Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » TIRIAMOCI SU IL MORALE #16

TIRIAMOCI SU IL MORALE #16

Buongiorno amici rieccoci con l’appuntamento del Lunedi. Il mio weekend non è stato male, un bel mix tra amici e relax. Ma si sa che al lunedi mattina è un giorno particolare. Possiamo essere del sud o del nord, bianchi, gialli o neri, con o senza occhiali, con o senza capelli, aggressivi o teneroni, noi il lunedi lo cominciamo così: 20111008-200903 animali-che-sbadigliano-09 animali-che-sbadigliano-25 browsercache cane-1 caniglio_sbadiglia Cool-Animal-Pics-Yawning-Hippopotamus leone-che-sbadiglia pecora_sbadiglia sbadiglio (1) sbadiglio sbadiglio-10 sbadiglio-di-gatto-3 sbadiglio-tartaruga Schermata-01-2456659-alle-11.57.58 Schermata-01-2456659-alle-11.58.02 (immagini prese dal web) Ciaooo e buon inizio settimana a tutti. PS. Ne approfitto per una piccola comunicazione di servizio. Ho mandato a tutti i partecipanti delle interviste una mail, chi è ancora intenzionato a partecipare all’idea… 🙂

68 commenti

  1. danitrip77 ha detto:

    Ti giuro Cix che ho sbadigliato due volte vedendo queste immagini! Si, il lunedì inizia proprio così…. 😂😂 Bella scelta delle immagini cucciolose! Buon inizio settimana 😉

    Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Buon inizio settimana 🙂

    Mi piace

  3. Buon lunedì! Fantastici gli animali che sbadigliano ❤

    Mi piace

  4. Io mi pare che ti avevo già detto di si, ma non ho ricevuto mail. L’hai mandata all’indirizzo che c’è in info?

    Mi piace

  5. Fantastiche! Felice settimana anche a te.

    Mi piace

  6. No dai… sto solo sbadigliando! Avrei dovuto guardare il tuo post la sera, quando per la stanchezza non riesco ad addormentarmi!

    Mi piace

  7. tiZ ha detto:

    ma quanto sono bellissimi, sei proprio certi che noi siamo così a prima mattina? 😉

    Mi piace

  8. Affy ha detto:

    Sbadiglio contagioso … sono carinissimi! 😀
    E’ lunedì, facciamoci coraggio che si comincia, uno sbadiglio e via …
    Buona settimana Cix!
    Affy

    Mi piace

  9. RosaVelata ha detto:

    sbadigli e sorrisi… Buona settimana!

    Mi piace

  10. lamodavaalmercato ha detto:

    …in effetti il lunedì è la giornata dello sbadiglio… ma ci proviamo!
    ciao, Sara

    Liked by 1 persona

  11. buon inizio settimana a te…che simpatici sbadigli 🙂

    Mi piace

  12. viola ha detto:

    Buongiorno 😉

    Mi piace

  13. colpoditacco ha detto:

    voglio partecipare anche io alle interviste… 😉

    Mi piace

  14. Lory ha detto:

    Foto tenerissime, buona giornata Cix 🙂

    Mi piace

  15. fantastiche… e hai proprio ragione… si inizia così! buon inizio di settimana!

    Mi piace

  16. Neda ha detto:

    Sono tornata a guardare il post anche adesso (pomeriggio), le guardo e sbadiglio e se ripenso ai loro sbadigli, torno a sbadigliare……

    Mi piace

  17. lilasmile ha detto:

    Evvaiiiiiiiiii! Io lo concludo in bellezza. Con uno sbadiglio e l’augurio a te di una buona serata 🙂
    Grazie per i sorrisi (e per gli sbadigli) che ci regali!
    p.s. adoro lo scimpanzé e il leone!

    Mi piace

  18. Laura ha detto:

    Che belli i cucciolotti, Cix, mi piacciono tantissimo, lo sai che quando sbadiglio lo fa anche Willy, e’ troppo carino, un abbraccio, buonanotte e buon martedi’, 🙂

    Mi piace

  19. caterina rotondi ha detto:

    Qualche sbadiglio a quest’ora ci vuole per farmi venire sonno :))
    Grazie Cix,buon sonno anche a te.
    Caterina

    Mi piace

  20. giuliandgiuls ha detto:

    Oggi mi sento tanto come loro xD

    Mi piace

  21. pagurina9 ha detto:

    Io sono un mix tra il conigliuzzo e l’ippopotamo…il tutto comunque mi ha fatto venire una grandissima voglia di sbadigliareeeeeeeeeeeeeeeeee !

    Mi piace

  22. fulvialuna1 ha detto:

    Dura ripartire….

    Liked by 1 persona

  23. ehipenny ha detto:

    Bellissime le immagini, lo sbadiglio è contagioso! Per l’intervista, se non è troppo tardi mi piacerebbe partecipare… scusa se leggo adesso i tuoi post ma ho dovuto fare una pausa dalla lettura per mancanza di tempo… 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

