Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #47

TIRIAMOCI SU IL MORALE #47

Dopo una settimana di latitanza torno con qualche immaginetta trovata sul web!

Non so se tireranno su il morale, ma sono immagini particolari 🙂

Spesso a noi umani ci vengono gli occhi a cuoricino quando vediamo animali piccoli e cucciolosi, vediamo se anche gli animali affetti da Gigantismo ci regalano le stesse emozioni e sentimenti.

Serve una dieta?

22785_798670620240168_1298112775904808112_n

Voi mangiate i ramoscelli che io mangio querce intere

11062775_798670543573509_7509517723482050077_n

Dai tuffiamoci che l’acqua è limpida

091128007-f87edc93-ccda-4624-9d67-43a91a239a84

Tranqui sicuramente non è velenosa..

091128153-a04c49d1-f6cc-48b0-ac35-4a22f4a830a4

Pesciolino? Io mangio te se non mi servi uno squalo

1275262271284

Vengo dal paese delle meraviglie

coniglio-gigante

Meno male che ho le zanzariere altrimenti mi entrava in casa sta lucertolina

lucertola-gigante-goanna-australia

Sono il Dio dei Pippostrelli

pipistrello-gigante

Le dimensioni contano?

pitone_giallo_gigante

 

Buon Lunedi

60 commenti

  1. danitrip77 ha detto:

    No, ecco, il pipistrello gigante… ne vogliamo parlare? Aiutoooooo…. Ciao Cix…. 😱😱😄😄

    Mi piace

  2. Speriamo di non sognarli questa notte 🙂 🙂 🙂

    Mi piace

  3. Lady Nadia ha detto:

    allora… il coniglione è tenerissimo… il resto passo!

    Mi piace

  4. SognidiRnR ha detto:

    Alcuni mettono i brividi già in versione small, non ti dico visti così grandiii! 😛
    Buona giornata Cix 😉

    Mi piace

  5. Neda ha detto:

    Il primo che cos’è? un topo gigante?
    Però il coniglio se è giovane e tenero ce lo vedrei con un bel contorno di patatine…..

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Neda Neda Neda.. vuoi farti linciare dai Vegani? Certe cose van dette sottovoce 😉

      Liked by 1 persona

      • Neda ha detto:

        Io sono per il rispetto delle leggi e per la libertà di pensiero: lo ripeterò fino alla morte SONO ONNIVORA, contro la vivisezione e contro i maltrattamenti degli animali, certo, contro gli sprechi, ma onnivora!!!!! Siamo o non siamo animali? e gli animali si mangiano tra di loro, o no?
        Ciao Francesco: Buona Cena!!!

        Liked by 1 persona

      • Neda ha detto:

        P.S. Ieri sera ho visto un programma che proponeva di nutrirsi di insetti e larve. Nessuno che si batta per le povere cavallette, per i grilli, per le larve delle api e delle farfalle? Io i bacherozzi non li voglio mangiare e credo proprio che i poveri aborigeni australiani se avessero a portata di mano delle belle bistecche, le preferirebbero alle larve del legno, credo. I nostri antenati che si cibavano di bacche e di erbe, erano vecchi alla bella età di trentacinque anni, quelli che ci arrivavano, e manco tanto intelligenti, mi pare.

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        ma io sono completamente d’accordo con te non credere.. e fra un tot di post vedrai un articolo spero simpatico a tema 🙂 nottteee

        Liked by 1 persona

      • Neda ha detto:

        Lo so, lo so che la pensi come me. Aspetto con ansia il tuo post!
        Ciao, buona giornata!!!

        Liked by 1 persona

  6. Simona ha detto:

    Li preferisco piccoli e come hai scritto Tu cucciolosi 😀 Buona settimana Cix!

    Mi piace

  7. Oddio fanno ridere, ma poveri animali obesi

    Mi piace

  8. Affy ha detto:

    Sulla latitanza stendo un velo pietoso, pur non volendo sto imitando le tue gesta! :(((
    Mi concentro quindi su quel che vedo e quel che vedo è maxi, Santa Peppa che animaloni hai trovato questo lunedì. :)))
    Sul primo, quella montagna di tenerezza, mi viene da pensare che lo terrei in braccio come lo tiene la ragazza perchè se d’improvviso girasse il muso verso il mio viso … marò … che paura!!!
    La medusa mi sembra piuttosto gommosa, non credo sia un tipo velenoso, comunque è impressionante per le sue dimensioni!
    Non avrei il coraggio di quell’addetta nel presentarmi con quel misero pesciolino da incastrare nelle fauci di chi si aspetta uno squaletto …
    Il coniglio … porcapaletta altro che carote s’è pappato, è gigantesco!
    La lucertolina … se la vedessi sul muro esterno della casa potrei anche collassare.
    Il pipistrello m’inquieta, ha un’apertura alare pazzesca, brrrr … ritrovarmelo avvinghiato, no … paura … non ci voglio pensare!
    Il serpente … sai che tempo fa per vincere la mia ritrosia ne ho toccato uno, sembrava di accarezzare una stoffa di raso. Questo dell’immagine però è troppo grande e anche se fosse innocuo io col piffero lo accarezzerei!
    Belle anche questo lunedì … le immaginette!
    e grazie per quel sorriso in più!
    Un abbraccio da Affy

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Io ieri ho toccato e preso in mano per la prima volta una tartaruga grossa quanto la mia testa.. pero’ alle Tobago Keys ho nuotato con tartarughe grosse più di un metro e mezzo.. figata!
      Sul serpente guardo un sacco di programmi per farmi passare la paura.. e vorrei superarla ma mentalmente ancora non ci riesco.. non ho idea di come reagirei ne dovessi trovare uno davanti 🙂
      La lucertolona credo impazzirei.. le iguane in Messico non mi davano nessun fastidio.. ma quella della foto.. cacchio è un draghetto.. che schifio!
      Il pippostrello invece.. ammappete.. fa no schifo.. pero’ se ci penso è un’ingiustizia, al suo posto ci fosse un acquila diremmo “uau che figata”!
      Baci e buon inizio settimana a te 🙂

      Mi piace

  9. colpoditacco ha detto:

    tra il pipistrello e quella specie di castoro gigante non so chi è peggio :O

    Liked by 1 persona

  10. lilasmile ha detto:

    Mizzica che animaletti. Me verrebbe voglia de faje ‘na carezza! A me è piaciuto il lucertolone. Un sorriso e buona serata caro Cix 🙂

    Mi piace

  11. ehipenny ha detto:

    La medusa gigante mi ha fatta saltare… il coniglio invece é dolcissimo, lo accarezzerei 😀

    Mi piace

  12. Ma che animale è il primo??? Che ansia il lucertolone, sarà un varano? UHM mi piacciono i gechi buon lunedì sera 😀

    Mi piace

  13. SaraTricoli ha detto:

    Forte ☺️
    😔ma il dio dei piattelli è morto? 😢

    Mi piace

  14. pagurina9 ha detto:

    Il primo animaletto é bellissimooooooo! Buon martedì 🙂

    Mi piace

  15. Laura ha detto:

    Sono enormi, ma cosa mangiano, mamma mia, sto pensando a Willy cosi’ grande e mi viene in mente il cane del film la storia infinita, 😀 uguale, un abbraccio Cix, buona giornata e buona settimana, 🙂

    Mi piace

  16. chiarachiarissima ha detto:

    Io voto x il coniglietto🐰🐇

    Mi piace

  17. caterina rotondi ha detto:

    I serpentoni propio non li digerisco 😀 😀
    Ciao Cix buona serata

    Mi piace

  18. fulvialuna1 ha detto:

    Serpente lucertola e pesci…percarità!
    Il resto non ho problemi 🙂

    Liked by 1 persona

  19. alessialia ha detto:

    ammappa oh! e che è! pensa che io ho un coniglietto nano! un moscerino rispetto a questi!
    cixolì, sto incasinatissimissimaaaaa!!!!! che combini? baciuzzi sparsi tesorino!

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      noooo e che casini haiiii? mandami una mela e spiegami tutto! baciuzzi a teee

      Mi piace

      • alessialia ha detto:

        Ahahah! Si si la mela te la mando! Ma non serve x raccontare i casini che soNo normali e nullla di che… Solo che veramente n9n so a chi dare i resti!
        Mi sono iscritta ad un corso di correzione bozze, che poi alla fine non mi serve a nulla ma mi piace tantissimo… Il lavoro incasinato come mai, usciamo alle quattro da scuola con lia e andiamo al parco, la sera quando lei decide che sarebbe pure ora di dormire… Io crollo… Non je la fo a leggere i blog o a scrivere….. Uffaaa!

        Liked by 1 persona

      • Cix79 ha detto:

        io anche senza figlia che mi spreme sono sulla stessa barca.. vedila così ci riposiamo dal blogghè e quando torneremo in forma (se torneremo in forma) saremo trementtttiiiiiiii 🙂 dolce notte

        Mi piace

      • alessialia ha detto:

        Ahah! Chissa che combini fra! Ma certo che torneremo in formissima! Siamo una squadra fortissimi!

        Mi piace

      • alessialia ha detto:

        Partito il commento…. Grazie! Tu che combini a parte fare il rospetto?

        Mi piace

  20. massygrifo ha detto:

    Il vombato gigante è troppo spassoso….

    Mi piace

Rispondi

