Ispirazioni metropolitane

Home » Conoscersi » Italia – India #8

Italia – India #8

Parliamo sempre di una regione dell’India del Sud.
Parliamo di sesso. Gli uomini non hanno problemi a fare sesso da giovani. Le donne invece tendenzialmente cercano di resistere ed aspettare il matrimonio, che comunque come ormai saprete, non avviene in tarda età.
Prima le famiglie generavano tanti figli mentre ora si sono molto occidentalizzati e la media è di massimo 2 figli a famiglia anche se ora il governo “consiglia” di averne soltanto 1.
Ho chiesto al mio amico: ma a te piacciono donne al di fuori dell’India? Lui ha risposto “Si, le ragazze latine, quelle in carne, ma non vanno bene per sposare. Per sposare preferisco Indiane”.

Come si suol dire.. Mogli e buoi dei paesi tuoi.

22 commenti

  1. SognidiRnR ha detto:

    Spero non sia un rubacuori questo tuo amico altrimenti povere le ragazze che frequenta, non riusciranno mai ad accalappiarselo per davvero 😅

    Mi piace

  2. Affy ha detto:

    Abbiamo chiuso un occhio sulla panza, sul consumo spropositato d’aglio, sull’almanacco che ci racconta quando morire ancor prima di vivere, sul banchetto nuziale senza fine e senza orario, sui pasti buttati allo scadere delle ventiquattro ore … eppure tutto inutile, le ragazze latine piacciono ma non vanno bene per sposare!
    Evvabè …
    Come si suol dire … AVANTI UN ALTRO! 🙂
    Ciaone Cix

    Mi piace

  3. E qua me lo devi far dire! “aaah ma come in Cina”. Effettivamente sono tantissimi anche gli indiani, però non avevo immaginato che anche lì ci fosse questo “consiglio” del fare un solo figlio… Come sono simili popoli così diversi

    Liked by 1 persona

  4. Laura ha detto:

    Un caro saluto Cix, buonanotte, 🙂

    Mi piace

  5. lilasmile ha detto:

    Parlando con sincerità: st’idea che alcune donne possano essere usate solo per fare sesso mi fa incazzare abbastanza!

    Mi piace

Rispondi

