Ultimo post previsto dell’anno, così poi mi tuffo nel clima natalizio con tutti i piedi!
Ho deciso di salutarvi con un po’ di immagini e battute veramente idiote.. in pieno mio stile in pratica!
Ciaooo e buona settimana
Annunci
Osserva tutto ciò che il mondo ti regala
Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #59
Ultimo post previsto dell’anno, così poi mi tuffo nel clima natalizio con tutti i piedi!
Ho deciso di salutarvi con un po’ di immagini e battute veramente idiote.. in pieno mio stile in pratica!
Ciaooo e buona settimana
Il tutto minuscolo SPACCA! ah!ah!ah!
Mi piaceMi piace
hai scelto una delle mie preferite 🙂
Mi piaceLiked by 1 persona
Eh eh eh.. ho buongusto!ah!ah!ah!
Mi piaceLiked by 1 persona
ahahahahahah…Buon anno!
Mi piaceMi piace
Grazieee ricambio.. e buona continuazione di risate 🙂
Mi piaceMi piace
ahahahahahaah grande Cix!
Mi piaceMi piace
grazie grazie 🙂
Mi piaceLiked by 1 persona
io la penso come i polli ^_^
tuttominuscolo però 😉
anche se il Rum… non era una cattiva idea 😀
hi hi hi
Grazie per il sorriso… Buona giornata ❤
Mi piaceMi piace
buona giornata a te, che sia una giornata sorridente anche se fredda 🙂
Mi piaceLiked by 1 persona
Buona settimana a te 🙂
Mi piaceMi piace
grazie ricambio con molto piacere l’augurio 🙂
Mi piaceMi piace
Eh ci voleva! 😂 Un ottimo modo per entrare nel clima di Natale, buone feste! :))
Mi piaceLiked by 1 persona
buone feste anche a te 🙂
Mi piaceLiked by 1 persona
Sei in ritardo di parecchi mesi con i Pokemon!
Mi piaceMi piace
lo so, le ho tenute calde calde, ahah
Mi piaceLiked by 1 persona
Per il freddo ahahahah io avrei voluto giocarci, ma il mio telefono non supportava il gioco 😛
Mi piaceLiked by 1 persona
No dai Cix ma ste cose nun se possono vedè. Alcune di queste sono da paura. Poi quella dell’amica consolatrice mi ha fatto morire dal ridere. Di sicuro quella del palpeggio della tetta è stata frutto della tua mente ah ah
Buon inizio di settimana anche a te! 😛
Mi piaceMi piace
ahahah no ma mi ci rivedo alla grandissima 😀
Mi piaceLiked by 1 persona
E ti credo! Ah ah
Mi piaceMi piace
A me, quando mi vedevano triste, mi regalavano della cioccolata !
Ciao Francesco BUONE FESTE !!!
Mi piaceMi piace
La cioccolata fa effetto a chiunque… ma a noi maschietti le tette.. 😀 Ma anche il Rum ha il suo perchè, hihi
Mi piaceLiked by 1 persona
Preferico il cognac, anzi un buon Armagnac stravecchio!
Mi piaceMi piace
Sono troppo divertenti, quelli al computer mi fanno troppo ridere, un abbraccio e auguri, 🙂
Mi piaceMi piace
vedo che tu scrivi già in minuscolo, hihihi Un abbraccio natalizio e festoso
Mi piaceMi piace
😀 a te caro Cix, 😉
Mi piaceMi piace
Ciao Francesco sto ridendo a crepapelle sopratutto per la foto numero 2 perché ho il raffreddore 😁 Ti auguro Buone Feste . Un abbraccio 🎅🏼🎄
Mi piaceMi piace
hihihihi per questa volta segui anche tu i consigli dei galli 🙂
buone festeeee
Mi piaceLiked by 1 persona
Ahahahhah!!! Ciiiixxx!!! Miticoooo!!!! Vai giu a natake???
Mi piaceMi piace
clima permettendo si 🙂
Mi piaceMi piace
Evvivaaa ti ricarichiii!!
Mi piaceMi piace
Ahahah quella sul raffreddore è la mia preferita!
Mi piaceMi piace
non è male.. a me piacciono di più quella del run e quella delle minuscole 🙂
Mi piaceLiked by 1 persona
Prima di tuffarci dentro il clima natalizio che incombe alle porte ecco dal tuo blog una carrellata di vignette umoristiche pronte a strapparci al solito una sana risata.
1) Simpaticissima. Un equivoco interrompe la corroborante corsetta a favore di una breve siesta etilica. Con il freddo di questa stagione confesso che anch’io avrei voluto mal interpretare le parole e anziché correre ihihihih … appisolarmi! E poi il rhum è rhum, vuoi mettere?
2) Il raffreddore. Una bevanda calda è risaputo che aiuta a farci stare meglio, sia essa tisana, latte, thè oppure brodo. I quattro pollastri si sono però risentiti e per loro la tesi migliore per facilitare il nostro benessere è la somministrazione di adeguati medicinali, come dargli torto? Risparmiamogli la pelle con tutte le piume e prendiamoci ‘na pasticchetta evitandoci anche di prendere quel brutto appellativo di s…….!
3) Il suonatore di tromba. Penso che un suonatore di strumenti a fiato dovrebbe astenersi dal fumare … questo però non sembra volerne tener conto, pensa proprio a tutt’altro il furbastro!
4) Condivido. Il sei rappresenta la sufficienza e quindi mette al riparo sempre!
5) Oh cessù! Meno male che ho amici “allegri” che difficilmente cedono alla tristezza perché in quel caso mi defilerei in un battibaleno, sarà che mi ci vedo poco tagliata a fungere da spremiagrumi! La signorina della foto mi sembra invece abbastanza avvezza per quel ruolo e detto tra noi … lui non mi sembra affatto triste ma un gran fetentone. Sai cosa mi fa ridere? Che “il fetentone” resta ad occhi chiusi e pure girato da tutt’altra parte, è in terapia, in fondo!
6) Nel passato non ci si mette proprio tutto! Diciamocelo!
7) 8) E pensare che li ho visti davvero un gruppetto di ragazzi andare alla ricerca dei Pokemon! Un’ubriacatura in certi casi sarebbe giustificata.
9) Fortissima! Non aggiungo altro perché è una vignetta che parla … è da standing ovation!!!
10) Cioccolato di Palma, buon doppio senso. Che dire … con tutte le schifezze alimentari che negli anni ci hanno propinate non vorrei che quell’olio sia il male minore (se penso a quanti barattoli di nutella ho fatto fuori!). E comunque di Palma o non di palma un quadratino di cioccolata me lo mangerei anche in questo momento, stimolare l’ormone del buonumore per affrontare al meglio la giornata mi sembra un ottimo principio!
E comunque anche senza cioccolata con queste immagini il buonumore me lo hai regalato ed io non posso che ringraziarti augurandoti di trascorrere un sereno Natale.
Un forte abbraccio da Affy
Mi piaceMi piace
I tuoi commenti riescono a lasciarmi senza parole.. sono più belli dei miei post 🙂
E pensandoci mi hai fatto venire un’idea .. magari un nuovo progetto per l’anno nuovo.
Recupero la tua mail e ti contatto in privato così te ne parlo 😀
Mi piaceMi piace