Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » Wapp ci regala #5

Wapp ci regala #5

Oggi torniamo un po’ sul leggero, ma non troppo visto che il tema toccato dalle immagini di odierne sarà la politica ed i suoi partecipanti.

Si passerà dal sarcasmo “ad personam”, a quello fatto ai partiti, passando per la politica nostrana andando a finire in quella esterna!

Buona visione

 

IMG-20160615-WA0009

IMG-20160113-WA0002

IMG-20160201-WA0006

 

IMG-20160617-WA0007

IMG-20160620-WA0003

IMG-20160624-WA0001

IMG-20160624-WA0003

IMG-20160624-WA0004

 

Sapendo che il tema è spinoso e perderò followers (ma pazienza :D) vi auguro a tutti comunque un buon inizio settimana

37 commenti

  1. ehipenny ha detto:

    Tema spinoso ma fanno sorridere, come potrei andarmene?? 😉

    Mi piace

  2. Naa, era più buffo quello dell’amico di Hitler

    Mi piace

  3. Affy ha detto:

    Perdere followers? E perchè mai dovrebbe accadere?
    Il format è poliedrico, a tutto tondo e analizza diverse situazioni e poi a caval donato non si guarda in bocca … per tutto questo “grazie Wapp”! 😀
    Le immagini sulla politica di casa nostra e di casa altrui ben si prestano a far alzare gli angolini della bocca all’insù … senza pensare alle spine!
    La giornata di oggi non era affatto iniziata sotto una buona stella ma leggendo qua e là è tornato pure l’arcobaleno. Potenza della rete!
    Un abbraccio Cix 😉

    Mi piace

  4. Neda ha detto:

    Un paio non le ho capite, ma sono così fuori dal mondo che non c’è da meravigliarsene.
    Ciao Francesco e sempre grazie per i sorrisi e le risate che ci strappi!
    Buon pomeriggio.

    Mi piace

  5. Neda ha detto:

    P.S. Sai che anche una mia nipote, 39 anni, madre di tre figli, ha subito una operazione a cuore aperto, durata quattro ore, proprio come Berlusconi, ma non al San Raffaele. Dopo sei giorni l’hanno mandata a casa e senza alcuna terapia riabilitativa. Si vede che è molto forte e fortunata, sicuramente non ha i capitali di Berlusconi. Però le hanno consigliato di “riposare”, certo, con tre figli e il marito contadino, se non ci fossero i parenti ad aiutarla…….

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      in effetti non si trova per nulla in una situazione facile.. riposare con 3 figli da seguire non deve essere affatto facile! In questi casi evviva chi ci può aiutare.
      Certo che quando sii vuole l’uomo riesce a fare dei passi da gigante in ambito medico

      Liked by 1 persona

      • Neda ha detto:

        Anche se, purtroppo, la medicina non è una scienza esatta e, per quanto sia migliorata, rispetto al Medioevo, c’è ancora una buona parte di empirismo.
        Buona serata Francesco.

        Liked by 1 persona

  6. Simona ha detto:

    Troppo divertenti Cix grazieee 😀

    Mi piace

  7. lilasmile ha detto:

    naaaaa perdere followers tu? E perché mai? Si tratta di vignette che vanno in giro anche se si sa che a volte la verità è scomoda.
    Grazie dei sorrisi che mi hai fatto fare Cix 🙂

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Un’altra settimana e poi mi metto in ferie dal blog.. devo solo pensare a quale categoria utilizzare per la chiusura estiva!
      Per la perdita di followers potrebbe accadere, ma alla fine non è importante se qualcuno si offende.. alla fine ho superato la prova di settimana prossima e quella sui vegani abbastanza indenne.. sono fiducioso anche per questa settimana! 🙂

      Liked by 1 persona

      • lilasmile ha detto:

        Sì, Cix, in effetti se qualcuno se la prende non ci devi far caso. Queste sono battute che girano e chi ha più intelligenza la adoperi. D’altra parte non si può avere tutti la stessa idea anche per quanto riguarda la politica e fare una battuta in più anche in questo campo a volte aiuta a non prendersi troppo sul serio 🙂
        ohy Cix spremiti le meningi per l’ultimo articolo prima delle vacanze. Sono esigente, lo sai! 😉

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        Ho 2 temi caldi da poter utilizzare.. vediamo l’istinto cosa mi farà fare.. entrambi comunque non saranno deludenti!!

        Liked by 1 persona

      • lilasmile ha detto:

        Ci credo caro ranocchio 😉

        Liked by 1 persona

  8. Silvia ha detto:

    Simpatiche, che puoi perdere fallower

    Mi piace

  9. Se li perdi, non ti meritano 😉
    Simpaticissime, la prima poi 😀 😀 😀

    Mi piace

  10. Hallone mi ha fatto morire!

    Mi piace

  11. Laura ha detto:

    Sono divertenti dai Cix, mai ti lascero’, 😀 buona giornata, 😉

    Mi piace

  12. fulvialuna1 ha detto:

    Tema spinoso?
    Io lo trovo attualissimo, su tre/quattro sono molto d’accordo 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

