Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #59

TIRIAMOCI SU IL MORALE #59

Ultimo post previsto dell’anno, così poi mi tuffo nel clima natalizio con tutti i piedi!

Ho deciso di salutarvi con un po’ di immagini e battute veramente idiote.. in pieno mio stile in pratica!

 

12795346_1303892092960229_1853960826219213971_n

14265083_1259692230729579_5683734633050890832_n

14470373_1097110700324976_4441212174824742373_n

14581505_10154039971350748_9060915763874349443_n

14953889_1838588319687504_2612756855906643934_n

15109367_1780549558829113_174017986939976940_n

img-20160720-wa0004

img-20160720-wa0005

img-20161004-wa0002

img-20161117-wa0012

 

Ciaooo e buona settimana

34 commenti

  1. Marta Vitali ha detto:

    Il tutto minuscolo SPACCA! ah!ah!ah!

    Mi piace

  2. aishadoc ha detto:

    ahahahahahah…Buon anno!

    Mi piace

  3. Presa Blu ha detto:

    ahahahahahaah grande Cix!

    Mi piace

  4. SaraTricoli ha detto:

    io la penso come i polli ^_^
    tuttominuscolo però 😉
    anche se il Rum… non era una cattiva idea 😀
    hi hi hi
    Grazie per il sorriso… Buona giornata ❤

    Mi piace

  5. Silvia ha detto:

    Buona settimana a te 🙂

    Mi piace

  6. ehipenny ha detto:

    Eh ci voleva! 😂 Un ottimo modo per entrare nel clima di Natale, buone feste! :))

    Liked by 1 persona

  7. Sei in ritardo di parecchi mesi con i Pokemon!

    Mi piace

  8. lilasmile ha detto:

    No dai Cix ma ste cose nun se possono vedè. Alcune di queste sono da paura. Poi quella dell’amica consolatrice mi ha fatto morire dal ridere. Di sicuro quella del palpeggio della tetta è stata frutto della tua mente ah ah
    Buon inizio di settimana anche a te! 😛

    Mi piace

  9. Neda ha detto:

    A me, quando mi vedevano triste, mi regalavano della cioccolata !
    Ciao Francesco BUONE FESTE !!!

    Mi piace

  10. Laura ha detto:

    Sono troppo divertenti, quelli al computer mi fanno troppo ridere, un abbraccio e auguri, 🙂

    Mi piace

  11. bukurie ha detto:

    Ciao Francesco sto ridendo a crepapelle sopratutto per la foto numero 2 perché ho il raffreddore 😁 Ti auguro Buone Feste . Un abbraccio 🎅🏼🎄

    Mi piace

  12. alessialia ha detto:

    Ahahahhah!!! Ciiiixxx!!! Miticoooo!!!! Vai giu a natake???

    Mi piace

  13. pagurina9 ha detto:

    Ahahah quella sul raffreddore è la mia preferita!

    Mi piace

  14. Affy ha detto:

    Prima di tuffarci dentro il clima natalizio che incombe alle porte ecco dal tuo blog una carrellata di vignette umoristiche pronte a strapparci al solito una sana risata.
    1) Simpaticissima. Un equivoco interrompe la corroborante corsetta a favore di una breve siesta etilica. Con il freddo di questa stagione confesso che anch’io avrei voluto mal interpretare le parole e anziché correre ihihihih … appisolarmi! E poi il rhum è rhum, vuoi mettere?
    2) Il raffreddore. Una bevanda calda è risaputo che aiuta a farci stare meglio, sia essa tisana, latte, thè oppure brodo. I quattro pollastri si sono però risentiti e per loro la tesi migliore per facilitare il nostro benessere è la somministrazione di adeguati medicinali, come dargli torto? Risparmiamogli la pelle con tutte le piume e prendiamoci ‘na pasticchetta evitandoci anche di prendere quel brutto appellativo di s…….!
    3) Il suonatore di tromba. Penso che un suonatore di strumenti a fiato dovrebbe astenersi dal fumare … questo però non sembra volerne tener conto, pensa proprio a tutt’altro il furbastro!
    4) Condivido. Il sei rappresenta la sufficienza e quindi mette al riparo sempre!
    5) Oh cessù! Meno male che ho amici “allegri” che difficilmente cedono alla tristezza perché in quel caso mi defilerei in un battibaleno, sarà che mi ci vedo poco tagliata a fungere da spremiagrumi! La signorina della foto mi sembra invece abbastanza avvezza per quel ruolo e detto tra noi … lui non mi sembra affatto triste ma un gran fetentone. Sai cosa mi fa ridere? Che “il fetentone” resta ad occhi chiusi e pure girato da tutt’altra parte, è in terapia, in fondo!
    6) Nel passato non ci si mette proprio tutto! Diciamocelo!
    7) 8) E pensare che li ho visti davvero un gruppetto di ragazzi andare alla ricerca dei Pokemon! Un’ubriacatura in certi casi sarebbe giustificata.
    9) Fortissima! Non aggiungo altro perché è una vignetta che parla … è da standing ovation!!!
    10) Cioccolato di Palma, buon doppio senso. Che dire … con tutte le schifezze alimentari che negli anni ci hanno propinate non vorrei che quell’olio sia il male minore (se penso a quanti barattoli di nutella ho fatto fuori!). E comunque di Palma o non di palma un quadratino di cioccolata me lo mangerei anche in questo momento, stimolare l’ormone del buonumore per affrontare al meglio la giornata mi sembra un ottimo principio!
    E comunque anche senza cioccolata con queste immagini il buonumore me lo hai regalato ed io non posso che ringraziarti augurandoti di trascorrere un sereno Natale.
    Un forte abbraccio da Affy

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      I tuoi commenti riescono a lasciarmi senza parole.. sono più belli dei miei post 🙂
      E pensandoci mi hai fatto venire un’idea .. magari un nuovo progetto per l’anno nuovo.
      Recupero la tua mail e ti contatto in privato così te ne parlo 😀

      Mi piace

Rispondi

