Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » 600

600

Ho da pochi giorni raggiunto i 600 followers, il doppio degli Spartani divenuti famosi per l’incredibile battaglia delle Termopili.

A risultato raggiunto vorrei ringraziare:

  • me per le capacità mostrate e che vi hanno convinto ad iscrivervi a questo blog;
  • una 15ina di voi che assiduamente mi tengono compagnia e mi regalano scambi di pensiero, riflessioni, sorrisi e altro ancora con i commenti che reputo preziosissimi;
  • una 20ina di voi che si prendono il disturbo di pigiare il pulsante like;

Tutti gli altri è inutile ringraziarli tanto non mi cagano e non sanno neanche che ho scritto questo articolo o che ho raggiunto questo bell’obiettivo 🙂

 

42 commenti

  1. SognidiRnR ha detto:

    Ne hai conquistati tanti, 600 è un bel numero. Bravo!
    Però tiepidamente ringrazia anche chi non ti caga, senza loro non avresti avuto la cifra giusta per il post con riferimento alle Termopili 😂

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Eh ma il numero in se non conta nulla.. la vedo un po’ come avere 10000 amici su facebook ma poi alla fine parli solo con i soliti 3 🙂
      Per me i veri importanti sono quelli con cui comunico

      Mi piace

  2. Affy ha detto:

    Urca ragazzo … complimenti per aver raggiunto questo risultato.
    Il tuo impegno, le tue capacità e le tue riflessioni lasciano una buona impronta nella rete, continua così …
    Un abbraccio 🙂

    Mi piace

  3. bukurie ha detto:

    Complimenti ranocchio . Adoro le foto che pubblichi tutti i lunedì . Se arrivi a 1000 iscritti diventerai un principe 👑. Un abbraccio 💋

    Mi piace

  4. cristinadellamore ha detto:

    600. Balaklava…

    Mi piace

  5. Silvia ha detto:

    Ahahahahah tanto per essere chiari!!! E’ così un po’ per tutti sai….la motivazione rimane sempre un mistero….. 😛

    ________________________________

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Ma si, inutile essere ipocriti 🙂
      In molti credo si iscrivono per avere un follow di ricambio, altri magari non seguono più perchè non seguono più i blog in generale ma l’iscrizione rimane.. altri ancora leggono, non trovano interessante ciò che si scrive e non lasciano traccia 🙂

      Mi piace

  6. Laura ha detto:

    Mi fa piacere CIx, io vengo sempre volentieri da te, un abbraccio grande, 🙂

    Mi piace

  7. Neda ha detto:

    Anche il doppio di quelli della famosa “Spigolatrice di Sapri” ( […] eran trecento, eran giovani e forti e sono morti […])
    Complimenti Francesco!

    Mi piace

  8. Presa Blu ha detto:

    Grande Cix!!!

    Mi piace

  9. Vero? Ma lo fanno su tutti i social, penso sia solo per ottenere un seguire di rimando

    Mi piace

  10. lilasmile ha detto:

    Aho sei quotato. Ma è merito tuo 😉

    Mi piace

  11. lupetta1980 ha detto:

    Complimenti per il numero raggiunto 😉
    Il tuo è stato uno dei primissimi blog che ho letto, per cui passo sempre volentieri da queste parti ☺️

    Mi piace

  12. “Tutti gli altri è inutile ringraziarli tanto non mi cagano”… ahjahjahjahjjah!!!!
    Applauso!
    Complimenti Cix 😉 ^_^

    Mi piace

  13. fulvialuna1 ha detto:

    🙂 post figo! 🙂
    E complimenti.

    Mi piace

  14. pagurina9 ha detto:

    Complimenti!!! 😉 grazie a te per le chicche che ci regali

    Mi piace

  15. alessialia ha detto:

    e te pareva…. e io che leggo sempre in ritardo, ma dal mio cixolino beddazzo vengo sempre????
    bravooooooooooooo

    Mi piace

Rispondi

