Ispirazioni metropolitane

Home » Blog » TIRIAMOCI SU IL MORALE #40

TIRIAMOCI SU IL MORALE #40

Buongiorno a tutti, passato bene il weekend?

Oggi vi propongo, come era già successo svariati mesi fa, altri tatuaggi.. sempre brutti e alternativi!

“Ammirate” e meditate…

Brum brum, vuoi fare un giro?

19c92dba5776481bc1ab4965bf98c49e_650x

Chissà qual’è il premio!

46ee19fff1d187c94ef8e3005bc69430_650x

Se avete finito i tanga o perizoma…

84a07fb023ece633d0536c54bac329f1_650x

Belen me fa na pippa!

11403007_10154080860335476_6618544836377660155_n

Appassionato di Steve Jobs e dei suoi prodotti oppure spera che da li esca il serpente del peccato?

f97b45ab456982660d51e5d748477436_650x

No vabbè…questo potrebbe essere una citazione di un film orribile

ff638986584e288644c015170fd3ec51_650x

 

Buon inizio settimana

67 commenti

  1. Silvia ha detto:

    Da qui non posso vedere le immagini quindi torno nel pomeriggio, intanto ti auguro un buon inizio settimana 🙂

    Date: Mon, 21 Mar 2016 08:00:42 +0000 To: silvia-1959@live.it

    Mi piace

  2. diamanta ha detto:

    L’ultima….. 😀

    Mi piace

  3. danitrip77 ha detto:

    Oddio che brutti… 😀 … Buon inizio settimana Cix… il mio weekend è stato bello ma dormito poco… 🙂

    Mi piace

  4. vaninarodrigo ha detto:

    Buongiorno! Certo che ci vuole un bel coraggio…

    Mi piace

  5. vikibaum ha detto:

    oh maròòòò!!!!

    Mi piace

  6. SaraTricoli ha detto:

    😳
    🤔 l’ultimo non l’ho capito… Ma sinceramente 😅 chissene
    L’unico che ha un senso: il perizoma ☺️non deve nemmeno metterlo in lavatrice 😂😂😂
    Grazie per le risate e buona giornata 😘

    Mi piace

    • Cix79 ha detto:

      l’ultimo è preso da un film davvero trash che ti consiglio di non guardare ne informarti, il millepiedi umano

      il perizoma è tattico.. e poi puoi fare all’amore sempre con le mutandine addosso se soffri il freddo e ti intimidisce la nudità, ahah

      Liked by 1 persona

  7. Oriana ha detto:

    Terribili!!!

    Mi piace

  8. Neda ha detto:

    Urka. Questi confermano la mia avversione per i tatuaggi. Che piacere ci sarà a farsi punzecchiare e deturpare in questo modo?
    Ciao Francesco, buona settimana e sempre grazie per gli stimoli che ci offri!

    Mi piace

  9. dimitilla ha detto:

    Brutto tutto, corpi e tatoo orrendi, come farsi del male

    Mi piace

  10. chiarachiarissima ha detto:

    OMG, il secondo e l’ultimo sono davvero di cattivo gusto.Terribiliiii!

    Mi piace

  11. Affy ha detto:

    Hai contribuito egregiamente, come sempre, a tirami su il morale (che non è assolutamente a terra, anzi …) ma quattro risate in più converrai che non guastano mai! 😀
    Però … ai personaggi che hanno scelto le terga per i loro tatuaggi consiglierei spassionatamente di tirarsi su gonne e pantaloni ed archiviare il tutto perchè il quadro che ne esce è veramente orrendo, deturpante e di pessimo gusto. E’ solo un consiglio sia ben chiaro che poi ognuno è libero di farsi del male come crede e gli umani, a volte, riescono proprio ad eccellere.
    Il weekend? … passato bene! 😉
    Un abbraccio Cix

    Mi piace

  12. lilasmile ha detto:

    Cix te potrei accusa’ de istigazione al delirio! Beh… lassemelo dì, sti tatuaggi so’ proprio brutti. Il quarto poi non se può guarda’! Buona serata Cix 🙂

    Mi piace

  13. colpoditacco ha detto:

    … altro che la mia farfallina… quella ne ha una gigantesca! 🙂

    Mi piace

  14. Gilda ha detto:

    Buona settimana Cix ! Non so quale mi ha terrorizzata di più!! 😀 Grazie per il sorriso!

    Mi piace

  15. Laura ha detto:

    Che brutti Cix, 😀 fanno troppo ridere, quella farfalla poi, ma dico io, come si fa? 😀 Un abbraccio grande e buona serata, 😉

    Mi piace

  16. 😆osè divertente. …
    Buona settimana

    Mi piace

  17. Che orrore, il peggio è che se li tengono per sempre addosso XD La signora con la farfallona è terribile, la farfalla budino XD

    Mi piace

  18. caterina rotondi ha detto:

    Figuriamoci l’effetto che mi farebbero se li vedessi comparirmeli davanti :))
    Sono brutti propio loro…. che certamente avranno la faccia peggio di quella del di dietro 😀 😀
    Sogni belli caro Cix
    Grazie per il teatrino delle comiche :*

    Mi piace

  19. Mi voglio cecare gli occhi!

    Mi piace

  20. Ora, indubbiamente sono tutti orribili, ma io mi chiedo “perché tatuarsi The human centipede sulle chiappe?” Deve aver preso un scommessa da ubriaco. È l’unica spiegazione plausibile 😨

    Liked by 1 persona

  21. Simona ha detto:

    Sono uno peggio dell’altro Francesco 🙂 A presto simpaticissimo!

    Mi piace

  22. alessialia ha detto:

    o signore mio del cielo…. ma queste non stanno tanto bene eh! maronna mia che zozzeria cixolì!

    Mi piace

  23. pagurina9 ha detto:

    ahahahaha…..troppo bravi i tatuatori! 😉

    Mi piace

  24. Senza vergogna. .. che schifo. . Posso dirlo? Ne approfitto per farti gli auguri per una buona pasqua! Un abbraccio

    Mi piace

  25. fulvialuna1 ha detto:

    Ma la farfalla? 🙂 Nun ce posso crede!!!!

    Mi piace

  26. pattykor122 ha detto:

    Ma che scempio ,è il caso di dirlo proprio! Ma come si è a tatuarsi delle cose simili ,l’ultimo poi senza parole…

    Mi piace

Rispondi

