Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » Perché è nato il tuo blog? TAG

Perché è nato il tuo blog? TAG

Ringrazio l’amica Chiarachiarissima (https://chiarachiarissima.wordpress.com/2015/11/11/nominata-al-tag-perche-e-nato-il-tuo-blog/) per avermi coinvolto in questo tag ed inizio, come al solito, ad elencare le regole:

Le regole

– Ringraziare chi ci ha nominato

– Nominare 15 blog (non se stessi o chi vi ha nominati, lasciando spazio agli altri) ed avvertirli

– Scrivere un post per mostrare il premio

– Raccontare, brevemente, com’è nato il proprio blog e dare dei consigli a chi si cimenta da poco

Ed ora parliamo di me, o meglio di lui: il mio blog.

Come il solito interpreto a modo mio la richiesta.

Il blog è nato per spiare una persona.
Il blog è nato perchè non sapevo cosa fare.
Il blog è nato per dare sfogo alla mia enorme creatività.
Il blog è nato perchè mi sentivo solo.
Il blog non è mai nato.
Il blog è nato per far perdere tempo ad altri per leggere le mie cose.
Il blog è nato perchè mi è stato imposto
Il blog è nato per cuccare.
Il blog è nato per mostrare le mie doti al mondo.

Una di queste, forse, è vera, provate ad indovinare qual’è, ma io non ve lo dico mica!

Consigli? Fate ciò che più vi piace altrimenti non vi divertite e non trasmetterete nulla a chi vi segue!

E ora le nomine

Chiunque voglia cimentarsi è il/la benvenuto/a

55 commenti

  1. Dora Buonfino ha detto:

    Mi sa che sono vere tutte… 😉

    Mi piace

  2. alessialia ha detto:

    secondo me per cuccare! ahaha! scherzo! è nato per farci aggrovigliare! quel post del groviglio che mi ha fatto impazzire per te (il blog, eh!) me lo ricordo ancora “groviglio”! senti… ma stiamo ancora appiccicati? litigati? fazzzzziamo paze?????

    Mi piace

  3. chiarachiarissima ha detto:

    Grazie Cix, non finirai mai di stupirmi.😉

    Mi piace

  4. lilasmile ha detto:

    Cix secondo me il tuo blog è nato per mostrare a tutti le tue doti e la tua creatività! Sei forte! Buona domenica amico e un sorriso. Lila

    Mi piace

  5. Presa Blu ha detto:

    Non so quale sia la verità, ma mi hai fatto sorridere …ed oggi non era mica facile☺️

    Mi piace

  6. colpoditacco ha detto:

    secondo me non è nessuna delle cose della lista 😛

    Mi piace

  7. Più di tutti amo il consiglio! Buon fine di domenica Cix!
    Ps: il Blog è poco adatto a spiare le persone. È più probabile che siano fli altri a spiare te!

    Mi piace

  8. SognidiRnR ha detto:

    È nato per spiare una persona, poi comunque lo hai tenuto perché ti sentivi solo e hai deciso che avevi voglia di far perdere tempo ad altri leggendo le tue cose e mostrandoci le tue doti creative. Poi magari hai anche cuccato non saprei dirlo con certezza. Ma molto probabilmente non è mai nato il tuo blog e noi stiamo qui a parlar di nulla ;D

    Mi piace

  9. Laura ha detto:

    E’ nato perche’ una sera, non sapevi cosa fare e una gironzolando nel web hai provato a iscriverti a WP e poi hai incominciato a scrivere ed hai conosciuto noi, persone stupende, dopo di che ti sei affezionato a noi che ti leggiamo con molto interesse, divertimento e …. 😀 buona serata Cix e buon inizio settimana!

    Mi piace

  10. mairitombako ha detto:


    il mio blog e ;’diciamo un sfogo per tutto
    baciottoli

    Mi piace

  11. ehipenny ha detto:

    Non so quale sia quella vera ma azzardo per dare sfogo alla tua creatività… non si può assolutamente negare che sia enorme 😉

    Mi piace

  12. pagurina9 ha detto:

    Fortissimo 🙂 chi volevi spiare?!?!? Ghghghgh

    Mi piace

Rispondi

