non ci capisco un acca e se non leggevo i commenti sarei stata in alto mare! Non so …a me sembra davvero una cosa triste, a partire dal tradimento di lei. Che tristesss…

    "Mi piace"

  8. Laura ha detto:

    Non credo sia vero Cix, fanno qualsiasi cosa pur di avere piu’ visualizzazioni su youtube, triste ma vero, ti abbraccio, buon mercoledi’, 🙂

    "Mi piace"

  9. alessialia ha detto:

    non sento l’audio… ma mi par di aver capito dai commenti…
    :-((((
    pero l’elefantino era carino!

    "Mi piace"

    • Cix79 ha detto:

      diciamo che il tizio ha organizzato una dolce vendetta nei confronti della sua ex ragazza che gli aveva messo le corna smascherandola e provando a farla sentire una stronza (cosa che dalla faccia di lei non sembra).
      Vedendo l’elefantino io avevo pensato ad uno scherzo durante la prima visione del video 🙂

      "Mi piace"

  10. fulvialuna1 ha detto:

    Bho 😦

    "Mi piace"

      • fulvialuna1 ha detto:

        Non c’ho capito niente.

        "Mi piace"

      • Cix79 ha detto:

        ok.. la premessa l’ho fatta nel post.. il resto è: il tizio da il regalo alla ragazza dopo averla bendata.. lei si toglie la benda, apre il foglio e vede che dentro ci sono le prove schiaccianti (foto? messaggi? lettere? boh) che dimostrano che lei lo cornificava!
        Quindi sorridendo (si capisce dal tono di voce) le suggerisce di alzare il culo e di uscire da casa sua. Infine l’amico del ragazzo cornuto ha apostrofato la traditrice puttana!
        Lei uscendo non è che mi ha dato la sensazione di essere pentita.. e dalla faccia non mi sembrava neanche dispiaciuta!

        "Mi piace"

  11. vikibaum ha detto:

    super…..

    "Mi piace"

Lascia un commento