Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #64

TIRIAMOCI SU IL MORALE #64

Buongiorno a tutti/e e buon inizio settimana (almeno si spera)

il tema di oggi è la genialità degli esseri umani in azione.. primo post di due selezioni accuratamente fatte e che mi hanno abbastanza, diciamo così, emozionato…

Andiamo subito al sodo e gustiamoci queste immagini trovate sul web

Sicuramente Uomo.

Comodamente seduto, mangia, fa i bisogni e usa il pc senza perder tempo ed alzarsi dalla “postazione di lavoro”

15732424_651625508350350_3294595149513208971_o

Tavolino portatile… quell’uomo alcuni lo renderebbero presidente del mondo, altri lo ammazzerebbero per quello che ha fatto…

15781175_651613558351545_5593589468622122406_n

Idea sicuramente femminile!

Genialeeee! Con una sola mossa tiene pulito il bagno e  da stima al proprio uomo usando un tubo con circonferenza larga!

16143372_1409027842462683_4637886245790690349_n

Foto del mio paese natio… divieto d’accesso e senso unico allo stesso tempo!!

16729556_1253699377999919_9129935043166335342_n

E qui mettiamo in mostra le doti di nascondersi dei servizi segreti! Altro che barzellette sui carabinieri 😀

IMG-20161023-WA0020

 

Assumetelo come fashion qualcosa.. è un genio assoluto o ha il fisico geneticamente modificato?

IMG-20161207-WA0006

Terza foto di un water e terza trovata dall’intelligenza inequivocabile! Problemi di turca? Non avete più bisogno dei quadricipiti, ora c’è la SEDIA che vi risolverà ogni problema

IMG-20170210-WA0006

E chiudiamo questa serie di immagini con quest’uomo, altra idea, altro riutilizzo del wc, altro genio.. fosse seduto sul wc la foto sarebbe perfetta!

IMG-20170218-WA0008

 

Ciaooooo

50 commenti

  1. SognidiRnR ha detto:

    Io ce li ho davvero un paio di jeans fatti al contrario: hanno la chiusura zip dietro e tasche davanti. Le vie della moda sono infinite! Chissà, magari l’ideatore è stato proprio il tipo fashion in foto…Solo che poteva anche chiuderli i suoi😂

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      ma no dai.. sono, e sono gentile, imbarazzanti quei jeans… per favore non farti foto e non lasciare tracce di te con quel’abbigliamento che magari poi non vieni più presa sul serio 😛

      Mi piace

      • SognidiRnR ha detto:

        Ora ti dico una cosa…
        Certi capi di abbigliamento bisogna anche saperli portare 😜 A me piacciono un sacco, sono buffi. Ma stai tranquillo, non te ne mando foto, nessuna traccia. Ci vado solo in giro 😂

        Liked by 1 persona

      • Cix79 ha detto:

        Contenta tu contenti tutti; magari ti ritrovo sul web e ti posto inconsapevolmente in qualche “Spiegatemi la moda” o in qualche “Tiriamoci su il morale” 😀

        Mi piace

      • SognidiRnR ha detto:

        Naaah, son fatti bene, senza bottone, con la zip e li infili come delle calze,senza armeggiare con le chiusure, comodissimi. È solo buffo il fatto che sembrino messi al contrario… Io dico che non ci finirò in un tuo post! 😉 Oh poi per ora nessuno si è mai lamentato: o è un mondo di falsi o piacciono davvero. Chissà😂

        Liked by 1 persona

  2. Affy ha detto:

    Noooo, non ci posso credere …
    La genialità è creatività ma qui si rasenta la follia anche se per ogni immagine ho riso di gusto!
    E dopo queste immagini tornare seria sarà un po’ difficile.
    Buon inizio settimana Cix, un abbraccio 🙂

    Mi piace

  3. silviacavalieri ha detto:

    Qualche immagine in più per ampliare la nutriai collezione che popola, chissà perché, i miei incubi notturni che, da sempre, riguardano i gabinetti! 😦

    Mi piace

  4. La prima cosa in bagno la farei anche io!!! Sai che bello!! Gioco a the sims mentre sto in bagno ahahhahah
    Anche al mio paese stanno per combinare danni simili con i segnali 😀

    Mi piace

  5. Laura ha detto:

    Troppo divertenti, 😀 grazie delle risate, un abbraccio Cix, buona serata, 🙂

    Liked by 1 persona

  6. ehipenny ha detto:

    Non potrò più guardare un water allo stesso modo 😅

    Liked by 1 persona

  7. Probabilmente il segnale stradale è un errore di Matrix XD

    Mi piace

  8. aishadoc ha detto:

    Ahahah non ci credo! Quella della turca è tanto semplice quanto geniale!

    Mi piace

  9. Neda ha detto:

    Il tubo per il WC è geniale! mi chiedo che cosa farà il tizio quando dovrà usare il WC per “altri” bisogni.

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      usa un altro bagno oppure rimuove tutto l’ambaradan 😀 Ottima osservazione cmq, non ci avevo pensato, sagace come sempre Neda!

      Liked by 1 persona

      • Neda ha detto:

        A proposito di aneddoti. Quando lavoravo in un bell’albergo delle nostre Alpi, un inglese che era stato nostro ospite, venne fermato all’imbarco dell’aereo a Milano, perché nel suo bagaglio era stato segnalato uno strano oggetto. Si era fregato l’intero coperchio del water dal bagno della camera del nostro albergo. Gli venne sequestrato dalla polizia di dogana che poi ci fece riavere l’oggetto. Noi ce n’eravamo accorti, ma non avevamo fatto la denuncia, perché non ne valeva la pena, anzi, tra il personale circolava voce che il tizio volesse farne regalo alla moglie, forse usarlo come collana….

        Liked by 1 persona

  10. lilasmile ha detto:

    Diciamo che è un post che si adatta ai vari tipi di “bisogno” 😉
    Un sorriso per te Cix 🙂

    Mi piace

  11. SaraTricoli ha detto:

    Se non mi alzassi dalla scrivania almeno per andare in bagno, credo che diventerei un tutt’uno con essa… bocciata l’idea… decisamente bocciata ^_^
    Grazie per il regalo: tanto buon umore
    Buona serata ❤

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      Buona giornata Sara.. e mi raccomando ogni tanto alzati a fare 2 passi 🙂

      Liked by 1 persona

      • SaraTricoli ha detto:

        hai ragione… e meno male che da un po’ di mesi vado in palestra… baciotti ^_^

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        uhhh tonicizziii… cosa fai come attività? Zumballero zumballà?

        Liked by 1 persona

      • SaraTricoli ha detto:

        ^_^ sono un po’ negata per il ballo… Non avendo mai fatto palestra, ho iniziato progressivamente con Pilate e Body balance (che rimane il mio preferito per la scioltezza che mi dona e che mi fa star bene per giorni)
        ora sono passata al Body Pump e a gag… decisamente più impegnativi, ma passando il resto della giornata seduta al computer per lavoro, credo che mi serva proprio un buon movimento… Tu che fai?

        Mi piace

      • Cix79 ha detto:

        io mangio 😀
        Ahah, ora ho ripreso a fare un po’ di esercizi a corpo libero a casa e a breve spero proprio di riprendere ad andare a correre nei parchetti vicino casa almeno un paio di volte a sera (post lavoro). La palestra l’ho fatta ma mi annoiava troppo. Inoltre dovrei riprendere a giocare a calcetto ma ultimamente non ho moltissima voglia! 🙂

        Liked by 1 persona

      • SaraTricoli ha detto:

        ^_^ tutto va bene… basta tenersi in movimento…
        Correre… è molto bello, ma io manco di fiato 😦 però vorrei iniziare un paio di sere a settimana… quando cambia l’orario… poi ti dirò come va 😛 Insomma se ci riesco…
        Io ho vicino il Parco di Monza, andrò là, così intanto che mi tengo informa ammiro un po’ di meravigliosa natura.
        Il calcetto anche mio marito lo ha lasciato, dice che non si divertiva più…
        Baciotti ❤

        Liked by 1 persona

      • Cix79 ha detto:

        diciamo che a una certa età subentrano altri pensieri del tipo.. se mi faccio male sono fregato 🙂 poi tuo marito ha anche altre responsabilità oltre quelle personali, deve pensare alla sua famigliola 🙂

        Liked by 1 persona

      • SaraTricoli ha detto:

        Grazie per questo tuo punto di vista, molto interessante. Hai perfettamente ragione…ci pensa, ci pensa e avendo un lavoro autonomo, ci pensa anche di più ^_^°
        baciottini ❤

        Liked by 1 persona

  12. fulvialuna1 ha detto:

    🙂
    Il “water” fa spettacolo!

    Mi piace

Rispondi

