Ispirazioni metropolitane

Home » Award » Boomstick Award 2015

Boomstick Award 2015

boomstick2015-small

Ricevo da fulvialuna1  e Neda  il gradito premio Boomstick Award la cui assegnazione annuale mette in luce i blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità.

Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a ” l’Armata delle tenebre”, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror “La casa”.

Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.

Mi raccontato passate dai blog di chi mi ha nominato perchè ne vale davvero la pena!

Queste sono le regole da seguire:

1)- Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner.

2)- Ringraziare il blog che ci ha nominati

3)- Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio

4)-Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio

E ora le nomine:

Avvocatolo 

Cippe’s 

Colpoditacco

Il PINZA 

Se mi sfiori sfiorisco

Glykytes

– Caterinarotondi

Tutte le scelte sono state fatte perchè sono persone che seguo, o che ho da poco iniziato a seguire, e che fin ora non ho mai o quasi mai nominato!

Inoltre credo che almeno la metà della gente nominata non parteciperà all’award 😀


29 commenti

  1. chiarachiarissima ha detto:

    🔱💪👍👏Bravooo!

    "Mi piace"

  2. "Cippe's" ha detto:

    Ahahahahaha grazie Cix!! Quanti premi che ricevi! Grazie per aver pensato a me! Buona domenica.

    "Mi piace"

  3. Ancora complimenti!

    "Mi piace"

  4. maximwalker ha detto:

    Credo tu sia la persona più nominata di WordPress o.o complimentoni!

    "Mi piace"

  5. Silvia ha detto:

    complimenti 🙂

    "Mi piace"

  6. Laura ha detto:

    Complimenti caro Cix, un abbraccio e buona serata, 🙂

    "Mi piace"

  7. complimenti per tutti i tuoi premi….buona domenica sera

    "Mi piace"

  8. cristinadellamore ha detto:

    Ciao, sei stato nominato. Vieni a vedere di cosa si tratta

    "Mi piace"

  9. colpoditacco ha detto:

    Graziee per aver pensato a me per questo premio! 😊😊 vinciamo più del Milan 😉😛

    Piace a 1 persona

  10. lilasmile ha detto:

    ohhhhhhh bravo! 🙂

    "Mi piace"

  11. caterina rotondi ha detto:

    Complimenti Cix vedo che ti stai dando da fare 😀 c’è un bel pò di premi.Grazie per avermi nominata:))
    Sogni d’oro caro Cix
    Caterina

    "Mi piace"

Lascia un commento