Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Pizza Tag

Pizza Tag

pizzac

 

Le Regole per partecipare sono semplici .

1. Usare l’immagine originale del Tag.
2. Citarne l’ideatore . Niente Panico e ringraziare chi vi ha nominato  : Mi… Semplicemente
3. Raccontare che pizza scegliete, il perché, come la mangi e l’intreccio con la tua personalità.
4. Taggare altri bloggers

 

Di solito mangio la pizza ogni settimana e di solito cambio sempre. Una sera al tonno, l’altra l’ortolana, l’altra la siciliana o la romana, l’altra ai wurtsel, l’altra al cotto, l’altra al wurstel e cotto… ma la mia preferita è senza dubbio la Diavola!

Adoro il piccante, è il simbolo della mia squadra del cuore e rappresenta una parte celata della mie personalità

Ovviamente la pizza la mangio rigorosamente con le mani, si taglia in 4 e via.

Mi spiace ma non taggo nessuno, chiunque voglia si senta libero di partecipare 🙂

 

32 commenti

  1. Silvia ha detto:

    Aaaaa…..quindi sei un po’ diavolo! 😛

    Liked by 1 persona

  2. ehipenny ha detto:

    Mi sono già autotaggata, mi autotaggo pure qui allora! *momento di protagonismo* 😀

    Liked by 2 people

  3. lilasmile ha detto:

    C’avevo ‘na mezza idea che tu fossi un po’ diavoletto e comunque … bel tag! Hai ragione: la pizza va mangiata con le mani per essere gustata!!! 🙂

    Liked by 1 persona

  4. Laura ha detto:

    Immaginavo che ti piacesse la pizza piccante, questo e’ il tag piu’ gustoso che ci sia, 😀 buonanotte e buona domenica, 🙂

    Mi piace

  5. caterina rotondi ha detto:

    Da tanto che non la faccio…con il piccante mai :))
    Sogni belli Francè

    Mi piace

  6. vikibaum ha detto:

    a volie anche io mangio quella piccante….ciauuuu

    Mi piace

  7. mairitombako ha detto:

    buona primaveraaaaaa

    Mi piace

  8. Neda ha detto:

    Anche io amo la pizza con il salamino piccante e anche quella alla romana: le taglio a fette con le forbici e mangio le fette con le mani, sbrodolandomi ogni volta (ma chi se ne frega, tanto c’è la lavatrice!!!)

    Mi piace

  9. […] La pizza è per me come un rito. In famiglia, è la pizza del sabato sera. Con le amiche, è la fetta di pizza in centro. Con la mitica zia, è la pizza del nostro pigiama party. In montagna, era quell’andare a prendere la pizza e portarla in casa, con il babbo. Ho tanti racconti legati alla pizza, ecco il perché delle mie autonomine, approvate rispettivamente da Luci di Do e Cix. […]

    Mi piace

  10. E certo che si mangia con le mani!!! Con forchetta e coltello si sfredda e perdo la parte migliore.

    Mi piace

  11. Grazie Cix per aver accettato….buona domenica sera e un sereno inizio settimana 🙂

    Liked by 1 persona

  12. Gilda ha detto:

    Bravo il diavoletto! 😛 io sono per la quattro stagioni… credo che sia una pizza che mi rispecchi molto! La mangio generalmente una volta a settimana, rigorosamente con le mani! 🙂

    Mi piace

  13. alessialia ha detto:

    beh mo celata….. si vede benissimo che sei piccantello sa! 😀

    Mi piace

Rispondi

