Ispirazioni metropolitane

Home » Senza categoria » TIRIAMOCI SU IL MORALE #30

TIRIAMOCI SU IL MORALE #30

Non sono morto, solo un po’ stanco ed impegnato più del solito.. e quindi niente post settimanali e allo stesso tempo letto poco dei vostri articoli!

Ma il post del lunedi è quasi sacro per questo blog quindi, con un piccolo sforzo ecco qualche immagine che spero vi risulti “apprezzata”.

Oggi in realtà molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non tirerò su il morale, ma per lo meno potrebbe essere un post riflessivo su alcuni eccessi dei nostri tempi!

07-valeria-lukyanova-pics122835299-afd85f9e-3aa5-4246-8570-5fb741887e22chirurgia_plastica_sbagliatahuman-kenKen-e-Barbiekristina-rei1labbra-a-canottoMichaela_RomaniniohmioddddddiolabbraPer-diventare-come-la-bambola-si-è-sottoposta-a-svariati-interventisex-doll_Humanteen-human-barbievaleria-lukyanova-la-Barbie-viventevanity_wonder

come si suol dire.. quando si usa bene la chirurgia estetica…

Buon lunedi amici normali!

 


87 commenti

  1. nannà ha detto:

    Io me la prenderei più con i chirurghi estetici che, per fare soldi, assecondano le richieste più pazze e disparate. Rendendo gente bellissima, fenomeni da baraccone.

    Piace a 1 persona

    • Cix79 ha detto:

      ci dovrebbe essere un codice etico.. ma si sa che non esiste e non esisterà mai!
      Sono i soldi a comandare!

      "Mi piace"

      • nannà ha detto:

        Più che etico, passare il caso a una commissione e valutare se effettivamente è necessario o meno l’intervento. Posso capire rifarsi il naso ad esempio se è proprio brutto, ma farsi un sedere del genere è un abomio

        Piace a 1 persona

      • Cix79 ha detto:

        e lo so.. ma chi può decidere che farsi come una barbie è sbagliato? secondo me se non si hanno ripercussioni fisiche nessuno può far nulla, c’è solo il piacere ed il piacersi personale (per quanto orrido sia)

        "Mi piace"

      • nannà ha detto:

        Hanno delle ripercussioni perché poi diventano schiavi del chirurgo, le protesi vanno Comunque cambiate. Ok che uno del proprio corpo può fare che vuole in quanto rispecchia la propria identità, però c’è un limite.

        Piace a 1 persona

  2. crazyvery ha detto:

    Io invece farei, in primis, una bella psicoterapia di gruppo, che male non fa!

    Piace a 2 people

  3. SognidiRnR ha detto:

    Niente sorrisi oggi guardando queste foto ma una cosa è certa: a me è quasi salita di qualche tacchetta l’autostima confrontandomi con certi soggetti!
    Ciao uomo indaffarato,buona settimana!!! 😄

    Piace a 1 persona

  4. DeathEndorphin ha detto:

    Ma..i chirurghi che fanno ste cose alla fine si sentono soddisfatti?
    (Conosco una bellissima ragazza che un bel giorno ha deciso di gonfiarsi le labbra. Ora la chiamano canotto. Imbruttita del 300%. Tipo alcune foto che hai messo qui. Boh io resto senza parole)

    Piace a 1 persona

    • Cix79 ha detto:

      sinceramente non comprendo certe scelte, come suggerisce qualcuno forse sarebbe il caso di proporre a certa gente delle sedute psicologiche prima di fare certe cose. C’è da dire anche che non si può dare ne la colpa ai medici che fanno certe cose (fanno il loro lavoro, eseguono una richiesta) ne ai clienti, che se si piacciono così…
      boh! Sta di fatto che a me non piacciono proprio per nulla!

      Piace a 1 persona

      • DeathEndorphin ha detto:

        Nemmeno a me piacciono!!
        Ahahahah i medici però dovrebbero avere un’etica comportamentale per cui non si può fare del male al paziente, qui si tratta di interventi anche grossi che di fatto non servono a nulla (poi si ci può aprire un dibattito sulla loro utilità ma sarebbe meglio una seduta di psicoterapia per queste persone)

        Piace a 1 persona

    • Neda ha detto:

      Mi sa che al chirurgo basta che lo paghino e che sappia di lavorare su un corpo sano per non essere incriminato poi. Anche se un chirurgo cerca di dissuadere il cliente, quest’ultimo lo trova certo chi gli fa il lavoro, altrimenti non vedremmo in giri certe mostruosità

      "Mi piace"

  5. danitrip77 ha detto:

    La terapia di gruppo mi sembra il minimo, dovrebbero renderla obbligatoria prima di certi interventi!! Ciao Cix e buona settimana indaffarata, si sa, ti stanno scrivendo tutti tante letterine e ti credo che sei indaffarato, soprattutto a cercar regali…. ahahahahahahah…. Baci

    "Mi piace"

  6. vaninarodrigo ha detto:

    Sorge spontaneo chiedersi: ma perché?

    "Mi piace"

  7. Tati ha detto:

    ho i brividibadabidibi…. ;(

    "Mi piace"

  8. tiZ ha detto:

    che inquietudine O.o

    "Mi piace"

  9. Oddio … questi hanno seri problemi! !!! Fiera dei miei difetti !!! Buona settimana!

    "Mi piace"

  10. Dora Buonfino ha detto:

    Troppi soldi in tasca, è questo il problema… L’ultima mi ha lasciato basita (F4, per chi ha visto Boris)

    "Mi piace"

  11. Ramocchia ha detto:

    Mamma che orrori!!!

    "Mi piace"

  12. ricettedacoinquiline ha detto:

    Il culo poggia asciugamano mmm non so se sia molto comodo per dormire/sedersi! E sto tentando di capire se alcune erano molto truccate o proprio rifatte >.<
    Comunque si, mi ero preoccupata di non sentirti!

    "Mi piace"

  13. Io rilancio con Bruce Campbell in “Fuga da Los Angeles”.
    Quando vedo persone che si rifanno in questa maniera, penso al suo personaggio in quel film e rido perché li vedo tutti così XD

    "Mi piace"

  14. colpoditacco ha detto:

    fanno un po’ impressione…. brrrrr

    "Mi piace"

  15. Silvia ha detto:

    Mi chiedo se si rendono conto di quanto sono finti e assurdi ora……che tristezza!

    "Mi piace"

  16. diamanta ha detto:

    O__o ma perchè!?

    "Mi piace"

  17. Affy ha detto:

    Santi numi che brutto spettacolo! 😦

    "Mi piace"

  18. fulvialuna1 ha detto:

    O povere/I.
    Certo l’ultima non si può dire che non ha “c…”, chissà se anche nella vita!!!

    "Mi piace"

  19. Laura ha detto:

    Mamma mia Cix, hanno davvero dei grossi problemi queste persone, per carita’, un abbraccio, ti mando la foto dell’albero se sono ancora in tempo, stai sereno, ancora un po’ e poi ti riposi con le feste, 🙂

    "Mi piace"

  20. lilasmile ha detto:

    Arrivo solo ora e a vedere ste foto mi intristisco un po’. Quale mente perversa può decidere di mutare aspetto così per un capriccio personale?
    E poi sì, ci dovrebbe essere un codice etico. Oh, io ti saluto da donna normale (preciso che non si sa mai!) 😀

    "Mi piace"

    • Cix79 ha detto:

      Lila Lila Lila… anche col codice etico ci sarebbe poi il mercato nero dei chirurghi che farebbero operazioni del genere.. è la testa di chi si vuole fare certe operazioni che dovrebbe cambiare secondo me!
      Un saluto ed un sorriso senza Botox 😀

      Piace a 1 persona

  21. ehipenny ha detto:

    Accidenti più che tirare su il morale fanno impressione! Ma ne vale la pena vederle, in fondo questi sono i risultati di una eccessiva chirurgia e mettiamoci pure di una fissazione mentale… responsabilità delle persone, certo, ma anche dei chirurghi che puntano solo a fare soldi… 😉

    "Mi piace"

    • Cix79 ha detto:

      entrambi raggiungono i loro obiettivi, ma a pagarne sono le conseguenze sono solo le persone che spendono per ridursi cosi’! che io sappia, almeno in america, prima di ogni operazione estetica importante i pazienti venivano sottoposti ad esami psichici.. mi sa che qui pero’ qualcosa è andato storto o si è persa l’abitudine!
      Buona giornata 🙂

      Piace a 1 persona

  22. Neda ha detto:

    Certa gente dovrebbe farsi operare alla materia grigia, sempre che ce l’abbia ancora. Pensare che ci sono poveretti che devono subire operazioni su operazioni per gravi motivi di salute, oppure ricostruzioni plastiche dopo incidenti, incendi ecc, e poi ci sono questi qui che, comunque, non saranno mai felici davvero, perché non è modificando il proprio corpo a immagine e somiglianza del proprio divo preferito, o di una bambola che si raggiunge la felicità.
    Inoltre, dovrebbero anche sapere che ogni dieci anni, se non meno, devono avere dei ritocchi, altrimenti il tutto fatto “molla” e se si guardano allo specchio non si riconoscono più!
    Beate le mie rughe: c’ho messo più sessant’anni a farmele venire e mi si legge in faccia la vita che ho trascorso, le risate che ho fatto, i pianti, le gioie e i dolori. Pagare per togliermele? Ma neanche se mi pagano loro!!!

    "Mi piace"

  23. caterina rotondi ha detto:

    Ma sono veri ho cartoni animatiiiii !!! :)))
    Mamma miaaaa e che cosa sta succedendo in giroooo ho Dio Dio Dio……

    "Mi piace"

  24. alessialia ha detto:

    oddeo!
    ma gli zozzoni sono i chirurghi in realtà… ma come si fa, su…!
    allora pure se so na cessa, mi sto bene accussì guarda cixolì!

    "Mi piace"

  25. Questo post me lo sono perso!!! Certo che non c’è limite all’insicurezza. Ma hai visto come si è fatta il sedere quella tizia? L’asciugamano rimane appeso!!! E se esplode?!? E le labbra delle altre… Mon dieau!!! 😦

    "Mi piace"

Lascia un commento