Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #38

TIRIAMOCI SU IL MORALE #38

Chissà, forse oggi non vi farò sorridere, ma ho trovato le immagini che vi sto proponendo simpatiche. Oggi, Cix per il sociale, propone un mix tra arte e trash, o meglio come rendere il trash arte! Ed ecco quindi alcune creazioni di alcuni artisti, forse fai-da-te, ma comunque bravissimi che ci propongono alcuni allegri dipinti. Con certi cassonetti sarebbe più facile essere civili? A me un po’ dispiacerebbe imbrattarli, trattarli male, li tratterei sicuramente con molta cura!

12002786_958767987528851_8697158760857386873_n

12004929_958768027528847_834804538525703155_n

12006154_958767997528850_348333935180350990_n

12006336_958767990862184_2909665973460682302_n

cb041b67e91e8cbd763d46557081e720

maxresdefault (1)

maxresdefault

pattumiere-42817473

 

A voi come è andato il weekend?

Buon Lunedi ed inizio settimana 🙂

59 commenti

  1. danitrip77 ha detto:

    Bellissimi Cix! Per me è stato un weekend lunghissimo perché qui era festa nazionale ergo…. non si lavora da giovedì… ihihihihihihi… oggi, infatti, è stata duretta scendere dal letto… 😀

    Mi piace

  2. crazyvery ha detto:

    Buon lunedì!!! Il mio weekend è composto solo della domenica:
    Letto-divano-tavola-divano-letto-tavola-letto….. rilassante direi 😀😀😀
    Buona settimana!!

    Mi piace

  3. Affy ha detto:

    Questi cassonetti sono molto più graziosi dei nostri! A me piacciono dipinti in questo modo, li trovo allegri e con personalità, sono quasi dei murales viaggianti, eheheheh 😀
    La spazzatura ne trarrebbe giovamento se il sindaco di ogni città decidesse di far pitturare i bidoni in questo modo: sarei felice di far finire le lische del pesce dentro quel gattone, l’indifferenziata dentro il bidone con i gufetti dai grandi occhioni, la plastica agli omini con la cravatta rossa, etc etc …
    Il mio fine settimana è andato bene, tutto sui soliti binari in(z)omma.
    E adesso via … a spulciar scartoffie, presto che è tardi!
    Buon lunedì Cix, un abbraccio 🙂

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Un abbraccio e buona settimana a te! A me questi cassonetti mi han proprio colpito e allora ho voluto condividerli con tutti voi, non si sa mai in qualche paesino nasca qualche iniziativa carina che invogli i cittadini a non imbrattare e magari ad essere più attenti. E poi non si rovina la bellezza del paesaggio ma gli si da un tono magari più allegro

      Mi piace

  4. Mariantonietta ha detto:

    Bellissimi! A me il weekend è andato alla grandissima, musica, riposo e running, infine un pranzo con gli amici. Cosa si può volere di più? Un bacione.

    Mi piace

  5. silviacavalieri ha detto:

    Bellissimi, il primo, sempre affamato, è accattivante! Invoglia a nutrirlo!

    Mi piace

  6. Neda ha detto:

    Nel 2009, quando ero presidente di una associazione di artisti, insieme con l’amministrazione comunale, abbiamo fatto un concorso per le classi delle nostre scuole medie, procurando loro i materiali, hanno dipinto i cassonetti del nostro paesello e sono stati davvero bravissimi. Con i premi stanziati si sono procurati i libri per la biblioteca scolastica.
    Naturalmente questi sono molto originali. Quelli dei nostri ragazzi vertevano sui temi della nostra campagna e dell’ecologia.
    Ciao Francesco. Buona giornata!

    Mi piace

  7. vaninarodrigo ha detto:

    Molto carine e colorate!

    Mi piace

  8. Ma che simpatici!!!! certo danno un aspetto migliore alla città 😉
    Buona settimana

    Mi piace

  9. Sono bellissimi!!! *-* anche io lo voglio sul mio secchio XD

    Mi piace

  10. colpoditacco ha detto:

    Sono molto molto bellini… 🙂

    Mi piace

  11. lilasmile ha detto:

    ohy Cix a dire il vero ho sorriso lo stesso. Sono davvero carini questi bidoni (a me piace molto quello con la cascata). Sicuramente un modo carino di abbellire i bidoni della nettezza. Ma? Non so se l’hai scritto e sono stata disattenta. Si sa se in qualche nostra città sono stati messi? O sono bidoni nostrani? Comunque…mi è venuto anche un dubbio. Ma che il tuo fine settimana è stato da buttare poiché ci chiedi come è andato il nostro???
    Vabbeh, ce lo sai che Lila a volte sfarfalla. Il mio fine settimana è andato bene, ho fatto la super zia sabato mentre ieri mi sono goduta il meritato riposo!!!
    Buona serata Cix 🙂

    Mi piace

  12. ehipenny ha detto:

    Spongebob è carinissimo! 😀

    Liked by 1 persona

  13. Laura ha detto:

    Sono disegnati molto bene Cix, non sarebbe male avere i cassonetti cosi colorati, un abbraccio grande, buona settimana, 🙂

    Mi piace

  14. Cix per il sociale, ma sai che mi piace l’idea?!? I murales sui bidoni mi sanno di meno puzzolentosi!!!

    Mi piace

  15. vikibaum ha detto:

    quelli con i gatti e con i gufi…li voglio!!!! ciaoooo

    Mi piace

  16. fulvialuna1 ha detto:

    Ti dirò che a me piacciono!
    Allegria, colore….

    Mi piace

  17. caterina rotondi ha detto:

    Troppo belli 😀
    Sogni d’oro Cix :*

    Mi piace

  18. pagurina9 ha detto:

    bellissimi, danno colore al grigiore della città 🙂 poi meglio il cassonetto personalizzato che un’opera d’arte imbrattata o il muro di un palazzo con una tag!

    Mi piace

  19. sherazade ha detto:

    il signore cicciottello (ma tutto muscoli nascosti) sembra paroparo Jim Jarmusch!

    sheralaleggedelsamuraiohchebelfilm

    Mi piace

Rispondi

