Ispirazioni metropolitane

Home » Comunicazione » Aggiornamento

Aggiornamento

Non sapevo che fare e quindi mi occupo il tempo scrivendo questo inutile post.

Vi do qualche piccolo aggiornamento/previsioni sul mio blog.

A breve si interromperà la rubrica Italia – India, spero di chiudere in bellezza con il 9° post.

A breve inizierà una nuova serie di post, sempre con cadenza settimanale, molto molto brevi ma….

La collaborazione con Affy continua (spero, se le i è daccordo :D).

E’ in cantiere una nuova idea di collaborazione con un’altra blogger. Il “format” è pero’ abbastanza complesso, complicato e di difficile fattura.. vediamo se riuscirà a vedere la luce, “noi” ce lo auguriamo perchè l’idea ispira, ci sembra molto accattivante.

Il mio blog ultimamente ha poche visite rispetto al solito, è decadente, fa cagare. Vediamo se il rinnovamento gioverà o lo farà colare a picco.

Per qualche altra settimana l’ormai vecchio, quasi obsoleto format “Tiriamoci su il Morale” andrà avanti.. ma potrebbe interrompersi per mancanza di ascolti così come è accaduto al programma dei Pacchi di Rai Uno che i miei genitori e parenti tanto amavano.

Ciao

29 commenti

  1. SognidiRnR ha detto:

    Stai reinventando il tutto,Bello… Però Non essere così severo col il tuo blog, “fa cagare”,che esagerato.
    In ogni caso il cambiamento spesso ci fa apprezzare di più ciò che si fa, spazza via la monotonia; ora sono curiosa di sapere queste novità in concreto cosa riguardano, hai detto tutto e niente, potevi sbottonarti un po’ di più 😉

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      E no, avrei perso l’effetto sorpresa! Per questo post ho utilizzato il famoso – in cucina – fattore QB.

      Mi piace

      • SognidiRnR ha detto:

        A me piace il fattore “tutto e subito” perché sono curiosa e impicciona come poche!
        Ma questa volta devo darti ragione,l’effetto sorpesa tiene viva l’attenzione dei più. Allora farò la brava e attenderò il compiersi della magia,diciamo così?! 😁

        Liked by 1 persona

      • Cix79 ha detto:

        Almeno per una novità dovrai aspettare solo 2 settimane 🙂

        Mi piace

      • SognidiRnR ha detto:

        Scherzi?! Son tante due settimane 😣
        Vabbè Però avevo detto che sarei stata brava in attesa, non posso smentirmi subito dopo due minuti, che figura ci faccio?! 😅

        Liked by 1 persona

      • Cix79 ha detto:

        tranquilla in Italia i politici ci hanno abituati a non rispettare la parola data, se lo fai tu lo noterebbe in pochi, oramai siamo assuefatti 😉

        Liked by 1 persona

      • SognidiRnR ha detto:

        Ah perfetto, quindi ho carta bianca per lamentarmi come non mai tanto nessuno mi noterebbe. Crudele. E fantastico allo stesso tempo.
        Però se iniziassi a scocciarti tanto,tanto lo noteresti eccome che non ho rispettato la parola data. Non c’è assuefazione che regga in tal caso 😂

        Liked by 1 persona

  2. Ultimamente ho notato che ci sono proprio poche persone a commentare su tutti i blog che visito (mio compreso), ci sarà qualcuno che ha paura di aprire le pagine??

    Mi piace

  3. lilasmile ha detto:

    Ciao Cix! Non demordere. Sono una delle tue prime fan. Non mi colare a picco dai ah ah. Un beso! :*

    Mi piace

  4. Laura ha detto:

    Come sono curiosa, mi piacciono le novita’, il tuo blog e’ molto bello Cix, non scrivere mai che e’ decadente, questo spazio deve piacere soprattutto a te, molte persone del nostro “giro” di amici non scrivono da un po’, sara’ questo il motivo, spero tanto di rileggerli, ti abbraccio tanto, buona serata, 🙂

    Mi piace

  5. Neda ha detto:

    Ciao Francesco
    dici che siamo rimasti in pochi?
    beh, però siamo buoni!!!
    Buon fine settimana a te e a tutti.
    Domani e domenica da noi c’è la Fiera Agricola, parenti in visita a rinfrescare i ricordi di quando stavano al paesello e in convivio a pranzo (polenta con brasato). Speriamo non piova….

    Liked by 1 persona

  6. alessialia ha detto:

    Ma che decadente…. sarà periodo mpo moscetto! Belle le novita pero…
    Non ci sono piu I pacchi??? Ma davvero dici????

    Mi piace

  7. Affy ha detto:

    “Il mio blog ultimamente ha poche visite, è decadente, fa cagare … ” ma che dici Cicssss!!!! Sei un blogger creativo, hai saputo mettere molta carne sul fuoco e leggo che altra (evviva! anche se al momento è top secret) si aggiungerà!
    Hai format intriganti che si leggono con piacere perchè regalano momenti di evasione dalla quotidianità. Confida sulla qualità dei lettori e non sulla quantità.
    Finchè vorrai io non avrò problemi a collaborare, divertiamoci con leggerezza.
    Un abbraccione 🙂

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Beh se si deve guardare i numeri, le statistiche, non ho detto caxxate, ho solo letto ed interpretato i numeri, inutile nascondersi dietro “i diti”. Che poi il calo magari non dipende solo dai contenuti che propongo, quello può essere.
      Detto questo, che ci siano mille persone a seguirmi o soltanto una, fin quando avrò voglia scriverò 🙂
      Ciaooo e buon weekend, qui piove uffff

      Liked by 1 persona

      • Affy ha detto:

        Confesso che le statistiche le guardo poco, dovrò rimediare!
        Spero, a questo punto, che la voglia di scrivere non ti abbandoni … altrimenti siamo fritti, chi ci ispira dalla metropoli quanto te?
        Piove anche da me, sai comè … il Governo!
        Ciaoooooooo 🙂

        Liked by 1 persona

  8. Lo ammetto, io sono di quelle che non è più presente come una volta, ma non lo faccio apposta. È che, appena mi sveglio, mi accorgo che è già ora di andare a dormire… ahajhahjahj!!!! Non riesco neanche a scrivere qualcosa…me tapina ._.
    Un po’ per volta cercherò di recuperare tutto 😉

    Mi piace

  9. pagurina9 ha detto:

    Pochi ma buoni no???? 😆😌

    Mi piace

Rispondi

