Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Nuovo Progetto

Nuovo Progetto

Buongiorno amici ed amiche

in questo post volevo annunciarvi una piccola novità che nei prossimi giorni vedrà la luce su questo blog.

A fine anno 2016 è stata stipulata, attraverso una delicata stretta di mano virtuale, una collaborazione tra me ed Affy.

L’idea è nata dal fatto che io adoro i coloriti e genuini commenti che di tanto in tanto Affy dedica ai miei post del Lunedi. Proprio per questo motivo mi è sembrato logico chiederle se avesse voglia di farli in una veste più ufficiale. L’idea è quindi quella di migliorare i post del Lunedi aggiungendo ad ogni immagine che vi propongo anche una descrizione adeguata, che può essere ironica, didattica, romantica o scurrile, critica a seconda dell’estro del momento della scrittrice.

Il nuovo progetto non avrà cadenza fissa (esempio tutti i lunedi) perchè la collaborazione non deve essere un obbligo ma un divertimento per entrambi, quindi quando avremo tempo e voglia la faremo. Inoltre non voglio rovinare il gusto del post del lunedi ad Affy, è giusto che anche lei ogni tanto se lo possa gustare senza lavorarci su ed avere le immagini in anticipo.

Essendo inoltre è un esperimento non conosciamo neanche quanto esso durerà. Di sicuro noi ci divertiremo, speriamo di riuscire a coinvolgere anche voi.

Ed ora vi lascio un saluto da parte della socia di questa nuova collaborazione.

Quando a fine anno 2016 ho ricevuto, a sorpresa, la proposta di collaborare con Cix in una nuova iniziativa, mi sono sentita lusingata.

Per noi sarà un’avventura all’insegna del puro divertimento, negozieremo e discuteremo attraverso una virtuale complicità simile ad un salto nel vuoto, senza ragionarci troppo insomma.

E voi, i veri protagonisti, siete pronti ad unirvi a noi?  

Vi lascio il mio saluto grata a tutti coloro che, per leggerci, ci regaleranno una cosa preziosa come il loro tempo.

Quindi a presto e….. buona giornata a tutti/e 🙂

25 commenti

  1. lamelasbacata ha detto:

    Sono contenta! È una rubrica troppo simpatica e poi adoro Affy 😊

    Liked by 1 persona

  2. pagurina9 ha detto:

    In bocca al lupo per la nuova collaborazione!

    Liked by 1 persona

  3. Silvia ha detto:

    Sarà sicuramente molto interessante, buona giornata a entrambi! 🙂

    ________________________________

    Liked by 1 persona

  4. Tati ha detto:

    mi piacciono sempre le collaborazioni, soprattutto quando son divertenti… braverrimi!

    Liked by 1 persona

  5. orchideabliss ha detto:

    Bellissima idea!!! “Le parole e l’immagini devono sempre andare insieme per una comunicazione efficiente” il mio professore di giornalismo lo ripeteva di continuo … quindi farà una collaborazione sicuramente fruttuosa non vedo l’ora di leggervi

    Liked by 1 persona

  6. Affy ha detto:

    Caspiterina che emozione e che ansia … mi sembra di avere un rospo in gola!
    Un abbraccio a Tutti da Affy ♥

    Liked by 2 people

  7. lilasmile ha detto:

    Affy e Cix ma? Miticiiiiiiiii. Ma non ho capito…noi dovremmo collaborare? Se c’è da dì qualche parola scurrile io so sempre disponibile ah ah
    scherzo of course. Un baciuzzo a tutti e due :*

    Liked by 1 persona

  8. Laura ha detto:

    I commenti di Affy li leggo sempre, adoro tutto di lei, e’ fantastica, tu sei simpaticissimo quindi questo e’ un progetto vincente, a presto, un abbraccio a te e bacioni ad Affy, 🙂

    Liked by 2 people

  9. fulvialuna1 ha detto:

    Bene bene…aspetto.

    Liked by 1 persona

  10. Certo che vi seguirò!

    Mi piace

Rispondi

