Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Flash Avvo Tag

Flash Avvo Tag

2015_avvostag1

Per le regole leggete il Tag dell’inventore https://avvocatolo.wordpress.com/2015/11/04/flash-avvo-tag/

Oltre Avvo, ringrazio https://lapulcionavagabonda.wordpress.com/2015/11/04/avvotag/ per la nomina.

 

Ecco la mia storia:

Camminavo per le strade di Milano quando il Seveso è esondato, il terreno è franato ed io ci sono cascato dentro, ma mi sono salvato e senza farmi un graffio ho scoperto il tesoro nascosto di Willy l’Orbo.

 

Piaciuta?
Per chi non conoscesse Willy l’Orbo fate qualche ricerca su Chester Copperpot.

Le nomine

https://chiarachiarissima.wordpress.com/
https://undentedileone.wordpress.com/

35 commenti

  1. avvocatolo ha detto:

    ahahha flash proprio! Bravo! Interpretazione molto azzeccata dello spirito del flash fiction!

    Mi piace

  2. Laura ha detto:

    Un abbraccio Cix, sintetico ed efficace come pic indolor (gia’ fatto?) 😀 buon giovedi’, 🙂

    Mi piace

  3. SaraTricoli ha detto:

    Avrei preferito sbarcare sull’isola del tesoro e trovare quello… Il paradiso terrestre ☺️
    Ma la tua storia è comunque molto carina 👏👏👏
    Io, per la mia storia, non ancora ho avuto un momento per rifletterci su 🤔🤔🤔 e il tempo passa ⌛️⌛️⌛️ 😬😬😬
    Buona giornata 😘

    Liked by 1 persona

  4. SognidiRnR ha detto:

    Vengo a conoscenza solo ora dell’esistenza di Willy L’orbo ma continuo a pensare sarebbe stato meglio trovare Willy Wonka(che è di bella presenza) e il suo di tesoro 😉 Ma sono gusti e io non sono qui per monopolizzare il tuo breve racconto.
    Buongiorno Ciiix!!! 😄

    Liked by 1 persona

  5. lamelasbacata ha detto:

    Ma sei riuscito ad evitare i tracobetti?? Trabocchetti!!! E io che ho detto? Sta zitto Mouth! 😀 😉

    Mi piace

  6. lamelasbacata ha detto:

    😀 sono una nerd per i film anni ’80! 😉

    Liked by 1 persona

  7. fulvialuna1 ha detto:

    Complimenti!!!

    Mi piace

  8. alessialia ha detto:

    certo che se scrivevi PUNTO eri più lento oh! ahah!

    Mi piace

  9. avvocatolo ha detto:

    Ciao Uagliò! La tua storia sarà inserita nel mio libro 😉 Insieme alle altre…vi metto tutti dentro! Affinché ti possa inserire, dovresti inviarmi una e-mail confermandomi che posso pubblicarla e che rinunci a qualsiasi compenso per la tua frase 😀 In assenza di autorizzazione non potrò inserirla, quindi mi raccomando! ti ricordo la mail: maximiliano.dellapenna@gmail.com

    Mi piace

  10. pagurina9 ha detto:

    Nooooooo, willy l’orbo! Quanti ricordi 🙂

    Mi piace

Rispondi

